Dragozard Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Sono da mobile e da oggi non riesco più ad accedere agli mp e alle notifiche. Clicco sull'icona in alto a destra ma non succede nulla. Oggi ho formattato il mio telefono e vorrei sapere se è un problema mio o del forum. Come browser uso Crome ed è aggiornato all'ultima versione, avevo provato anche con la versione base ma non cambia nulla. In oltre nelle discussioni non vedo più il tasto "Rispondi" e gli spoiler li trovo sempre aperti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 @Dragozard, hai provato ad effettuare il logout e rientrare? Il problema con gli spoiler lo hai anche quando non effettui il login? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 12 minuti fa, Dragozard ha scritto: Sono da mobile e da oggi non riesco più ad accedere agli mp e alle notifiche. Clicco sull'icona in alto a destra ma non succede nulla. Oggi ho formattato il mio telefono e vorrei sapere se è un problema mio o del forum. Come browser uso Crome ed è aggiornato all'ultima versione, avevo provato anche con la versione base ma non cambia nulla. In oltre nelle discussioni non vedo più il tasto "Rispondi" e gli spoiler li trovo sempre aperti. Ciao, tempo fa ho riscontrato anche io lo stesso problema con Safari. Dopo aver rieseguito il login e chiuso il Browser tutto è tornato a funzionare! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Ho provato a fare il logout, ma non cambia nulla. I problemi rimangono anche quando esco dal profilo (per farlo faccio "cancella dati di navigazione" nelle impostazioni crome. In che modo dovrei chiudere il browser? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 minuto fa, Dragozard ha scritto: Ho provato a fare il logout, ma non cambia nulla. I problemi rimangono anche quando esco dal profilo (per farlo faccio "cancella dati di navigazione" nelle impostazioni crome. In che modo dovrei chiudere il browser? Hai provato a cancellare Cookie e Cache? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 4 minuti fa, Dragozard ha scritto: Ho provato a fare il logout, ma non cambia nulla. I problemi rimangono anche quando esco dal profilo (per farlo faccio "cancella dati di navigazione" nelle impostazioni crome. In che modo dovrei chiudere il browser? In alternativa potresti cancellare la cronologia Browser, hai provato anche con altri Browser o soltanto con Chrome? Per chiudere il Browser intendo il pannello di ricerca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Si, è in quel modo che sono uscito dal profilo. Ho già cancellato la cronologia. 35 minuti fa, Demon ha scritto: Hai provato a cancellare Cookie e Cache? Ora tutto è risolto.Dovevo attivare JavaScript, era disattivato ed era questo a causare problemi. Ho provato a disattivarlo e ne ho avuto la conferma, ora l'ho attivato ed è tutto a posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 47 minuti fa, Dragozard ha scritto: Si, è in quel modo che sono uscito dal profilo. Ho già cancellato la cronologia. Ora tutto è risolto.Dovevo attivare JavaScript, era disattivato ed era questo a causare problemi. Ho provato a disattivarlo e ne ho avuto la conferma, ora l'ho attivato ed è tutto a posto. Serve altro o si può chiudere ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 6 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2016 1 ora fa, RedHawk006 ha scritto: Serve altro o si può chiudere ? Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.