Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ah, @Enemy avresti un tema da Fire Emblem Awakening che si adatta ad AntyGalladia? Non conosco molto il gioco, quindi un tuo aiuto mi farebbe comodo. Per AntyEma c'è il tema di Pit Oscuro e non si discute. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ah, @Enemy avresti un tema da Fire Emblem Awakening che si adatta ad AntyGalladia? Non conosco molto il gioco, quindi un tuo aiuto mi farebbe comodo. Per AntyEma c'è il tema di Pit Oscuro e non si discute. Ora ho la connessione tipo stralenta, tra mezzoretta linko qualcosa. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Ah, @Enemy avresti un tema da Fire Emblem Awakening che si adatta ad AntyGalladia? Non conosco molto il gioco, quindi un tuo aiuto mi farebbe comodo. Per AntyEma c'è il tema di Pit Oscuro e non si discute. posso proporre questa? :> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 In questi momenti capisci che Enemy si annoia. Peròh, ottima narrazione, così stai tirando fuori il meglio di te come scrittore. Boh, per ora vi seguirò dall'altoh, poi semmai chiederò di unirmi a un Team. Spoiler Altro che le Cronache di Narnia signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: In questi momenti capisci che Enemy si annoia. Peròh, ottima narrazione, così stai tirando fuori il meglio di te come scrittore. Boh, per ora vi seguirò dall'altoh, poi semmai chiederò di unirmi a un Team. Nascondi contenuto Altro che le Cronache di Narnia signori unisciti a noi, il team Indice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: unisciti a noi, il team Indice No. Piuttosto con le lune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: No. Piuttosto con le lune. ma why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: ma why? Perché non avete un nesso logico con la storia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 10 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: In questi momenti capisci che Enemy si annoia. Peròh, ottima narrazione, così stai tirando fuori il meglio di te come scrittore. Boh, per ora vi seguirò dall'altoh, poi semmai chiederò di unirmi a un Team. Apri contenuto nascosto Altro che le Cronache di Narnia signori Joina il RIZOH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Joina la G fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Hmmm...Mi attirano il Rizoh e il Paneh (senza offesa Forci) tirerò a sorte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Hmmm...Mi attirano il Rizoh e il Paneh (senza offesa Forci) tirerò a sorte. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 5 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Hmmm...Mi attirano il Rizoh e il Paneh (senza offesa Forci) tirerò a sorte. Ma Ma Il Team G :< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 5 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Hmmm...Mi attirano il Rizoh e il Paneh (senza offesa Forci) tirerò a sorte. Lancio del dado? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Hmmm...Mi attirano il Rizoh e il Paneh (senza offesa Forci) tirerò a sorte. rizo obv Adesso, Strax ha scritto: Joina il RIZOH! ottimo cadetto Strax, ottimo ☞ ͠°ل͜ °☞ Adesso, Forci23 ha scritto: ma why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Siete pregati di andare nei Campi di Battaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 È USCITO IL PANEH!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Non costringetemi a tirare fuori le OST di reclutamento di Fire Emblem, se no non mi fermo più... Oh-oh... troppo tardi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 35 minuti fa, Chinotto ha scritto: fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.