Vai al commento



Aspettando CoroCoro


Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

La ragazza è carina :3

Il ragazzo invece ho subito capito che è fake, nell'artwork il protagonista principale è sempre castano (o comunque scuro), poi vabbè si può personalizzare, ma anche di faccia non sembra fatto dalla GF. I Fakemon (sì, son sicuro che son falsissimi) sono sì disegnati bene, ma il disegnatore poteva avere più fantasia.

Leggendario solare= Mega Manetric

Leggendario lunare= Yveltal

Starter acqua= Helioptile

Starter fuoco= Teddiursa

Starter erba= Skiddo

Negli screen hanno messo il nuovo centro Pokémon in una città a caso della sesta generazione.

Perché diavole nel pack c'è solo l'ombra dei leggendari!?

Se la Gamefreak è diventata così povera di fantasia io smetto di giocare a Pokémon

Devono riuscire a stupirmi se sono così impegnati nel lavoro da non darci nessun indizio u.u
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine, com'era prevedibile, erano dei fake. XD
Ad ogni modo devo dire che erano davvero molto carini e secondo me rispecchiavano quella linea di semplicità che GameFreak ha promesso di riprendere con questa generazione (se ricordate l'intervista a Masuda o forse era a Sugimori, dicevano che volevano tornare ad un design più semplice e meno arzigogolato rispetto alle ultime generazioni).
Devo dire che ora aspetto che Game Freak faccia di meglio perché tolta la somiglianza di questi con altri Pokémon (come se già non avvenisse in quelli ufficiali) secondo me erano molto carini e se Game Freak non mi dà qualcosa di simile o migliore già partirò deluso...
Ma è tutto da vedere. Come ho sospettato (ma non sperato) fino all'ultimo anche a 'sto giro ci fanno aspettare due mesi dall'annuncio prima di rivelare qualcosa di effettivo.
Ad ogni modo anche nel prossimo mese sicuramente arriveranno scans fake (alcune più di altre) ma come dicevo nel primo messaggio questa discussione è appunto fatta per prendere in considerazione ogni fonte di leak, da quelle ufficiali a quelle fake, senza distinzioni e per aver la possibilità di fantasticare a nostra volta su quanto gira in internet.

Detto questo credo che gli allenatori facessero capire che era un fake... Seppure disegnati abbastanza bene non erano minimamente in stile Sugimori. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Luk97 ha scritto:

Gli starter fake mi piacciono, idem la sagoma del leggendario di pokémon luna. Non pensavo fossero fake, non vedo l'ora che Corocoro riveli qualcosa.

Purtroppo dovremo aspettare ancora un mese ma almeno sappiamo che la prossima volta avremo delle news...
Piuttosto mi chiedo cosa riveleranno...
Io spero nei personaggi principali, magari il professore e gli starter.
Sinceramente spero che tengano i leggendari e le copertine per un futuro prossimo e non li svelino subito come hanno fatto recentemente.
Magari per l'E3 potrebbero svelare i leggendari e iniziare a rilasciare le prime anteprime nei prossimi mesi (Aprile, Maggio e Giugno, ora non ricordo se l'E3 arriverà prima di CoroCoro o dopo, ma ad ogni modo terrei i leggendari per un annuncio all'E3)...
Sono veramente curioso di vedere cosa hanno in serbo per noi e quale sarà il tema principale di questa generazione... Io credo che centri qualcosa lo spazio...
Se notate i loghi di Sole e Luna sembrano avere lo stesso "pattern" della scritta GO di Pokémon Go... Staremo a vedere, so solo che l'attesa del 11/12 Aprile (quando in teoria inizieranno ad uscire i primi leak di CoroCoro) sarà estenuante!!! :D
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Purtroppo dovremo aspettare ancora un mese ma almeno sappiamo che la prossima volta avremo delle news...
Piuttosto mi chiedo cosa riveleranno...
Io spero nei personaggi principali, magari il professore e gli starter.
Sinceramente spero che tengano i leggendari e le copertine per un futuro prossimo e non li svelino subito come hanno fatto recentemente.
Magari per l'E3 potrebbero svelare i leggendari e iniziare a rilasciare le prime anteprime nei prossimi mesi (Aprile, Maggio e Giugno, ora non ricordo se l'E3 arriverà prima di CoroCoro o dopo, ma ad ogni modo terrei i leggendari per un annuncio all'E3)...
Sono veramente curioso di vedere cosa hanno in serbo per noi e quale sarà il tema principale di questa generazione... Io credo che centri qualcosa lo spazio...
Se notate i loghi di Sole e Luna sembrano avere lo stesso "pattern" della scritta GO di Pokémon Go... Staremo a vedere, so solo che l'attesa del 11/12 Aprile (quando in teoria inizieranno ad uscire i primi leak di CoroCoro) sarà estenuante!!! :D
 

