Keita Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Nintendo ha così deciso di omaggiare la sua storica console Super Famicom con una versione dedicata di New Nintendo 3DS XL! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 inserire giochi pesi con roba già in console.. senza fra buoni i nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Da notare che questa nuova versione sbuca fuori a poca distanza dal recente Nintendo Direct, in cui è stato annunciato l'arrivo di diversi titoli SNES per la Virtual Console! Coincidenze? Io non credo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Bellissimo è dire poco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 Ma perché i New Nintendo 3DS mi appaiono in sogno dicendomi "Io posso premere il pulsante Procedi all'acquisto sulla pagina eShop di EarthBound e Super Mario World, e-tu-no-o, gne-gne-gne-gne"? E' stata aggiunta una reazione da Haunter 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 marzo, 2016 Condividi Inviato 7 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Ma perché i New Nintendo 3DS mi appaiono in sogno dicendomi "Io posso premere il pulsante Procedi all'acquisto sulla pagina eShop di EarthBound e Super Mario World, e-tu-no-o, gne-gne-gne-gne"? I REALLY know that feel! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Wow, mi piace molto lo stile! Bello bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati