Vai al commento



Aspettando CoroCoro


Post raccomandati

Raga... ho pensato di aprire questa discussione che poi (spero) possa essere aggiornata ogni mese dove chi vuole può dire cosa si aspetta da CoroCoro nel mese corrente (e/o) successivo... Di solito CoroCoro viene leakato intorno al 12 di ogni mese (raramente è stato addirittura leakato il 10) per cui siamo alle porte...
Per iniziare il tutto vorrei mettervi questo video (è in inglese, lo so) di una Pokétuber che parla di un possibile leak dei leak di CoroCoro di questo mese e porta anche delle motivazioni del perché ha voluto trattare questo tema nonostante non ci siano ancora prove effettive...
Ebbene: pare che alcuni Giapponesi coinvolti nell'ambiente delle riviste abbiano lavorato alla stampa del giornale e abbiano visto gli starters e il nome della regione (insieme ad altre piccole info)... La ragazza spiega che ha voluto pubblicare un video a riguardo perché a quanto pare questo presunto "leak" è stato pubblicato da diverse persone di diverse parti del  giappone che hanno anche portato dei disegni (molto abbozzati, come fu per Zygarde Nucleo) degli stessi... Vi lascio al video e poi possiamo anche creare una discussione... Voi cosa vi aspettate dal prossimo numero di CoroCoro?!

https://www.youtube.com/watch?v=ro3tM4oKAZ8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Keita ha scritto:

Oddio, andrebbero verificate le fonti ma la cosa è sicuramente molto interessante 

Beh quello del verificare è una cosa che penso anch'io, però in questa discussione vorrei comunque che trattassimo anche di cose meno ufficiali, anche solo idee o speranze!! :)
Ovvio che le cose palesemente fake sono un altro discorso, come i disegni fatti male o che non centrano con il design generale dei videogiochi e che quindi sono subito etichettabili come fake.
Ad ogni modo come dicevi anche tu la cosa è interessante, soprattutto perché dal video vediamo che i tre concept di capra-orso-lucertola sono usciti da diverse fonti. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero bella idea!

Comunque,io penso che riveleranno queste cose:

  • Nei prossimi due mesi riveleranno starter leggendari e regione
  • Verso giugno-luglio riveleranno qualche pokèmon e le prime città
  • Verso agosto la prima palestra e qualche pokèmon
  • Verso settembre-ottobre qualcosa sulla trama,il team e altri pokèmon
  • Verso ottobre-novembre evoluzioni di starter,altre cose sulla trama e qualche pokèmon
  • 10 giorni prima dell'uscita dei giochi:tutto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shark- ha scritto:

Davvero bella idea!

Comunque,io penso che riveleranno queste cose:

  • Nei prossimi due mesi riveleranno starter leggendari e regione
  • Verso giugno-luglio riveleranno qualche pokèmon e le prime città
  • Verso agosto la prima palestra e qualche pokèmon
  • Verso settembre-ottobre qualcosa sulla trama,il team e altri pokèmon
  • Verso ottobre-novembre evoluzioni di starter,altre cose sulla trama e qualche pokèmon
  • 10 giorni prima dell'uscita dei giochi:tutto.

D'accordo sui primi due punti e sulle evo finali degli starter ma, onestamente, spero che rivelino il meno possibile per poter vivere il gioco alla cieca! Quando presi X già sapevo tutto e, per quanto il gioco fosse innovativo, la mia consapevolezza di quello che avrei trovato e lo scarso dopo-Lega mi hanno deluso molto, purtroppo... Spero davvero che con Sole e Luna non commettano gli stessi errori di X e Y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Naturalmente da questo numero non mi aspetto molto sinceramente. Forse, se siamo fortunati, vedremo il Pokemon picchio. Nel prossimo numero nulla, in quello di maggio gli starter, in quello di giugno la mappa e qualche nuovo Pokemon. Poi non so, non riesco a spingermi oltre..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' io sto cercando di arrivare al day one sapendo il meno possibile! Mi piacerebbe tantissimo riprovare la sensazione di quando giocai per la prima volta a Rubino/Zaffiro/Smeraldo!

Poi va be', se per sbaglio vedo gli starter pace, tanto li vedrei nella retro della scatolina appena comprato xD

L'unica cosa che avrei bisogno di sapere, però, è se la best teoria confermata di Cydonia è giusta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Andrakon ha scritto:

D'accordo sui primi due punti e sulle evo finali degli starter ma, onestamente, spero che rivelino il meno possibile per poter vivere il gioco alla cieca! Quando presi X già sapevo tutto e, per quanto il gioco fosse innovativo, la mia consapevolezza di quello che avrei trovato e lo scarso dopo-Lega mi hanno deluso molto, purtroppo... Spero davvero che con Sole e Luna non commettano gli stessi errori di X e Y