Attesa super estenuante. L'E3 inizierà il 14 giugno e terminerà il 16 giugno. Sono curioso anch'io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Luk97 ha scritto:

Se non ho capito male, molte persone smetteranno di comprare giochi pokémon se sole e luna si dovessero rivelare flop (peggio di X e Y).

 

Mah... lo dicono ad ogni capito!!!
Infatti credo che appena arriveranno le prime info dovremo iniziare a prepararci per i vari "Che schifo, era meglio prima!" "Era meglio la prima generazione!" "In confronto XY erano capolavori" ecc ecc... Ma è ovvio che ci siano, la gente non è mai contenta però poi i giochi li compra lo stesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mah... lo dicono ad ogni capito!!!
Infatti credo che appena arriveranno le prime info dovremo iniziare a prepararci per i vari "Che schifo, era meglio prima!" "Era meglio la prima generazione!" "In confronto XY erano capolavori" ecc ecc... Ma è ovvio che ci siano, la gente non è mai contenta però poi i giochi li compra lo stesso.

Esatto. Comunque, sono fiducioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Anch'io!! Game Freak è al corrente che essendo questo l'anno del 20° anniversario la gente si aspetta dei giochi super fantastici!!!!
Perciò io credo abbia utilizzato al massimo tutto il tempo per la progettazione di questi giochi! :) 

Yes:cool:

Incrocio le dita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Anch'io!! Game Freak è al corrente che essendo questo l'anno del 20° anniversario la gente si aspetta dei giochi super fantastici!!!!
Perciò io credo abbia utilizzato al massimo tutto il tempo per la progettazione di questi giochi! :) 

 

Li stanno facendo dall'uscita di X/Y . Se in questo tempo fanno una ciofeca senza mantenere ciò che han detto nell'intervista poi la gente avrà ragione a mollare u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ny4n93 ha scritto:

 

Li stanno facendo dall'uscita di X/Y . Se in questo tempo fanno una ciofeca senza mantenere ciò che han detto nell'intervista poi la gente avrà ragione a mollare u.u

Non credo uscirà una schifezza di gioco. Come hai detto tu, è molto tempo che ormai sono in sviluppo. E penso che dopo tutto, si riesce sempre a migliorare qualcosa! Io iniziai a giocare ad argento e ho notato, con il passare degli anni, che questa serie è sempre migliorata evitando di invecchiare come altri giochi. Ho amato soprattutto le ultime 2 gen, che secondo me, sono tra le migliori di sempre. Quindi ho piena fiducia in Pokemon Sole e Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

2 ore fa, blazinga ha scritto:

Non credo uscirà una schifezza di gioco. Come hai detto tu, è molto tempo che ormai sono in sviluppo. E penso che dopo tutto, si riesce sempre a migliorare qualcosa! Io iniziai a giocare ad argento e ho notato, con il passare degli anni, che questa serie è sempre migliorata evitando di invecchiare come altri giochi. Ho amato soprattutto le ultime 2 gen, che secondo me, sono tra le migliori di sempre. Quindi ho piena fiducia in Pokemon Sole e Luna.

Speriamo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, blazinga ha scritto:

Quindi ho piena fiducia in Pokemon Sole e Luna.

Anch'io ma ho solo due paure: Spoiler e semplicità.

Spoiler: vorrei sapere solo le evo degli starter, i leggendari e se ci saranno MEGA Flygon e MEGA Marowk.

Semplicità: gioco troppo semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Anch'io ma ho solo due paure: Spoiler e semplicità.

Spoiler: vorrei sapere solo le evo degli starter, i leggendari e se ci saranno MEGA Flygon e MEGA Marowk.

Semplicità: gioco troppo semplice

Beh... Sappiamo che stavano già lavorando a MegaFlygon all'epoca di ORAS...
Sono passati due anni perciò spero che in questo lasso di tempo siano riusciti a trovare un design per inserirlo.
Per gli Spoiler la vedo dura... Anch'io spero rivelino poco. Di sicuro NON riveleranno MAI SOLO starter con evo e leggendari.

