Vai al commento



cerco un ditto giapponese


Post raccomandati

6 minuti fa, FranHoundour ha scritto:

Qualcuno è disposto a scambiarmi un ditto giapponese su pokemon bianco 2? Offro gardevoir o ninetale shiny

Su Pokémon Bianco 2 non è più possibile fare scambi online, solo in locale. 

Quindi non puoi ricevere il Pokémon, mi dispiace. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

9 minuti fa, Gerby ha scritto:

Su Pokémon Bianco 2 non è più possibile fare scambi online, solo in locale. 

Quindi non puoi ricevere il Pokémon, mi dispiace. :(

Capisco, posso farti una domanda? Sai per caso se la nazionalità dei pokèmon ottenuti con gli scambi in-game è inglese? Perchè su Pokemon Central wiki il loro Ao e soprannnome risulta inglese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FranHoundour ha scritto:

 

Capisco, posso farti una domanda? Sai per caso se la nazionalità dei pokèmon ottenuti con gli scambi in-game è inglese? Perchè su *spam* il loro Ao e soprannnome risulta inglese...

Ho modificato il sito con "spam" perché è vietato nominare altri siti Pokémon qui. :3

La nazionalità dipende dalla lingua del gioco, quindi se col mio Gioco in Giapponese ti passo un Pokémon, questo avrà nazionalità Giapponese, idem per le altre lingue. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gerby ha scritto:

Ho modificato il sito con "spam" perché è vietato nominare altri siti Pokémon qui. :3

La nazionalità dipende dalla lingua del gioco, quindi se col mio Gioco in Giapponese ti passo un Pokémon, questo avrà nazionalità Giapponese, idem per le altre lingue. ;)

Con scambi in game intendo tipo Munchlax scambiato a Spiraria in BW o l'Haunter a Nevopoli in DP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FranHoundour ha scritto:

Con scambi in game intendo tipo Munchlax scambiato a Spiraria in BW o l'Haunter a Nevopoli in DP

Ah, ho letto male. ^^" 

Comunque credo dipenda sempre dalla nazionalità del gioco. :)

Comunque stiamo sfociando nell'OT, se hai altri dubbi puoi aprire una discussione nell'apposita sezione. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gerby ha scritto:

Ah, ho letto male. ^^" 

Comunque credo dipenda sempre dalla nazionalità del gioco. :)

Comunque stiamo sfociando nell'OT, se hai altri dubbi puoi aprire una discussione nell'apposita sezione. ;)

Grazie mille :3 Cercherò di prendermi il prima possibile pokèmon XY o ORAS(anche se non ho capito come funziona la banca pokèmon, per questo mi sono fermata alla 5a gen, nel nintendo eshop è scaricabile ma allo stesso tempo dice che a pagamento O.o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FranHoundour ha scritto:

Grazie mille :3 Cercherò di prendermi il prima possibile pokèmon XY o ORAS(anche se non ho capito come funziona la banca pokèmon, per questo mi sono fermata alla 5a gen, nel nintendo eshop è scaricabile ma allo stesso tempo dice che a pagamento O.o)

La Banca Pokémon si può scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop, però per usarla servono 4.99 € che puoi pagare tramite Nintendo eShop Card o Carte di credito (PayPal ad esempio), l'abbonamento dura un anno. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gerby ha scritto:

La Banca Pokémon si può scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop, però per usarla servono 4.99 € che puoi pagare tramite Nintendo eShop Card o Carte di credito (PayPal ad esempio), l'abbonamento dura un anno. :)

Capito, anche se ho letto che non accetta alcuni pokèmon, alcuni li ho ottenuti coi cheat sulla r4 ma anche l'arceus ottenuto con il flauto cielo per quanto ne ho capito viene accettato(u mad Nintendo?) In ogni caso, grazie, grazie infinite!

7 minuti fa, Gerby ha scritto:

La Banca Pokémon si può scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop, però per usarla servono 4.99 € che puoi pagare tramite Nintendo eShop Card o Carte di credito (PayPal ad esempio), l'abbonamento dura un anno. :)

Un'ultima cosa(ti starò rompendo un pò le scatole, lo so XD) il pokèmon amie c'è anche su ORAS? Credo che sarebbe l'unico motivo valido per giocarci, i nuovi pokèmon non mi piacciono un granchè(apparte Espurr, Espurr è puccio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, FranHoundour ha scritto:

Capito, anche se ho letto che non accetta alcuni pokèmon, alcuni li ho ottenuti coi cheat sulla r4 ma anche l'arceus ottenuto con il flauto cielo per quanto ne ho capito viene accettato(u mad Nintendo?) In ogni caso, grazie, grazie infinite!

Un'ultima cosa(ti starò rompendo un pò le scatole, lo so XD) il pokèmon amie c'è anche su ORAS? Credo che sarebbe l'unico motivo valido per giocarci, i nuovi pokèmon non mi piacciono un granchè(apparte Espurr, Espurr è puccio)

La Nintendo ha controlli PESSIMI, credo che Arceus preso col Flauto Cielo non lo faccia passare. Pokémon tipo Malamar con Dragopulsar, per fare un esempio, non so se lo faccia passare, ma credo proprio di no. 

 

Intendi il Poké Io&Te? Se sì, quello ci sta. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Gerby ha scritto:

La Nintendo ha controlli PESSIMI, credo che Arceus preso col Flauto Cielo non lo faccia passare. Pokémon tipo Malamar con Dragopulsar, per fare un esempio, non so se lo faccia passare, ma credo proprio di no. 

 

Intendi il Poké Io&Te? Se sì, quello ci sta. ^^

Grazie mille :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...