Mashiro Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Come da titolo offro i seguenti pkm con HA : 1° Generazione Spoiler - Bulbasaur - Charmander - Squirtle - Caterpie - Weedle - Pidgey - Rattata - Spearow - Ekans - Pikachu (Birbone 4/5 IV) - Sandshrew - Nidoran f/m - Clefairy - Vulpix - Jigglypuff - Zubat - Oddish - Paras - Venonat - Diglett - Meowth - Psyduck - Mankey - Growlithe - Poliwag (Modesto 4 IV) - Abra - Machop - Bellsprout - Tentacool - Geodude - Ponyta - Slowpoke - Magnemite - Farfetch'd - Doduo - Seel - Grimer - Shellder - Onix - Drowzee - Krabby - Voltorb - Exeggcute - Cubone - Lickitung - Rhyhorn - Chansey - Tangela - Kangaskhan - Horsea - Goldeen - Staryu - Mr. Mime - Scyther - Pinsir - Tauros - Magikarp - Lapras - Eevee - Porygon - Omanyte - Kabuto - Aerodactyl - Snorlax - Dratini 2° Generazione Spoiler - Chikorita - Cyndaquil - Totodile (Deciso 4/5 IV) - Sentret - Hoothoot - Ledyba - Spinarak - Chinchou - Togepi - Natu - Mareep - Marill - Sudowoodo - Hoppip - Aipom - Sunkern - Yanma - Wooper (Placido) - Murkrow - Wobbuffet - Girafarig - Pineco - Dunsparce - Gligar - Snubbull - Qwilfish - Shuckle - Heracross - Sneasel - Teddiursa - Slugma - Swinub - Corsola - Remoraid - Delibird - Mantine - Skarmory - Houndour - Phanpy - Stantlet - Smeargle - Tyrogue - Smoochum - Elekid - Magby - Miltank - Larvitar 3° Generazione Spoiler - Treecko - Torchic - Mudkip - Poochyena - Zigzagoon - Wurmple - Lotad - Seedot - Taillow - Wingull - Ralts - Surskit - Shroomish - Nincada - Whismur - Makuhita - Nosepass - Skitty - Sableye (Sicuro) - Mawile - Aron - Meditite - Electrike - Plusle - Minun - Volbeat - Illumise - Roselia - Gulpin - Carvanha - Wailmer - Numel (Modesto 4/5 IV) - Torkoal - Spoink - Spinda - Trapinch - Cacnea - Swablu - Zangoose - Seviper - Barboach - Corphish - Lileep - Anorith - Feebas - Kecleon - Shuppet - Duskull - Tropius - Absol - Snorunt - Spheal - Clamperl - Relicanth - Luvdisc - Bagon 4° Generazione Spoiler - Turtwig - Chimchar - Piplup - Starly - Bidoof - Kricketot - Shinx - Cranidos - Shieldon - Burmy - Combee - Pachirisu - Buizel - Shellos est/ovest - Drifloon - Buneary - Glameow - Stunky - Bronzor - Chatot - Spiritomb - Gible - Riolu - Hippopotas - Skorupi - Croagunk - Finneon - Snover 5° Generazione Spoiler - Snivy - Tepig - Oshawott - Lillipup - Purrloin - Pansear - Pansage - Panpour - Munna - Pidove - Blitzle - Roggenrola - Woobat - Drilbur - Audino - Timburr - Tympole - Throh - Sawk - Sewaddle - Venipede - Cottonee - Petilil - Basculin - Sandile - Darumaka - Maractus - Dwebble - Scraggy - Sigilyph - Minccino - Tirtouga - Trubbish - Gothita - Solosis - Ducklett - Vanillite - Deerling - Emolga - Karrablast - Foongus - Alomomola - Joltik - Klink - Elgyem - Litwick - Axew - Cubchoo - Shelmet - Stunfisk - Mienfoo - Druddigon - Golett - Pawniard - Bouffalant - Rufflet - Vullaby - Durant - Larvesta 6° Generazione Spoiler - Chespin - Fennekin - Froakie - Bunnelby - Fletchling (Deciso 4/5 IV) - Scatterbug - Litleo - Flabébé - Skiddo - Pancham - Espurr - Spritzee - Swirlix - Inkay - Binacle - Skrelp - Helioptile - Tyrunt - Amaura - Sylveon (Modesto 4/5 IV) - Hawlucha - Dedenne - Carbink - Goomy - Klefki - Phantump - Pumpkaboo - Bergmite - Noibat Strumenti: - Pietrastante (x 6) Per questi pkm