Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

40 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Oggi cmq ho sognato ke corocoro rivelava 3 nuovi tipi: Suono, Cosmico e... Lama... Che diavolo di droghe mi faccio? o_O

Nuova mossa confirmed! Sputo acido. Ehm... :sweat:

Comunque, è colpa di uno spettro mascalzone eheh. :moonmoon:

47 minuti fa, Emerey ha scritto:

A me basta sapere starter e leggendari per farmi un'idea più precisa su che gioco prendere, non credo sia chiedere troppo GameFreak :(

Concordo al 100% ^^

Spero che il leggendario di Luna sia bello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Oggi cmq ho sognato ke corocoro rivelava 3 nuovi tipi: Suono, Cosmico e... Lama... Che diavolo di droghe mi faccio? o_O

il tipo suono non lo metteranno mai perché poi farebbero plagio a quelli che hanno inventato xenoverse

Link al commento

22 minuti fa, Jero ha scritto:

Lama ? XD 

20 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Nuova mossa confirmed! Sputo acido. Ehm... :sweat:

Comunque, è colpa di uno spettro mascalzone eheh. :moonmoon:

Concordo al 100 ^^

Spero che il leggendario di Luna sia bello!

Non lama animale, ma oggetto

16 minuti fa, GiuseppeP ha scritto:

il tipo suono non lo metteranno mai perché poi farebbero plagio a quelli che hanno inventato xenoverse

A dire il vero molti altri fan l'hanno ipotizzato sin dalla gen 3

Link al commento

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non lama animale, ma oggetto

A dire il vero molti altri fan l'hanno ipotizzato sin dalla gen 3

Lo so:) perché hai scritto tre nuovi tipi: suono, cosmico e lama. 

Leggendo lama, ho scritto quella pessima battuta... 

Vado a sotterrarmi.

Link al commento

9 minuti fa, Riscasa93 ha scritto:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un altro mese di attesa.......

Davvero non ho parole, nemmeno le copertine. Capisco che vogliano mantenere l'hype, ma lasciare i fan senza uno straccio di notizie per 3 mesi è assurdo. Sanno anche che si saremo accontentati di un minimo e ci trollano di nuovo.

Link al commento

Aspettate! Ricordate che le scans arrivano in giorni separati... Inoltre le scritte dicono "Non potete ancora vedere i Pokémon sulla copertina dei giochi!!".

Ad ogni modo almeno sappiamo che non dobbiamo aspettare l'E3!!!

Ora vediamo se nei prossimi giorni o nelle prossime ore arriva altro.

Qualcuno risposto a quel tweet chiedendo se era tutto ciò che c'era su CoroCoro ma a nessuno è stato risposto né si né no... Quindi magari qualcosina in più potrebbe esserci, attendiamo le prossime ore x verificare!!! :)

Link al commento

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Aspettate! Ricordate che le scans arrivano in giorni separati... Inoltre le scritte dicono "Non potete ancora vedere i Pokémon sulla copertina dei giochi!!".

Ad ogni modo almeno sappiamo che non dobbiamo aspettare l'E3!!!

Ora vediamo se nei prossimi giorni o nelle prossime ore arriva altro.

Qualcuno risposto a quel tweet chiedendo se era tutto ciò che c'era su CoroCoro ma a nessuno è stato risposto né si né no... Quindi magari qualcosina in più potrebbe esserci, attendiamo le prossime ore x verificare!!! :)

Spero che tu abbia ragione ^^ 

Link al commento

Raga, non voglio alimentare speranze o simili, eh!

Sto solo dicendo che di solito CoroCoro viene leakato "a pezzi" e non tutto insieme.

E comunque vi faccio notare che quella scans è palesemente presa da una pagina doppia e il boxart di Luna non copre tutta la pagina a destra, quindi: cosa c'è nel resto della pagina?!?

Link al commento

un'altro mese senza nulla,a questo punto sto iniziando davvero a credere alla teoria che abbiano iniziato la svilluppo di pokemon sole e luna subito dopo il direct,hanno letteralmente distrutto ogni possibilita di ricreare un'hype grande come quello di x e y

Link al commento

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sto solo dicendo che di solito CoroCoro viene leakato "a pezzi" e non tutto insieme.

E comunque vi faccio notare che quella scans è palesemente presa da una pagina doppia e il boxart di Luna non copre tutta la pagina a destra, quindi: cosa c'è nel resto della pagina?!?

:quote:

Link al commento

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Si parlerà di film come sempre xD

Link al commento

12 minuti fa, Shinx25 ha scritto:

un'altro mese senza nulla,a questo punto sto iniziando davvero a credere alla teoria che abbiano iniziato la svilluppo di pokemon sole e luna subito dopo il direct,hanno letteralmente distrutto ogni possibilita di ricreare un'hype grande come quello di x e y

Non è una teoria plausibile, ci vuole tempo per creare un videogioco. Se avessero iniziato lo sviluppo dopo il direct (direi proprio di no), il day one sarebbe nel 2017, non a fine 2016. Insomma, in pochi mesi è impossibile sviluppare un nuovo gioco con nuovi pokémon ecc.

Link al commento

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Non è una teoria plausibile, ci vuole tempo per creare un videogioco. Se avessero iniziato lo sviluppo dopo il direct (direi proprio di no), il day one sarebbe nel 2017, ma non è così. Insomma, in pochi mesi è impossibile sviluppare un nuovo gioco con nuovi pokémon ecc.

Allora di norma per creare un videogioco da 0 ci vogliono in media 4 anni, io essendo inseperto ci ho messo circa 5 o 6 anni, per farvi capire.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...