Vai al commento


Formazione team pokemon SpaceLine/Dimensions


Yveltal47

Post raccomandati

Nome:(RPG)Pokèmon Dimensions/Pokèmon SpaceLine(stavo pensando anche a space adventures,da decidere)

Trama(incompleta):Nel gioco si trattano gli eventi avvenuti 3000 anni fa nella dimensione parallela, in cui AZ attivò l'arma suprema e causò la scomparsa di molti pokemon. Hoopa si salvò(non vi dico come u.u), e sarà lui stesso co-protagonista del gioco. Gli obiettivi: riportare alla normalità la situazione nella dimensione parallela e, come in tutti i giochi pokemon, portare a termine il proprio viaggio da allenatore dìnella nuova regione. (Non vi ho dato molte informazioni perchè non voglio "spifferare" tutto già da ora. Perciò non chiedetemi cose del tipo:ma non avevi detto che gli eventi erano accaduti 3000 anni fa?come faremo a viverli nel presente?- Il motivo c'è.)

Dettagli(non ve li elencherò tutti, ma una buona parte):
-Nuova regione(nuove mappe)+mondo parallelo
-In alcuni momenti del gioco sarà possibile controllare determinati pokemon anzichè il personaggio
-ci saranno diverse routine:Day&night system e altre(forse anche il cambio delle stagioni)
-tutta la grafica riguardante i pokèmon sarà animata
-Ho aggiunto un battle system che ripropone lo stile di lotta di xy con inquadrature da varie angolazioni(non so se mantenerlo perchè potrebbe causare problemi di lag)
-Saranno presenti le MegaEvoluzioni,nonche tutti i pokèmon fino alla sesta generazione
-Nuovi strumenti,mosse,abilità e animazioni di lotta
-Una storyline molto innovativa
-Grafica molto carina ispirata alla 5 e alla 6 generazione(sia chiaro non sto parlando di 3d, lo stile sarà simile ma ovviamente nei limiti del possibile)
-Ci saranno il tipo folletto e gli altri tipi noti, ma non prevedo di aggiungerne un altro
-Non essendo un amante dei Fakemon mi limiterò al minimo indispensabile: ce ne saranno solo alcuni di 3000 anni fa, la cui specie non è sopravvissuta all'arma suprema
-Nuovo metodo di cattura e di evoluzione nella dimensione parallela
-altro

Esempi: Mi spiace ma non intendo pubblicare lavori adesso, anche perche per ora sono pochi e non avrebbe senso...Tuttavia è chiaro che il team potrebbe accedervi.

Richiesta: So usare RPG Maker abbastanza bene, so fare un po di tutto, ma le uniche cose che proprio non mi competono sono la composizione di brani e lo scripting. A dire il vero a livello di scripting riesco a fare le cose principali e, con l'aiuto di internet, anche altro. Quindi chiedo in particolare una mano da parte di scripter e compositori, ma accetto nel team anche altri:spriter,mapper,e tutto il resto.

Grazie per il vostro tempo Smile
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...