cerco altri HA, flaw, SPB, pp, strumenti rari. Potrei accettare anche altri tipi di offerte. ⭐OFFERTA 3x1⭐ Manca solo il castorino - Patrat HA Su richiesta posso breedare Pokèmon 4/5 IV con natura giusta e abilità a scelta. A fine collezione intendo fare una piccola lotteria con vari scarti con HA e varie altre cose Scarti: - Eevee 5IV al posto giusto, modesto ab adattabilità/fugafacile EM: Altruismo - Carvanha 5IV , deciso ab cartavetro - Totodile 5IV, deciso ab acquaiuto EM: Acquagetto, Forzantica, Gelopugno, Sgranocchio
gerdaxserty Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Scusa,sono nuovo del forum,cosa si intende per HA?Abilitá nascoste? In caso,vorrei vulpix HA.Se vuoi,posseido scarti di Tirtogua,Totodile,Abra o Torchic con abilita nascosta da darti.Per lo scambio non so come fare,come ho detto sono nuovo.Scusa per il disturbo
Mashiro Inviato 9 marzo, 2016 Autore Inviato 9 marzo, 2016 Sì per HA intendo abilità nascoste, non ti preoccupare anche io ho poca esperienza Comunque se possibile mi interessa Tirtouga, per lo scambio basta che ci scambiamo i codici amici e appena puoi scambiamo
gerdaxserty Inviato 9 marzo, 2016 Inviato 9 marzo, 2016 Ok,il mio codice amico é 3712-1151-0773.Contattiamoci in PM
Lagertha Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 ciao mi interesserebbe il sylveon 5iv. Io ho scarti di ogni tipo di croagunk natura decisa. Purtroppo solo pellearsa o presagio. Entrambi i sessi. Mandami un mp se ti interessa
Mashiro Inviato 19 marzo, 2016 Autore Inviato 19 marzo, 2016 On 12/3/2016 at 17:53, FabioSC96 ha scritto: Ciao! Mi interesserebbe sylveon Scusa se ti rispondo così in ritardo Certamente, cosa offri?
MarcelloRubino Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 On 9/3/2016 at 21:22, Mashiro ha scritto: Come da titolo offro i seguenti pkm HA : - Eevee (20) - Sylveon Modesto 5 IV al posto giusto(2) - Shuckle (22) - Nidoran m (6) - Nidoran f (4) - Ralts (11) - Bulbasaur (4) - Cyndaquil (2) - Turtwig - Chikorita (2) - Darumaka - Torchic - Charmander - Roggenrola - Froakie - Purrloin Oltre a quelli sopra citati ne ho altri solo che visto che questi me li ritrovo doppi volevo liberarmene, su richiesta comunque posso dare la lista completa e breedare gli altri HA Per questi pkm cerco altri HA, flaw e SKB (anche pp come ultima alternativa) Inoltre sempre perché devo liberare spazio regalo/scambio per strumenti o pkm più scrausi una serie più lunga di pkm che va da scarti di breeding( in particolare di Nidoran, Murkrow, Timburr, Shuckle, Eevee, Bulbasaur) e altri un po' random tra cui starter eevolutions, ecc... Sempre su richiesta posso fornire una lista più dettagliata Ciao io avrei bisogno di swinub femmina con Grassospesso
ShinyRayquaza Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 10 ore fa, Mashiro ha scritto: Scusa se ti rispondo così in ritardo Certamente, cosa offri? Tranquillo Ti può interessare un dratini HA 5IV? Ha pure 2 mosse uovo
Mashiro Inviato 20 marzo, 2016 Autore Inviato 20 marzo, 2016 4 ore fa, MarcelloRubino ha scritto: Ciao io avrei bisogno di swinub femmina con Grassospesso Va bene! Cosa offri in cambio? 1 ora fa, FabioSC96 ha scritto: Tranquillo Ti può interessare un dratini HA 5IV? Ha pure 2 mosse uovo Ho già Dragonite flaw >.< Qualcos'altro?
