Vai al commento

[Fino6IV] La mia Generazione

Fino6IV

Post raccomandati

Ciao Pokefan, apro questa discussione per pubblicare i miei disegni. Ho sempre disegnato pokemon, già dall'infanzia. Qualche anno fa ho deciso di inventare una nuova generazione, con una sua storia, una sua ambientazione e pokemon tutti nuovi, facendo evolvere anche qualche pokemon che secondo me si meritava un'evoluzione decente. Pubblicherò piano piano le mie bozze, accetto critiche e consigli di ogni tipo, tranne per la mia abilità nel disegno, non sono bravo e questo lo so già di mio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fino6IV ha scritto:

posso pubblicare immaggini solo da circa 143 kb. Ora cercherò di diminuire il peso ma non so bene come fare..damn

Conosco un sito che potrebbe fare a caso tuo, posso mandartelo per mp

Link al commento

8 ore fa, Fino6IV ha scritto:

posso pubblicare immaggini solo da circa 143 kb. Ora cercherò di diminuire il peso ma non so bene come fare..damn

Con un programma di disegno credo basti ritagliare la foto, io ho fatto così! 

Link al commento

Ecco a voi il mio starter d'erba, ispirato ad un iguana. il nome non glielo ancora dato ahaahh 

"Voraci come nessun pokemon, gli Igleaf si divertono a mordere qualsiasi materiale dal colore verde. Si dice che gli Igleaf si mostrino solo agli allenatori degni."

6k3xYx3.jpg

Link al commento

Ecco a voi Kebler, starter di tipo fuoco, ispirato ad un koala...è evidente...

"I Kebler sono spesso vivaci e amano aggrapparsi agli oggetti che si sviluppano verso l'alto come alberi, pali della luce o le gambe degli allenatori. Si dice che i Kebler non possano smettere di sorridere a chiunque li osservi."

UPVJvgl.jpg

Link al commento

Ed ecco l'ultimo starter, Arquel. Di tipo acqua, pensavo di traformarlo in un possente drago d'acqua. 

"Anche se di piccole dimensioni, gli Arquel amano lottare e lo fanno con qualsiasi parte del corpo. E' raro trovare gli Arquel in compagnia di altri pokemon."

VkiLRDJ.jpg

Link al commento

ora richiede immagini solo da 10 Kb ....come faccio o.o

3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Sembra uno scoiattolino o un robot

ahahaah oddio per lo scoiattolo posso darti ragione, ma robot era l'ultima cosa a cui ho pensato ahahah. L'idea era di un cucciolo di drago in realtà. il disegno non è impeccabile questo lo so ahhaah

Link al commento

Prima di tutto ho aggiunto il tuo nick tra parentesi all'inizio del titolo, come da regolamento di sezione. :)

Se non riesci a postare immagini per via del peso eccessivo, ti consiglio di utilizzare il metodo alternativo all'allegato per inserirle, ossia quello tramite URL (sempre cliccando su "Inserisci un'immagine o un allegato"). Per ricavare l'URL basta fare tasto destro e "Copia indirizzo link" sull'immagine dopo averla caricata su un sito di hosting (personalmente ti consiglio Imgur, molto comodo e veloce da usare). :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

4 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Se ti posso dare un consiglio,  prova a rifarli in digitale partendo dalle foto... così dovresti riuscire a mantenere alta la qualità anche alleggerendoli 

Purtroppo ci capisco poco. in digitale come faccio? cioè io li sto scannerizzando. non conosco un altro modo

Link al commento

25 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Prima di tutto ho aggiunto il tuo nick tra parentesi all'inizio del titolo, come da regolamento di sezione. :)

Se non riesci a postare immagini per via del peso eccessivo, ti consiglio di utilizzare il metodo alternativo all'allegato per inserirle, ossia quello tramite URL (sempre cliccando su "Inserisci un'immagine o un allegato"). Per ricavare l'URL basta fare tasto destro e "Copia indirizzo link" sull'immagine dopo averla caricata su un sito di hosting (personalmente ti consiglio Imgur, molto comodo e veloce da usare). :D

grazie infinite proverò a fare come dici :)

Link al commento

Purtroppo ci capisco poco. in digitale come faccio? cioè io li sto scannerizzando. non conosco un altro modo

Ad esempio, hai un tablet o simili? Se fai la foto poi la puoi incollare su fogli virtuali e ricalcare il disegno e colorarlo da lì

Link al commento

4 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Ad esempio, hai un tablet o simili? Se fai la foto poi la puoi incollare su fogli virtuali e ricalcare il disegno e colorarlo da lì

mmm....purtroppo non ho tablet o dispositivi che mi permettano ciò... forse riuscirò a digitalizzarli da qualcuno di esperto un giorno...forse ;( 

Ecco a voi la via evolutiva di Cleron(coleottero), primo coleottero che si incontra nel mio immaginario primo boschetto :) Si evolve successivamente in Clereen(coleottero) e infine in Clemareen(coleottero/folletto).

"Dotati di una scarsa vista, i Cleron si stabilizzano nell'area dove sono nati senza mai spostarsi."

" I Clereen sono coperti da un morbito e setoso guscio formatosi dall'accumulo di seta che in forma Cleron ha ingerito. Il suo odore ha un effetto soporifero."

" I Clemareen volano a bassa quota per far si che la polvere cristallina che libera dalle ali si depositi sull'erba addormentando i pokemon più sensibili."

YvjiGnY.pngnqomP0B.pngSFI8TmL.png

Link al commento

mmm....purtroppo non ho tablet o dispositivi che mi permettano ciò... forse riuscirò a digitalizzarli da qualcuno di esperto un giorno...forse ;( 

Ecco a voi la via evolutiva di Cleron, primo coleottero che si incontra nel mio immaginario primo boschetto :)

Dq7MhP8.png

f3c0GTi.png

WCHxyPO.png

Belli questi ultimi! Fin'ora sono quelli che mi piacciono di più insieme allo starter erba!

Link al commento

Ecco la via

3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Io non gli vedo forse perché non sono iscritta ad Imgur? :(

cavolo...mi sembra strano...ora provo a inviare una alra serie di pokemon, sempre da imgur. Se il problema sussiste allora sarà perchè non sei iscritta.

Link al commento

Ecco a voi la serie evolutiva di Binut(erba), una piccola roccia che dopo essersi evoluta in Bilant(erba) con lo scambio può evolversi in Bivyrock(Erba/Roccia).

"Crescendo sotto le foglie, i Binut entrano in sintonia con esse ancorandole al loro dorso."

"I Bilant sono decisi e temerari, e sfoggiano tutto il loro potenziale durante grandi diluvi."

" I Bivyrock sono golem alti 3 metri che, dotati di grande forza, proteggono il proprio allenatore fino alla morte."

9S80m8k.png51jBnjN.png

Ecco a voi Frez(erba/normale), Piccola fragola che con l'evoluzione ottiene poteri psichici, diventando Frosbery(erba/psico)

"Nonostante vivano nelle pianure, è facile trovare i Frez sonnambuli nei centri urbani, in cerca di dolci da divorare."

" Si dice che il potere psichico di un Frosbery sia influenzato da quanti dolci ha mangiato prima dell'evoluzione."

NBItO8T.pngGpV81RP.png

4 ore fa, Sapphire002 ha scritto:

Io li vedo benissimo ma non sono iscritta. Non credo sia questo il problema

In effetti io sto usando imgur ma non mi sono iscritto per usarlo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...