Vai al commento


consigli sul breeding


Silicondarius

Post raccomandati

buongiorno ragazzi , sono nuovo a questo sistema di breeding e pur conoscendo le basi per breedare pokemon flawless non ho capito come fare per ottenere pokemon con un certo hidden power senza rischiare di sbagliare . esempio : voglio fare jolteon hp ice , il giudice al resort lotta non mi fa capire se la sua statistica è 26 27 28 29 o 30 , ergo è per me impossibile essere sicuro . consigli ? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

buongiorno ragazzi , sono nuovo a questo sistema di breeding e pur conoscendo le basi per breedare pokemon flawless non ho capito come fare per ottenere pokemon con un certo hidden power senza rischiare di sbagliare . esempio : voglio fare jolteon hp ice , il giudice al resort lotta non mi fa capire se la sua statistica è 26 27 28 29 o 30 , ergo è per me impossibile essere sicuro . consigli ? grazie in anticipo

Ciao!

Come già sai, per avere una certa Introforza si devono breddare due Pokémon con le IVs per avere i nascituri con il tipo di HP che vuoi. 

Per sapere di che tipo è l'Introforza (o Hidden Power) devi dirigerti a Forestopoli, in ORAS, oppure a Fluxopoli, su XY, lì ci sarà una persona che ti dirà il tipo.

Ora passiamo al tuo dubbio, vuoi sapere le IVs precise del Pokémon... ti faccio un esempio: 

Ho un Numel con HP Grass e voglio sapere le IVs, il giudice mi elenca tutte le statistiche tranne Attacco e Attacco Speciale, ecco, quindi per sapere le IVs devi: salvare, far aumentare il Pokémon di livello, controlli le IVs con un calcolatore online o con Showdown e softresetti (R + L + Start/Select), se hai a disposizione il Powersaves puoi usare direttamente quello aiutandoti con il KeySav2. 

Quindi i passaggi per sapere le IVs sono semplici, devi solo livellare (ovvero far salire di livello) il Pokémon, mi raccomando non salvare il gioco durante il livellamento! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille gentilissimo , quindi ipotizzando di voler breedare un jol hp ice ( conosco le combinazioni) devo prima breedarmi un breeder hp ice e poi farlo accoppiare finche non esce anche evee con le stesse ivs?  Scusa per l'ignoranza ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/3/2016 at 13:16, Silicondarius ha scritto:

Grazie mille gentilissimo , quindi ipotizzando di voler breedare un jol hp ice ( conosco le combinazioni) devo prima breedarmi un breeder hp ice e poi farlo accoppiare finche non esce anche evee con le stesse ivs?  Scusa per l'ignoranza ahah

Sì, esatto. Se entrambi i genitori hanno HP Ice è meglio. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...