Forci Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 io sono interessato a purlloin, ti posso dare un uovo di tyrunt breedato
Mashiro Inviato 20 marzo, 2016 Autore Inviato 20 marzo, 2016 41 minuti fa, Forci23 ha scritto: io sono interessato a purlloin, ti posso dare un uovo di tyrunt breedato Guarda in realtà ho già Tyrunt, ma se ha buone IVs e la natura giusta accetto comunque Sennò se puoi fai un'altra offerta
Forci Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 è con 5 ivs, allegro, con DragonDance, Firefang, Thunderfang, PoisonFang
ShinyRayquaza Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 1 ora fa, Mashiro ha scritto: Va bene! Cosa offri in cambio? Ho già Dragonite flaw >.< Qualcos'altro? Quali flaw stai cercando?
Mashiro Inviato 20 marzo, 2016 Autore Inviato 20 marzo, 2016 1 ora fa, Forci23 ha scritto: è con 5 ivs, allegro, con DragonDance, Firefang, Thunderfang, PoisonFang Allora va benissimo Questo è il mio fc: 3926 5361 8843 27 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Quali flaw stai cercando? Nulla in particolare, basta che siano cose che mi mancano
Mashiro Inviato 20 marzo, 2016 Autore Inviato 20 marzo, 2016 10 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Kangaskan flaw con abilità nervisaldi? Ok va bene
ShinyRayquaza Inviato 20 marzo, 2016 Inviato 20 marzo, 2016 2 ore fa, Mashiro ha scritto: Ok va bene Perfetto, quando sei disponibile?
Mashiro Inviato 21 marzo, 2016 Autore Inviato 21 marzo, 2016 Stasera verso le 22 20 ore fa, FabioSC96 ha scritto: Perfetto, quando sei disponibile?
Forci Inviato 21 marzo, 2016 Inviato 21 marzo, 2016 On 20/3/2016 at 15:12, Mashiro ha scritto: Allora va benissimo Questo è il mio fc: 3926 5361 8843 Nulla in particolare, basta che siano cose che mi mancano scusa ho visto il messaggio solo ora, comunque quando sei disponibile dimmi
Mashiro Inviato 22 marzo, 2016 Autore Inviato 22 marzo, 2016 20 ore fa, FabioSC96 ha scritto: Stasera non mi è possibile, domani? Certo sono libera da ora fino alle 16 e poi dalle 19 in poi 18 ore fa, Forci23 ha scritto: scusa ho visto il messaggio solo ora, comunque quando sei disponibile dimmi Non ti preoccupare Sono libera da adesso in poi tranne qualche ora dopo le 16
ShinyRayquaza Inviato 22 marzo, 2016 Inviato 22 marzo, 2016 1 ora fa, Mashiro ha scritto: Certo sono libera da ora fino alle 16 e poi dalle 19 in poi Non ti preoccupare Sono libera da adesso in poi tranne qualche ora dopo le 16 Perfetto, possiamo fare verso le 15 allora
Mashiro Inviato 22 marzo, 2016 Autore Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, FabioSC96 ha scritto: Perfetto, possiamo fare verso le 15 allora Ok
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.