Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Bugggiardo, ai bambini il rizoh non piace!!! Quando abitato Torino, ogni bambino amava il giorno in cui c'era il riso in mensa. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Sono qui per diffondere il credo di G. Volete che facciamo un discorso? Ho con me la Gibbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 6 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sono qui per diffondere il credo di G. Volete che facciamo un discorso? Ho con me la Gibbia. So benissimo che in fondo sei indiciano anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Garg ha scritto: So benissimo che in fondo sei indiciano anche tu Eh... In effetti, mi sento molto costretto a lodare G e non mi sembra così benevolo come dicono tutti; però, devo aggiungere che il profeta Adel è una persona buonissima, quindi non posso lasciare la religgggione G u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Eh... In effetti, mi sento molto costretto a lodare G e non mi sembra così benevolo come dicono tutti; però, devo aggiungere che il profeta Adel è una persona buonissima, quindi non posso lasciare la religgggione G u.u Vedo del buono in te. Se cambi idea, l'Indice sarà felice di accoglierti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Eh... In effetti, mi sento molto costretto a lodare G e non mi sembra così benevolo come dicono tutti; però, devo aggiungere che il profeta Adel è una persona buonissima, quindi non posso lasciare la religgggione G u.u La sincerità è ciò che conta di più nel Team G: non la costringo a rimanere, signor Phoenic. Tuttavia la sua presenza sarebbe gradita. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 19 minuti fa, Garg ha scritto: Bugggiardo, ai bambini il rizoh non piace!!! A tutti piace il rizoh. Coloro a cui non piace sono degli erezihci! Il Rizoh non è inferiore a nessuno! Lunga vita a RIZOH!!! Lode a DOTTOR SCOTTI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: La sincerità è ciò che conta di più nel Team G: non la costringo a rimanere, signor Phoenic. Tuttavia la sua presenza sarebbe gradita. Io sono un amante delle guerre e degli intrighi, resto volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: A tutti piace il rizoh. Coloro a cui non piace sono degli erezihci! Il Rizoh non è inferiore a nessuno! Lunga vita a RIZOH!!! Lode a DOTTOR SCOTTI! È risaputo che i bambini siano una famigerata setta satanica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Io sono un amante delle guerre e degli intrighi, resto volentieri. Le sue strategie saranno utilizzime, signor Phoenic. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Indice crede in voi! Si cercano seguaci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 @DaniGrovyle si unisce al Team! Si cercano seguaci!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: @DaniGrovyle si unisce al Team! Si cercano seguaci!!! Mmh... Senza offesa, ma non mi voglio più unire. Sono cristiano e rispetto la mia religione: "Io sono il Signore tuo Dio, non avrai altro Dio al di fuori di me" disse il primo Comandamento. Scusa, ma non me la sento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Mmh... Senza offesa, ma non mi voglio più unire. Sono cristiano e rispetto la mia religione: "Io sono il Signore tuo Dio, non avrai altro Dio al di fuori di me" disse il primo Comandamento. Scusa, ma non me la sento! Ma è solo una cosa ironica! Va beh dai, fa niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: Ma è solo una cosa ironica! Va beh dai, fa niente. Grazie per la comprensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.