Guarda sono perfettamente d'accordo con te,la mia sensazione è stata la stessa,due giochi che all'inizio sembravano davvero fantastici e che dopo gli spoiler si sono rivelati,secondo me,i peggiori di sempre,dopo oro e argento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho pensato questo:
- Del film hanno detto tantissimo ma che ne parlino anche nel nuovo numero di CoroCoro credo sia scontato.
- Di Sole e Luna non abbiamo avuto altro che i loghi... Non è come in XY dove nelle scans erano presenti solo alcuni screenshot del gioco e i due leggendari con dati come altezza, peso e nome (ma non il tipo) ma avevamo avuto un trailer colmo di immagini DIRETTAMENTE dal gioco.
- Quando rivelarono Hoopa avevamo tanti numeri su di lui ma all'epoca stavano ancora occupandosi delle sorprese post-lega di ORAS e dei vari leggendari portati da Hoopa mentre sembra non esserci nulla di simile riguardante Volcanion...
Per cui questo mi fa sperare in un pizzico in più di news...

Quello che spero è che ci siano poche info durante i mesi proprio perché sarebbe bello arrivare alla data del gioco con pochi dettagli, solo quelli NECESSARI a convincermi che il gioco merita la mia attenzione, ma non tutto!!!
Magari starter, ALCUNI Pokémon, le funzioni come Pokégear, NaviDex e cose simili (qualsiasi siano quelle che troveremo, erano solo esempi), e qualche capopalestra e qualche città... e AL MASSIMO l'evoluzioni degli starter ma solo il primo stadio e non il secondo!!!!!!
Vorrei arrivare a giocare senza sapere troppo!!!

Per il numero in uscita spero non facciano vedere subito i due leggendari, vorrei aspettare almeno fino a Giugno, magari per l'E3 potrebbero lanciare la "bomba" mostrando le due mascotte!!!
E poi i Pokémon rivelati spero siano di vari stadi non che rivelino tutti gli stadi base, poi tutti i primi ecc ecc ma che siano vari e che quando gioco mi accorga magari che un certo Pokémon si evolve in qualcosa che ho visto prima ma senza saperlo!!!
Speriamo in una migliore strategia marketing!!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per ora Serebii non ne parla (ormai credo che posso nominarlo, Cydonia l'ha nominato sul video in cui Serebii postò le immagini dei loghi di Sole e Luna prima che fossero annunciati), quindi io aspetto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

per ora Serebii non ne parla (ormai credo che posso nominarlo, Cydonia l'ha nominato sul video in cui Serebii postò le immagini dei loghi di Sole e Luna prima che fossero annunciati), quindi io aspetto :)

 

bho, so solo che li ho trovati quando li hanno postati, proprio poco dopo.. comunque bho, come detto sopra, li ho già linkati in un album a cydonia. Credo che ormai lui sappia quando sono fake o no... oppure segue persone che lo sanno. Bho.. comunque per essere semplici, almeno lo sono. Se sono reali questa volta GF ha mantenuto la parola di tornare alla semplicità (anche se quella capra..... MAH)

 

Edit: comunque sono uguali a disegni che si vedono nel video del primo post:

 

 

CdQVAL2UUAAqLxJ.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero siano veri, perché gli starter effettivamente sono carini, forse la lucertola un po troppo simile a Totodile (forse con l'evoluzione si distaccherà da lui), i leggendari sembrano fighi, il leone mi fa pensare che sia di tipo Fuoco e/o Terra, mentre l'aquila Buio/Volante (anche se non credo, abbiamo avuto Yveltal poco fa, dubito facciano un leggendario con la stessa tipologia).

I protagonisti sono pallesemente vent'enni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che non siano fake, anche perché sono ben fatti, aspettiamo solo che anche "quel sito" dia praticamente l'ufficialità. Se le sagome dei leggendari sono effettivamente quelle, Pokemon Luna tutta la vita.

 

Spero solo che dopo questi leak da parte di corocoro, The Pokemon Company si decida a rilasciare un vero trailer !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io spero siano veri, perché gli starter effettivamente sono carini, forse la lucertola un po troppo simile a Totodile (forse con l'evoluzione si distaccherà da lui), i leggendari sembrano fighi, il leone mi fa pensare che sia di tipo Fuoco e/o Terra, mentre l'aquila Buio/Volante (anche se non credo, abbiamo avuto Yveltal poco fa, dubito facciano un leggendario con la stessa tipologia).

I protagonisti sono pallesemente vent'enni.

 

sono vent'enni perchè i pokèmon hanno 20anni? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Se fossero veri, il panda lo fanno Fuoco/Lotta, tanto per cambiare.

E se lo facessero fuoco-ERBA?:asduj1:

Sai è un panda..:asduj1:

 

No dai, forse mi sto spingendo un po' oltre con l'immaginazione:asduj1:

 

 

(Immagina, puoi.:looksi:)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...