Hylian Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: No, non è nostro, è della Blizzard, noi abbiamo semplicemente volute fare il remake 3D del gioco (l'originale è del 98), ti consiglio di cercare informazioni su internet riguardo a SC, del nostro remake puoi trovare immagini e video su youtube, alcuni sono vecchi e hanno modelli o roba non finita visto che è ancora in fase beta. Ah,capito!Bella idea,comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: No, non è nostro, è della Blizzard, noi abbiamo semplicemente volute fare il remake 3D del gioco (l'originale è del 98), ti consiglio di cercare informazioni su internet riguardo a SC, del nostro remake puoi trovare immagini e video su youtube, alcuni sono vecchi e hanno modelli o roba non finita visto che è ancora in fase beta. Ahahaha complimenti @Zarxiel se mi passi una copia del gioco quando è finito x la pubblicità te ne sarei molto grato! Scherzo;) (anche se sarebbe cmq gradito;) ma qui stiamo andando completamente OT anche con la faccenda di Mew figuriamoci con StarCraft... Grazie e comunque in bocca al lupo per lo sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Ahahaha complimenti @Zarxiel se mi passi una copia del gioco quando è finito x la pubblicità te ne sarei molto grato! Scherzo;) (anche se sarebbe cmq gradito;) ma qui stiamo andando completamente OT anche con la faccenda di Mew figuriamoci con StarCraft... Grazie e comunque in bocca al lupo per lo sviluppo Grazie (il gioco comunque è una pseudo-espansione di SC2, se non hai quello non ci puoi giocare, ma il nostro remake è scaricabile tranquillamente, se vuoi parlarne ulteriormente lo facciamo per MP ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: No, non è nostro, è della Blizzard, noi abbiamo semplicemente volute fare il remake 3D del gioco (l'originale è del 98), ti consiglio di cercare informazioni su internet riguardo a SC, del nostro remake puoi trovare immagini e video su youtube, alcuni sono vecchi e hanno modelli o roba non finita visto che è ancora in fase beta. Ahahaha complimenti @Zarxiel se mi passi una copia del gioco quando è finito x la pubblicità te ne sarei molto grato! Scherzo;) (anche se sarebbe cmq gradito;) ma qui stiamo andando completamente OT anche con la faccenda di Mew figuriamoci con StarCraft... Grazie e comunque in bocca al lupo per lo sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirko53 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 9 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Un evento di Mew fu promosso in Giappone. Ergo si poteva ottenere eccome. Si hai ragione, mi sono espresso male. Chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 4 minuti fa, mirko53 ha scritto: Si hai ragione, mi sono espresso male. Chiedo venia Il discorso non cambia Mew rimane cmq un mistero su come sia stato inserito nei giochi e Missingno. (anche nel nome) è sicuramente almeno in parte un riferimento al leggendario rosa 4 minuti fa, mirko53 ha scritto: Si hai ragione, mi sono espresso male. Chiedo venia Il discorso non cambia Mew rimane cmq un mistero su come sia stato inserito nei giochi e Missingno. (anche nel nome) è sicuramente almeno in parte un riferimento al leggendario rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirko53 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 56 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Il discorso non cambia Mew rimane cmq un mistero su come sia stato inserito nei giochi e Missingno. (anche nel nome) è sicuramente almeno in parte un riferimento al leggendario rosa Il discorso non cambia Mew rimane cmq un mistero su come sia stato inserito nei giochi e Missingno. (anche nel nome) è sicuramente almeno in parte un riferimento al leggendario rosa Il fatto è che con il Glitch di mew non si otteneva solamente mew, ma si potevano ottenere tutti i pokèmon di prima generazione, compreso missingno. Comunque, tornando al discorso di Mew, sia sarebbe una figata se si potesse andare nella Giungla a cercarlo o se gli dessero un minimo di storia in qualche gioco. Tutte belle parole, che alla fine non saranno altro che nostre ipotesi e basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 per quanto mi riguarda aspetto notizie ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, mirko53 ha scritto: Il fatto è che con il Glitch di mew non si otteneva solamente mew, ma si potevano ottenere tutti i pokèmon di prima