Io spero solo rivelino meno cose dei capitoli precedenti e lascino più cose da scoprire.
E infine che non rivelino tutti i Pokémon (se non tutti QUASI) nuovi come in XY ma che ne rivelino solo alcuni e ne lascino altri avvolti nel mistero.
Semplicità... Non so... Purtroppo questo è un tasto dolente e non saprei proprio cosa aspettarmi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh... Sappiamo che stavano già lavorando a MegaFlygon all'epoca di ORAS...
Sono passati due anni perciò spero che in questo lasso di tempo siano riusciti a trovare un design per inserirlo.
Per gli Spoiler la vedo dura... Anch'io spero rivelino poco. Di sicuro NON riveleranno MAI SOLO starter con evo e leggendari.

Io spero solo rivelino meno cose dei capitoli precedenti e lascino più cose da scoprire.
E infine che non rivelino tutti i Pokémon (se non tutti QUASI) nuovi come in XY ma che ne rivelino solo alcuni e ne lascino altri avvolti nel mistero.
Semplicità... Non so... Purtroppo questo è un tasto dolente e non saprei proprio cosa aspettarmi...

Le parole di Masuda non fanno ben sperare... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Anch'io ma ho solo due paure: Spoiler e semplicità.

Spoiler: vorrei sapere solo le evo degli starter, i leggendari e se ci saranno MEGA Flygon e MEGA Marowk.

Semplicità: gioco troppo semplice

Per quanto guastino, è impossibile evitare gli spoiler. Perché altrimenti dovremmo evitare qualsiasi sito o social.. Per quanto riguarda la difficoltà penso che metteranno una funzione simile a quella presente in b/n 2. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Per quanto guastino, è impossibile evitare gli spoiler. Perché altrimenti dovremmo evitare qualsiasi sito o social.. Per quanto riguarda la difficoltà penso che metteranno una funzione simile a quella presente in b/n 2. 

Speriamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, blazinga ha scritto:

Per quanto guastino, è impossibile evitare gli spoiler. Perché altrimenti dovremmo evitare qualsiasi sito o social.. Per quanto riguarda la difficoltà penso che metteranno una funzione simile a quella presente in b/n 2. 

:sisi:Se ci sono riusciti nel 2012 c'è la faranno anche nel 2016 no?:innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, blazinga ha scritto:

Per quanto riguarda la difficoltà penso che metteranno una funzione simile a quella presente in b/n 2. 

Basta che la mettano all'inizio del gioco e non alla fine, altrimenti possono anche lasciar perdere! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

:sisi:Se ci sono riusciti nel 2012 c'è la faranno anche nel 2016 no?:innocent:

In teoria...

8 minuti fa, Haunter ha scritto:

Basta che la mettano all'inizio del gioco e non alla fine, altrimenti possono anche lasciar perdere! :asduj1:

Esatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Haunter ha scritto:

Basta che la mettano all'inizio del gioco e non alla fine, altrimenti possono anche lasciar perdere! :asduj1:

Ma guarda, per me possono metterla anche alla fine, l'importante è che non restino facili per sempre!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma guarda, per me possono metterla anche alla fine, l'importante è che non restino facili per sempre!

Ma alla fine perde di significato, che senso ha affrontare tutta l'avventura scaccolandosi per poi vedere sbloccato il livello di difficoltà a gioco ultimato, quando ormai sappiamo tutto della trama? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Ma alla fine perde di significato, che senso ha affrontare tutta l'avventura scaccolandosi per poi vedere sbloccato il livello di difficoltà a gioco ultimato? XD

Vabbé, è per dire xD

Un'organizzazione perfetta, comunque, sarebbe:

Modalità facile --> per principianti, diciamo una difficoltà come XY e ORAS

Modalità normale --> per quelli che ci giocano da molto, ma che comunque non vogliono una sfida troppo ardua

Modalità difficile --> per coloro che vogliono una sfida molto ardua, come in una nuzlocke, e con il condividi exp. che non si può attivare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Vabbé, è per dire xD

Un'organizzazione perfetta, comunque, sarebbe:

Modalità facile --> per principianti, diciamo una difficoltà come XY e ORAS

Modalità normale --> per quelli che ci giocano da molto, ma che comunque non vogliono una sfida troppo ardua

Modalità difficile --> per coloro che vogliono una sfida molto ardua, come in una nuzlocke, e con il condividi exp. che non si può attivare

Non male, ottima idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...