Vai al commento



[Risolto] Non riesco ad accedere agli mp e alle notifiche.


Dragozard

Post raccomandati

Sono da mobile e da oggi non riesco più ad accedere agli mp e alle notifiche. Clicco sull'icona in alto a destra ma non succede nulla. Oggi ho formattato il mio telefono e vorrei sapere se è un problema mio o del forum. Come browser uso Crome ed è aggiornato all'ultima versione, avevo provato anche con la versione base ma non cambia nulla. In oltre nelle discussioni non vedo più il tasto "Rispondi" e gli spoiler li trovo sempre aperti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Sono da mobile e da oggi non riesco più ad accedere agli mp e alle notifiche. Clicco sull'icona in alto a destra ma non succede nulla. Oggi ho formattato il mio telefono e vorrei sapere se è un problema mio o del forum. Come browser uso Crome ed è aggiornato all'ultima versione, avevo provato anche con la versione base ma non cambia nulla. In oltre nelle discussioni non vedo più il tasto "Rispondi" e gli spoiler li trovo sempre aperti.

Ciao, tempo fa ho riscontrato anche io lo stesso problema con Safari. Dopo aver rieseguito il login e chiuso il Browser tutto è tornato a funzionare! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a fare il logout, ma non cambia nulla. I problemi rimangono anche quando esco dal profilo (per farlo faccio "cancella dati di navigazione" nelle impostazioni crome.
In che modo dovrei chiudere il browser?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Ho provato a fare il logout, ma non cambia nulla. I problemi rimangono anche quando esco dal profilo (per farlo faccio "cancella dati di navigazione" nelle impostazioni crome.
In che modo dovrei chiudere il browser?

Hai provato a cancellare Cookie e Cache?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Ho provato a fare il logout, ma non cambia nulla. I problemi rimangono anche quando esco dal profilo (per farlo faccio "cancella dati di navigazione" nelle impostazioni crome.
In che modo dovrei chiudere il browser?

In alternativa potresti cancellare la cronologia Browser, hai provato anche con altri Browser o soltanto con Chrome?

Per chiudere il Browser intendo il pannello di ricerca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, è in quel modo che sono uscito dal profilo.
Ho già cancellato la cronologia.

35 minuti fa, Demon ha scritto:

Hai provato a cancellare Cookie e Cache?

Ora tutto è risolto.Dovevo attivare JavaScript, era disattivato ed era questo a causare problemi. Ho provato a disattivarlo e ne ho avuto la conferma, ora l'ho attivato ed è tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Si, è in quel modo che sono uscito dal profilo.
Ho già cancellato la cronologia.

Ora tutto è risolto.Dovevo attivare JavaScript, era disattivato ed era questo a causare problemi. Ho provato a disattivarlo e ne ho avuto la conferma, ora l'ho attivato ed è tutto a posto.

Serve altro o si può chiudere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...