generazione, compreso missingno. Comunque, tornando al discorso di Mew, sia sarebbe una figata se si potesse andare nella Giungla a cercarlo o se gli dessero un minimo di storia in qualche gioco. Tutte belle parole, che alla fine non saranno altro che nostre ipotesi e basta XD Io credo ancora che non saranno solo ipotesi, un post lega con le origini di Mew me lo vedo benissimo, con magari accenni ai Ditto e il sogno impossibile di Mewtree (scritto così, in altra forma di Mew più naturale che prende spunto da un albero della giungla) questa però è fantascienza... Ma quanto sarebbe figo 1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto: per quanto mi riguarda aspetto notizie ufficiali Così sono bravi tutti;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirko53 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, DarkRaikou ha scritto: Io credo ancora che non saranno solo ipotesi, un post lega con le origini di Mew me lo vedo benissimo, con magari accenni ai Ditto e il sogno impossibile di Mewtree (scritto così, in altra forma di Mew più naturale che prende spunto da un albero della giungla) questa però è fantascienza... Ma quanto sarebbe figo Senza dimenticare la storia di Miyamoto, la madre di jessie del team rocket, scomparsa nelle Ande alla ricerca di Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 13 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Così sono bravi tutti;) hahahaha, cosi sono sicuro che non sono fake o viaggi mentali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 8 ore fa, mirko53 ha scritto: Senza dimenticare la storia di Miyamoto, la madre di jessie del team rocket, scomparsa nelle Ande alla ricerca di Mew. Questa non la sapevo... Ma dove ne parlano di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirko53 Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 ore fa, DarkRaikou ha scritto: Questa non la sapevo... Ma dove ne parlano di preciso? Prima della premiere del primo film Pokemon, in Giappone, fu creato un radiodramma successivamente trasformato in cd. Poi è stata fatta anche una versione anime inserita nel primo film come contenuto extra,ma solo in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 ora fa, mirko53 ha scritto: Prima della premiere del primo film Pokemon, in Giappone, fu creato un radiodramma successivamente trasformato in cd. Poi è stata fatta anche una versione anime inserita nel primo film come contenuto extra,ma solo in inglese Boh mai sentita questa... Comunque strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Si l'ho sentita anch'io sta cosa della madre di Jessie ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Si l'ho sentita anch'io sta cosa della madre di Jessie ecc... Comunque non c'entra nulla con Mew e le sue origini se dici che si è persa nelle Ande (non l'habitat di Mew quindi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 L'habitat di Mew non era diventato l'isola suprema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: L'habitat di Mew non era diventato l'isola suprema? Direi proprio di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 5 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Direi proprio di no Ok, ho fatto una piccola ricerca. A quanto pare l'Isola Suprema si trova probabilmente in Guyana, Sud America, ed sarebbe confermato dalle informazione sbiadite dell'unico cartello presente sull'isola, ad ovest della scogliera: "... bre, 6° giornoSe un umano... dovesse sbarcare qui...di nuovo... he sia una persona giust......on tale speranza, vi lasc..." Questo nella versione italiana. Nella versione originale invece, quella Giapponese, è presente anche l'ultima sillaba della firma che ha scritto il messaggio sul cartello, ed è riconducibile a Fuji, colui che conduceva gli esperimenti di Mew sull'Isola Cannella. Secondo una teoria, lo stesso Fuji, al termine degli esperimenti ha riportato Mew sull'Isola Suprema, e ciò potrebbe essere confermato se confrontiamo le varie date dei diari dell'Isola Cannella. 