Vai al commento



Aspettando CoroCoro


Post raccomandati

Riporto la traduzione del post lasciato nel forum di S*****i, dal fondatore stesso " Niente Sole / Luna, o un film, in CoroCoro questo mese dagli sguardi. C'è qualcuno che ha la rivista, ma hanno detto di no Sole / Luna ".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Riporto la traduzione del post lasciato nel forum di S*****i, dal fondatore stesso " Niente Sole / Luna, o un film, in CoroCoro questo mese dagli sguardi. C'è qualcuno che ha la rivista, ma hanno detto di no Sole / Luna ".

 

COSA? Ma mi portate per il c-? Maledetta GF, ci hyppa per poi abbandonarci così... dovrei ucciderli all'istante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero in un rettile d'erba come in tutte le altre gen. magari un'istanza delle Hawaii

Adesso, Sapphire002 ha scritto:

*segue Zarxiel con un forcone*

Prende spada in caso di riserva un'area e urla :This is HARMONIAAAAA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Ragazzi, capisco la delusione, ma cercate di stare IT, state sfociando in commenti degni del Bar Utenti xD 

 

Stop dai :)

Ma siamo stati delusi in maniera incredibile... tutti ad aspettare Corocoro, immagini fighe e poi niente assoluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma siamo stati delusi in maniera incredibile... tutti ad aspettare Corocoro, immagini fighe e poi niente assoluto

 

Lo capisco, perfino io ne sono rimasta delusa, ma questo non significa che si debba cominciare a commentare come se vi trovaste in chat :)

L'ordine prima di tutto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Ma quindi è stato confermato il tutto? Perché se fosse un fake veramente complimenti al tizio che ha fatto tutta questa roba.

Così sembra... qualcuno può mandarmi per MP il link dove il sito in questione conferma niente Pokémon su Corocoro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

COSA? Ma mi portate per il c-? Maledetta GF, ci hyppa per poi abbandonarci così... dovrei ucciderli all'istante

 

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma siamo stati delusi in maniera incredibile... tutti ad aspettare Corocoro, immagini fighe e poi niente assoluto

 

5 minuti fa, blazinga ha scritto:

Ma quindi è stato confermato il tutto? Perché se fosse un fake veramente complimenti al tizio che ha fatto tutta questa roba.

Cari ragazzi, è risaputo ed è stato confermato che la Game Freak trolla.

 

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

:tf:

 

 

 

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Così sembra... qualcuno può mandarmi per MP il link dove il sito in questione conferma niente Pokémon su Corocoro?

 

Lo ha scritto sul suo account personale di Twitter: 

 

 

Comunque le scan che sono state messe in giro sono false, le descrizioni in giapponese non combaciano con le immagini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MrNoivern ha scritto:

ragazzi ho trovato questo video con gli scan nel quale si vedono sia gli starter che i leggendari... so saprei dirvi se siano veri o falsi... https://www.youtube.com/embed/dRX0BIddm6g

 

non so perché ma non mi fa caricare le immagini!

Ne stavamo parlando da tempo infatti e sembra siano fake e che Corocoro questo mese sarà utile quanto un c--o senza buco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

ragazzi ho trovato questo video con gli scan nel quale si vedono sia gli starter che i leggendari... so saprei dirvi se siano veri o falsi... https://www.youtube.com/embed/dRX0BIddm6g

 

non so perché ma non mi fa caricare le immagini!

Sono fake all'ennesima potenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Sono fake all'ennesima potenza

Beh oddio, per essere dei fake devi ammettere che sono fatti divinamente, però diavolo... mi piacevano i protagonisti :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Sono fake all'ennesima potenza

lo stile sembra quello... io cmq mi accontenterei anche di vedere una medaglia... basta che mi fanno vedere qualcosa!

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Beh oddio, per essere dei fake devi ammettere che sono fatti divinamente, però diavolo... mi piacevano i protagonisti :(

sembravano più grandi rispetto ai soliti 13enni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

lo stile sembra quello... io cmq mi accontenterei anche di vedere una medaglia... basta che mi fanno vedere qualcosa!

sembravano più grandi rispetto ai soliti 13enni...

A me i protagonisti sembra che abbiano sui 16 anni sinceramente, mai capito come alla gente gli pare che abbiano 10

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Sono fantastici! Solo il personaggio femminile non mi piace. Gli starter invece sono carini

La protagonista femminile a me piace molto sinceramente, quello maschile lo avrei preferito con capelli scuri e lo starter d'acqua ho paura che sarebbe troppo simile a Totodile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MrNoivern ha scritto:

ragazzi ho trovato questo video con gli scan nel quale si vedono sia gli starter che i leggendari... so saprei dirvi se siano veri o falsi... https://www.youtube.com/embed/dRX0BIddm6g

 

non so perché ma non mi fa caricare le immagini!

 

Non si hanno conferme.. ma è davvero bello tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...