Vai al commento

[Cerco (ma che novità] Greninja shiny


agentew

Post raccomandati

Salve a tutti, di nuovo qua alla ricerca di pokemon che come al solito non ha nessuno (sad me again:sweat:).

Stavolta cerco DUE greninja/froakie (indifferente) shiny e con 6iv perfette uno di natura ingenua e uno timido, non mi importa se effettivamente legit o modificato uno da voi se accettato online per me va bene comunque.

Sprxymsh658.gifNatura: Ingenua / Timida  Ivs: 31/31/31/31/31/31

Non mi occorrono mosse uovo o evs varie (nel caso fosse già evsato no problem provvederò io a risettarmelo).

Spero possiate aiutarmi, se lo avete commentate il post e mandatemi un pm per essere sicuro di non perdermi la risposta pls, grazie.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, OLDekans ha scritto:

devo controllare perché ho di sicuro un frokie timido xd non ci metto niente a livellarlo..il problema e che ora non sono a casa per vedere :/ in caso ti scrivo un mp ?

ti attendo con ansia, in ogni caso ti preciso che li cerco shiny e non occorre livellarlo me la posso sbrigare io per quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, poliwag ha scritto:

per portarti avanti evsa un tuo greninja e te lo faccio shiny e con 6 iv col ps

mi sa che è l'unica pensavo fosse più comune come poke, in ogni caso purtroppo in questi giorni sono sommerso di lavoro, da martedì sono libero mi faccio risentire io, grazie per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, agentew ha scritto:

mi sa che è l'unica pensavo fosse più comune come poke, in ogni caso purtroppo in questi giorni sono sommerso di lavoro, da martedì sono libero mi faccio risentire io, grazie per la disponibilità.

io forse ne ho uno in realtà ma non assicuro che sia legit quindi tanto vale modificare il tuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, agentew ha scritto:

si se mi confermi possiamo scambiare

Si li ho esattamente come scritto sopra, cosa puoi offrire?

Generalmente cerco altri sfpb o più fpb ready to battle, vanno bene anche i pp anche se li cerco con meno interesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...