5 Luglio, viene scoperto un nuovo Pokémon 10 Luglio, lo chiamano Mew 6 Febbraio, Mew partorisce Mewtwo 1 Settembre, Mewtwo uccide tutti, distrugge in parte il Laboratorio e si rifugia nella Grotta Ignota 6 ... bre (quindi Ottobre o Novembre o Dicembre, o più probabilmente Settembre) Mew viene riportato sull'Isola Suprema Scusate se ho detto informazioni già scritte in precedenza in questa discussione o sapute e risapute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Ok, ho fatto una piccola ricerca. A quanto pare l'Isola Suprema si trova probabilmente in Guyana, Sud America, ed sarebbe confermato dalle informazione sbiadite dell'unico cartello presente sull'isola, ad ovest della scogliera: "... bre, 6° giornoSe un umano... dovesse sbarcare qui...di nuovo... he sia una persona giust......on tale speranza, vi lasc..." Questo nella versione italiana. Nella versione originale invece, quella Giapponese, è presente anche l'ultima sillaba della firma che ha scritto il messaggio sul cartello, ed è riconducibile a Fuji, colui che conduceva gli esperimenti di Mew sull'Isola Cannella. Secondo una teoria, lo stesso Fuji, al termine degli esperimenti ha riportato Mew sull'Isola Suprema, e ciò potrebbe essere confermato se confrontiamo le varie date dei diari dell'Isola Cannella. 5 Luglio, viene scoperto un nuovo Pokémon 10 Luglio, lo chiamano Mew 6 Febbraio, Mew partorisce Mewtwo 1 Settembre, Mewtwo uccide tutti, distrugge in parte il Laboratorio e si rifugia nella Grotta Ignota 6 ... bre (quindi Ottobre o Novembre o Dicembre, o più probabilmente Settembre) Mew viene riportato sull'Isola Suprema Scusate se ho detto informazioni già scritte in precedenza in questa discussione o sapute e risapute Hanno impiegato quasi un anno a trasformare Mewtwo in un semplice clone di Mewtwo ad una sua mutazione potenziata. Non me lo ricordavo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Ho anche cercato informazioni sul'inserimento di Mew nelle cartucce di R/B/G e ho scoperto che per l'appunto non doveva esserci. Era stato realizzato con lo scopo di rilasciarlo in futuro nel caso la serie avrebbe avuto successo, per questo è Novaspecie: sarebbe dovuto essere il primo Pokémon di seconda generazione. Tuttavia, dopo la fase di debug Shigeki Morimoto ha notato che c'erano 300 bytes liberi e ha proposto al team di inserirlo, tenendo all'oscuro la Nintendo. Questa mossa si è poi rilevata geniale, perché si è sparsa la voce del misterioso #151 e tutti ne sono rimasti affascinati ed entusiasti. Questo è in pratica il riassunto di quell'intervista, probabilmente quindi sono informazioni che già sapete, ma mi è sembrato giusto riportarle Vi faccio comunque notare che, da come Morimoto ha parlato, tutta la Game Freak gli è stata complice (o per lo meno i big nomi) e solo la Nintendo era stata tenuta all'oscuro di questo piccolo segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Ho anche cercato informazioni sul'inserimento di Mew nelle cartucce di R/B/G e ho scoperto che per l'appunto non doveva esserci. Era stato realizzato con lo scopo di rilasciarlo in futuro nel caso la serie avrebbe avuto successo, per questo è Novaspecie: sarebbe dovuto essere il primo Pokémon di seconda generazione. Tuttavia, dopo la fase di debug Shigeki Morimoto ha notato che c'erano 300 bytes liberi e ha proposto al team di inserirlo, tenendo all'oscuro la Nintendo. Questa mossa si è poi rilevata geniale, perché si è sparsa la voce del misterioso #151 e tutti ne sono rimasti affascinati ed entusiasti. Questo è in pratica il riassunto di quell'intervista, probabilmente quindi sono informazioni che già sapete, ma mi è sembrato giusto riportarle Vi faccio comunque notare che, da come Morimoto ha parlato, tutta la Game Freak gli è stata complice (o per lo meno i big nomi) e solo la Nintendo era stata tenuta all'oscuro di questo piccolo segreto In pratica quello che ho detto io: è stato aggiunto dopo il debbug in segreto, perché dopo il debbug in teoria il gioco non viene più toccato, ma messo nelle cartucce (o dischi, dipende dalla console del gioco) finali e poi distribuito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: In pratica quello che ho detto io: è stato aggiunto dopo il debbug in segreto, perché dopo il debbug in teoria il gioco non viene più toccato, ma messo nelle cartucce (o dischi, dipende dalla console del gioco) finali e poi distribuito. Infatti hanno aggiunto che hanno rischiato, e che adesso non si oserebbero mai a farlo per non pagare multe salate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Infatti hanno aggiunto che hanno rischiato, e che adesso non si oserebbero mai a farlo per non pagare multe salate XD Senza contare che fare una cosa del genere causerebbe bug, il bug di Mew dovrebbe essere causato proprio da questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.