Vai al commento

[GIVEAWAY GRATUITO] Pokémon TSV Abuse in palio!

Sparcy

Post raccomandati

[Giveaway Gratuito]

Pokémon TSV Abuse in palio, sarai tu a vincerlo?

Salve a tutti popolo di Pokémon Millennium (?), come vi ho promesso ieri, oggi ci sarà un nuovo Giveaway Gratuito, quindi eccoci qui! :D

Beh ora vi starete chiedendo "Ma cosa potrei vincere?", meh... questo non si sa, il premio ce l'ho ma, come ho fatto in un Giveaway precedente, non vi svelerò il Pokémon! 

Ecco alcune info:

• Il Pokémon in palio è completamente legit, motivo per cui non sarà possibile ridistribuirlo sul forum!
  • Il Pokémon è UT, quindi al Livello 1, e UC (quindi non è stato mai toccato/usato);
  • Se avrò fortuna i premi in palio saranno due oppure tre!
  • Per partecipare dovete commentare una sola volta, in caso di due o più commenti sarete esclusi.

Il Giveaway Gratuito terminerà senza preavviso, quindi affrettatevi! :) 

May the Odds be ever in your favor. [cit.] 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gerby ha scritto:

[Giveaway Gratuito]

Pokémon TSV Abuse in palio, sarai tu a vincerlo?

Salve a tutti popolo di Pokémon Millennium (?), come vi ho promesso ieri, oggi ci sarà un nuovo Giveaway Gratuito, quindi eccoci qui! :D

Beh ora vi starete chiedendo "Ma cosa potrei vincere?", meh... questo non si sa, il premio ce l'ho ma, come ho fatto in un Giveaway precedente, non vi svelerò il Pokémon! 

Ecco alcune info:

• Il Pokémon in palio è completamente legit, motivo per cui non sarà possibile ridistribuirlo sul forum!
  • Il Pokémon è UT, quindi al Livello 1, e UC (quindi non è stato mai toccato/usato);
  • Se avrò fortuna i premi in palio saranno due oppure tre!
  • Per partecipare dovete commentare una sola volta, in caso di due o più commenti sarete esclusi.

Il Giveaway Gratuito terminerà senza preavviso, quindi affrettatevi! :) 

May the Odds be ever in your favor. [cit.] 

Partecipo

Link al commento

Tentar non nuoce...thanks

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...