Vai al commento

[Risolto] Non riesco ad accedere agli mp e alle notifiche.

Dragozard

Post raccomandati

Sono da mobile e da oggi non riesco più ad accedere agli mp e alle notifiche. Clicco sull'icona in alto a destra ma non succede nulla. Oggi ho formattato il mio telefono e vorrei sapere se è un problema mio o del forum. Come browser uso Crome ed è aggiornato all'ultima versione, avevo provato anche con la versione base ma non cambia nulla. In oltre nelle discussioni non vedo più il tasto "Rispondi" e gli spoiler li trovo sempre aperti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Sono da mobile e da oggi non riesco più ad accedere agli mp e alle notifiche. Clicco sull'icona in alto a destra ma non succede nulla. Oggi ho formattato il mio telefono e vorrei sapere se è un problema mio o del forum. Come browser uso Crome ed è aggiornato all'ultima versione, avevo provato anche con la versione base ma non cambia nulla. In oltre nelle discussioni non vedo più il tasto "Rispondi" e gli spoiler li trovo sempre aperti.

Ciao, tempo fa ho riscontrato anche io lo stesso problema con Safari. Dopo aver rieseguito il login e chiuso il Browser tutto è tornato a funzionare! :3

Link al commento

Ho provato a fare il logout, ma non cambia nulla. I problemi rimangono anche quando esco dal profilo (per farlo faccio "cancella dati di navigazione" nelle impostazioni crome.
In che modo dovrei chiudere il browser?

Link al commento

1 minuto fa, Dragozard ha scritto:

Ho provato a fare il logout, ma non cambia nulla. I problemi rimangono anche quando esco dal profilo (per farlo faccio "cancella dati di navigazione" nelle impostazioni crome.

Hai provato a cancellare Cookie e Cache?

Link al commento

4 minuti fa, Dragozard ha scritto:

In alternativa potresti cancellare la cronologia Browser, hai provato anche con altri Browser o soltanto con Chrome?

Per chiudere il Browser intendo il pannello di ricerca.

Link al commento

Si, è in quel modo che sono uscito dal profilo.
Ho già cancellato la cronologia.

35 minuti fa, Demon ha scritto:

Hai provato a cancellare Cookie e Cache?

Ora tutto è risolto.Dovevo attivare JavaScript, era disattivato ed era questo a causare problemi. Ho provato a disattivarlo e ne ho avuto la conferma, ora l'ho attivato ed è tutto a posto.

Link al commento

47 minuti fa, Dragozard ha scritto:

Si, è in quel modo che sono uscito dal profilo.
Ho già cancellato la cronologia.

Ora tutto è risolto.Dovevo attivare JavaScript, era disattivato ed era questo a causare problemi. Ho provato a disattivarlo e ne ho avuto la conferma, ora l'ho attivato ed è tutto a posto.

Serve altro o si può chiudere ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...