33AnniPokemon Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 ansia a gogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Sapete che vi dico???? Al diavolo sole e luna w xenoverse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 A me basta sapere starter e leggendari per farmi un'idea più precisa su che gioco prendere, non credo sia chiedere troppo GameFreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 5 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Sapete che vi dico???? Al diavolo sole e luna w xenoverse! Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Oggi cmq ho sognato ke corocoro rivelava 3 nuovi tipi: Suono, Cosmico e... Lama... Che diavolo di droghe mi faccio? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Oggi cmq ho sognato ke corocoro rivelava 3 nuovi tipi: Suono, Cosmico e... Lama... Che diavolo di droghe mi faccio? o_O Lama ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 40 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Oggi cmq ho sognato ke corocoro rivelava 3 nuovi tipi: Suono, Cosmico e... Lama... Che diavolo di droghe mi faccio? o_O Nuova mossa confirmed! Sputo acido. Ehm... Comunque, è colpa di uno spettro mascalzone eheh. 47 minuti fa, Emerey ha scritto: A me basta sapere starter e leggendari per farmi un'idea più precisa su che gioco prendere, non credo sia chiedere troppo GameFreak Concordo al 100% Spero che il leggendario di Luna sia bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Oggi cmq ho sognato ke corocoro rivelava 3 nuovi tipi: Suono, Cosmico e... Lama... Che diavolo di droghe mi faccio? o_O il tipo suono non lo metteranno mai perché poi farebbero plagio a quelli che hanno inventato xenoverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 22 minuti fa, Jero ha scritto: Lama ? XD 20 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Nuova mossa confirmed! Sputo acido. Ehm... Comunque, è colpa di uno spettro mascalzone eheh. Concordo al 100 Spero che il leggendario di Luna sia bello! Non lama animale, ma oggetto 16 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: il tipo suono non lo metteranno mai perché poi farebbero plagio a quelli che hanno inventato xenoverse A dire il vero molti altri fan l'hanno ipotizzato sin dalla gen 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 4 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non lama animale, ma oggetto A dire il vero molti altri fan l'hanno ipotizzato sin dalla gen 3 Quello l' avevo intuito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 24 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: il tipo suono non lo metteranno mai perché poi farebbero plagio a quelli che hanno inventato xenoverse Pffff, fosse la prima volta che prendono roba dai progetti dei fan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 8 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non lama animale, ma oggetto A dire il vero molti altri fan l'hanno ipotizzato sin dalla gen 3 Lo so:) perché hai scritto tre nuovi tipi: suono, cosmico e lama. Leggendo lama, ho scritto quella pessima battuta... Vado a sotterrarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un altro mese di attesa....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 che paccooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 9 minuti fa, Riscasa93 ha scritto: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un altro mese di attesa....... Davvero non ho parole, nemmeno le copertine. Capisco che vogliano mantenere l'hype, ma lasciare i fan senza uno straccio di notizie per 3 mesi è assurdo. Sanno anche che si saremo accontentati di un minimo e ci trollano di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Quanto la tirano lunga sta pagliacciata? Il prossimo mese diranno "prossimo mese ci riveleremo qualcosa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Aspettate! Ricordate che le scans arrivano in giorni separati... Inoltre le scritte dicono "Non potete ancora vedere i Pokémon sulla copertina dei giochi!!". Ad ogni modo almeno sappiamo che non dobbiamo aspettare l'E3!!! Ora vediamo se nei prossimi giorni o nelle prossime ore arriva altro. Qualcuno risposto a quel tweet chiedendo se era tutto ciò che c'era su CoroCoro ma a nessuno è stato risposto né si né no... Quindi magari qualcosina in più potrebbe esserci, attendiamo le prossime ore x verificare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Aspettate! Ricordate che le scans arrivano in giorni separati... Inoltre le scritte dicono "Non potete ancora vedere i Pokémon sulla copertina dei giochi!!". Ad ogni modo almeno sappiamo che non dobbiamo aspettare l'E3!!! Ora vediamo se nei prossimi giorni o nelle prossime ore arriva altro. Qualcuno risposto a quel tweet chiedendo se era tutto ciò che c'era su CoroCoro ma a nessuno è stato risposto né si né no... Quindi magari qualcosina in più potrebbe esserci, attendiamo le prossime ore x verificare!!! Spero che tu abbia ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riscasa93 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Prego per il loro bene che questi leggendari in copertina valgano l'attesa...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Raga, non voglio alimentare speranze o simili, eh! Sto solo dicendo che di solito CoroCoro viene leakato "a pezzi" e non tutto insieme. E comunque vi faccio notare che quella scans è palesemente presa da una pagina doppia e il boxart di Luna non copre tutta la pagina a destra, quindi: cosa c'è nel resto della pagina?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 un'altro mese senza nulla,a questo punto sto iniziando davvero a credere alla teoria che abbiano iniziato la svilluppo di pokemon sole e luna subito dopo il direct,hanno letteralmente distrutto ogni possibilita di ricreare un'hype grande come quello di x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, non voglio alimentare speranze o simili, eh! Sto solo dicendo che di solito CoroCoro viene leakato "a pezzi" e non tutto insieme. E comunque vi faccio notare che quella scans è palesemente presa da una pagina doppia e il boxart di Luna non copre tutta la pagina a destra, quindi: cosa c'è nel resto della pagina?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga, non voglio alimentare speranze o simili, eh! Sto solo dicendo che di solito CoroCoro viene leakato "a pezzi" e non tutto insieme. E comunque vi faccio notare che quella scans è palesemente presa da una pagina doppia e il boxart di Luna non copre tutta la pagina a destra, quindi: cosa c'è nel resto della pagina?!? Si parlerà di film come sempre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 12 minuti fa, Shinx25 ha scritto: un'altro mese senza nulla,a questo punto sto iniziando davvero a credere alla teoria che abbiano iniziato la svilluppo di pokemon sole e luna subito dopo il direct,hanno letteralmente distrutto ogni possibilita di ricreare un'hype grande come quello di x e y Non è una teoria plausibile, ci vuole tempo per creare un videogioco. Se avessero iniziato lo sviluppo dopo il direct (direi proprio di no), il day one sarebbe nel 2017, non a fine 2016. Insomma, in pochi mesi è impossibile sviluppare un nuovo gioco con nuovi pokémon ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Non è una teoria plausibile, ci vuole tempo per creare un videogioco. Se avessero iniziato lo sviluppo dopo il direct (direi proprio di no), il day one sarebbe nel 2017, ma non è così. Insomma, in pochi mesi è impossibile sviluppare un nuovo gioco con nuovi pokémon ecc. Allora di norma per creare un videogioco da 0 ci vogliono in media 4 anni, io essendo inseperto ci ho messo circa 5 o 6 anni, per farvi capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.