Vai al commento


[Si può chiudere] Offro/Cerco pokémon con HA + scarti


Mashiro

Post raccomandati

18 minuti fa, Forci23 ha scritto:

de nada, appena schiuso controlla che sia 5 iv

Controllato, tutto apposto!

22 minuti fa, Kiryu89 ha scritto:

Ciao, ho un carvanha con acceleratore deciso 5 iv (no attacco) da regalarti in cambio di....posso avere la lista completa via MP?

Mi spiace ma Carvanha già lo ho!

Visto che ho deciso di inserire tutta la lista nel post, senza che ti mando un mp, piano piano aggiorno la lista qui^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Erika06 ha scritto:

Ciao Mashiro, io cerco Pokemon HA stranieri, quali hai tra gli starter e i pokemon che non si evolvono? ^_^

Salve^^ Allora: Charmander, Squirtle, Totodile, Treecko, Torchic, Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Frogadier, Shuckle e Smeargle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Mashiro ha scritto:

Salve^^ Allora: Charmander, Squirtle, Totodile, Treecko, Torchic, Snivy, Tepig, Oshawott, Chespin, Frogadier, Shuckle e Smeargle

Di questi mi interessano: squirtle, totodile, treecko, torchic e oshawott. Sono femmine per caso? Se si cosa vorresti in cambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Erika06 ha scritto:

Di questi mi interessano: squirtle, totodile, treecko, torchic e oshawott. Sono femmine per caso? Se si cosa vorresti in cambio?

Sono femmine solo Treecko e Torchic, li vuoi comunque tutti?

Allora sto cercando abbastanza disperatamente Vivillon Sandstorm, sennò altri pkm con HA che mi mancano o pp oppure puoi cambiare il nick ai pkm?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano tutti, per ora ti metto la lista dei miei Pike con HA. Ho diversi Scatterbug, appena li faccio evolvere ti dico se ho anche quello che cerchi! Se però non ti dispiace posso fartelo col PS. Non posso cambiare il nick senza modificare le info del pokemon AO compreso. 

Ecco la lista: 

Lileep M/F con  Abilità Acquascolo 5IVs Limitazione - Levitoroccia - Specchiovelo - Ripresa | PremierBall |  Pentagono

Flabebe Bianco F con  Abilità Simbiosi 3IVs Azione - Frustata | LoveBall |  Pentagono

Snivy M/F con  Abilità Inversione 3/4IVs Azione |  Pentagono

Froakie M con  Abilità Mutatipo 5IVs Botta - Ruggito | Pentagono

Eevee M/F con Abilità Presagio 5IVs Altruismo - Ruggito - Azione - Colpocoda | DreamBall | Pentagono

Elgyem M/F con Abilità Ponderazione 5IVs Confusione | ChicBall | Pentagono

Spritzee M/F con Abilità Aromavelo 5IVs Profumino - Vento di Fata | LoveBall | Pentagono

Togepi M con Abilità Supersorte 5IVs Ruggito - Fascino | DreamBall | Pentagono

Abra M/F con Abilità Magicscudo 5IVs Teletrasporto - Tuonopugno | ChicBall | Pentagono

Skiddo M/F con Abilità Peloderba 5IVs Azione - Crescita - Buonlatte - Rotolamento | FriendBall | Pentagono

Riolu M con abilità Burla 5IVs Preveggenza - Attacco Rapido - Resistenza - Sgranocchio | DreamBall | Pentagono 

Absol M/F con Giustizia 5IVs Fulmisguardo - Attacco Rapido - Carineria - Megacorno | DreamBall | Pentagono 

Sneasel M/F con Arraffalesto 5IVs Graffio - Fulmisguardo - Provocazione - Gelopugno | LoveBall| Pentagono 

Tepig M con Grassospesso 5IVs Azione | Pentagono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Erika06 ha scritto:

Mi interessano tutti, per ora ti metto la lista dei miei Pike con HA. Ho diversi Scatterbug, appena li faccio evolvere ti dico se ho anche quello che cerchi! Se però non ti dispiace posso fartelo col PS. Non posso cambiare il nick senza modificare le info del pokemon AO compreso. 

Ecco la lista: 

Lileep M/F con  Abilità Acquascolo 5IVs Limitazione - Levitoroccia - Specchiovelo - Ripresa | PremierBall |  Pentagono

Flabebe Bianco F con  Abilità Simbiosi 3IVs Azione - Frustata | LoveBall |  Pentagono

Snivy M/F con  Abilità Inversione 3/4IVs Azione |  Pentagono

Froakie M con  Abilità Mutatipo 5IVs Botta - Ruggito | Pentagono

Eevee M/F con Abilità Presagio 5IVs Altruismo - Ruggito - Azione - Colpocoda | DreamBall | Pentagono

Elgyem M/F con Abilità Ponderazione 5IVs Confusione | ChicBall | Pentagono

Spritzee M/F con Abilità Aromavelo 5IVs Profumino - Vento di Fata | LoveBall | Pentagono

Togepi M con Abilità Supersorte 5IVs Ruggito - Fascino | DreamBall | Pentagono

Abra M/F con Abilità Magicscudo 5IVs Teletrasporto - Tuonopugno | ChicBall | Pentagono

Skiddo M/F con Abilità Peloderba 5IVs Azione - Crescita - Buonlatte - Rotolamento | FriendBall | Pentagono

Riolu M con abilità Burla 5IVs Preveggenza - Attacco Rapido - Resistenza - Sgranocchio | DreamBall | Pentagono 

Absol M/F con Giustizia 5IVs Fulmisguardo - Attacco Rapido - Carineria - Megacorno | DreamBall | Pentagono 

Sneasel M/F con Arraffalesto 5IVs Graffio - Fulmisguardo - Provocazione - Gelopugno | LoveBall| Pentagono 

Tepig M con Grassospesso 5IVs Azione | Pentagono

Guarda non serve dei tuoi Pokèmon mi interessano Absol, Togepi, Flabebè, Spritzee e Skiddo :love_emote:^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...