Silicondarius Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 buongiorno ragazzi , sono nuovo a questo sistema di breeding e pur conoscendo le basi per breedare pokemon flawless non ho capito come fare per ottenere pokemon con un certo hidden power senza rischiare di sbagliare . esempio : voglio fare jolteon hp ice , il giudice al resort lotta non mi fa capire se la sua statistica è 26 27 28 29 o 30 , ergo è per me impossibile essere sicuro . consigli ? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 marzo, 2016 Condividi Inviato 9 marzo, 2016 52 minuti fa, Silicondarius ha scritto: buongiorno ragazzi , sono nuovo a questo sistema di breeding e pur conoscendo le basi per breedare pokemon flawless non ho capito come fare per ottenere pokemon con un certo hidden power senza rischiare di sbagliare . esempio : voglio fare jolteon hp ice , il giudice al resort lotta non mi fa capire se la sua statistica è 26 27 28 29 o 30 , ergo è per me impossibile essere sicuro . consigli ? grazie in anticipo Ciao! Come già sai, per avere una certa Introforza si devono breddare due Pokémon con le IVs per avere i nascituri con il tipo di HP che vuoi. Per sapere di che tipo è l'Introforza (o Hidden Power) devi dirigerti a Forestopoli, in ORAS, oppure a Fluxopoli, su XY, lì ci sarà una persona che ti dirà il tipo. Ora passiamo al tuo dubbio, vuoi sapere le IVs precise del Pokémon... ti faccio un esempio: Ho un Numel con HP Grass e voglio sapere le IVs, il giudice mi elenca tutte le statistiche tranne Attacco e Attacco Speciale, ecco, quindi per sapere le IVs devi: salvare, far aumentare il Pokémon di livello, controlli le IVs con un calcolatore online o con Showdown e softresetti (R + L + Start/Select), se hai a disposizione il Powersaves puoi usare direttamente quello aiutandoti con il KeySav2. Quindi i passaggi per sapere le IVs sono semplici, devi solo livellare (ovvero far salire di livello) il Pokémon, mi raccomando non salvare il gioco durante il livellamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2016 Grazie mille gentilissimo , quindi ipotizzando di voler breedare un jol hp ice ( conosco le combinazioni) devo prima breedarmi un breeder hp ice e poi farlo accoppiare finche non esce anche evee con le stesse ivs? Scusa per l'ignoranza ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 marzo, 2016 Condividi Inviato 10 marzo, 2016 On 9/3/2016 at 13:16, Silicondarius ha scritto: Grazie mille gentilissimo , quindi ipotizzando di voler breedare un jol hp ice ( conosco le combinazioni) devo prima breedarmi un breeder hp ice e poi farlo accoppiare finche non esce anche evee con le stesse ivs? Scusa per l'ignoranza ahah Sì, esatto. Se entrambi i genitori hanno HP Ice è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.