Vai al commento


Aspettando CoroCoro


Post raccomandati

11 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Boh sono abbastanza brutti (soprattutto se concepiti come starter), ma l'unico decente che potrebbe essere un Pokémon comune è quello d'erba

C'è qualcosa che accomuna gli starter:nella parte davanti delle zampe hanno tutti 2 dita o unghie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che nel programma che c'è al posto di Pokémon Sunday o come si chiama ora, visto che ogni stagione cambia nome, rivelino le silouette degli starter, con una o due settimane di anticipo su CoroCoro, e in CoroCoro mostrilo gli starter veri e propri... In fondo è da un po' che non ci lasciano sulle spine con silouette et simili.
Quello che spero di trovare su CoroCoro, e poi quando aggiorneranno il sito ufficiale, è:
Starter
Protagonisti
Professore
Qualche dettaglio iniziale sulla storia

(Massimo, massimo la mappa della regione)
Come già detto in precedenza spero i leggendari li tengano come sorpresa più in là, io sono stufo di avere troppe robe alla volta, almeno i leggendari di copertina spero li riservino per i prossimi mesi e non li diano subito-subito! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frogadiersu ha scritto:

Io spero che nel programma che c'è al posto di Pokémon Sunday o come si chiama ora, visto che ogni stagione cambia nome, rivelino le silouette degli starter, con una o due settimane di anticipo su CoroCoro, e in CoroCoro mostrilo gli starter veri e propri... In fondo è da un po' che non ci lasciano sulle spine con silouette et simili.
Quello che spero di trovare su CoroCoro, e poi quando aggiorneranno il sito ufficiale, è:
Starter
Protagonisti
Professore
Qualche dettaglio iniziale sulla storia

(Massimo, massimo la mappa della regione)
Come già detto in precedenza spero i leggendari li tengano come sorpresa più in là, io sono stufo di avere troppe robe alla volta, almeno i leggendari di copertina spero li riservino per i prossimi mesi e non li diano subito-subito! :) 

Concordo :D

http://www.ipetitions.com/petition/challenge-for-pokemon-sun-moon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2016 at 17:34, MasterDarkrai ha scritto:

Non vorranno davvero aspettare dicembre O.o

E molto più che una possibilità. Se l'NX esce a fine anno o inizio 2017 la nintendo incassa, però se escono anche i 2 giochi pkmn incassano per questi e per i nintendo 3ds che la gente compra per giocarci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Drake89 ha scritto:

E molto più che una possibilità. Se l'NX esce a fine anno o inizio 2017 la nintendo incassa, però se escono anche i 2 giochi pkmn incassano per questi e per i nintendo 3ds che la gente compra per giocarci.

Esatto. Comunque, mai dire mai:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so... Holyday è un termine usato nei paesi Anglosassoni, in particolar modo gli USA, per definire il periodo Natalizio che parte alla fine di Novembre fino al Capodanno e via così.
Io credo che la release sarà di nuovo fissata a Novembre, ma spero molto in Ottobre.
Un po' di tempo fa mi sono imbattuto in un video dove mostravano un listino dei videogiochi in uscita a fine anno e Pokémon Sole e Pokémon Luna erano previsti per il 27 Novembre 2016.
Ora, non c'erano fonti ne tanto meno conferme per cui poteva essere un fake ma ad ogni modo credo che il periodo sarà quello.
Per la release anticipata all'Estate lo trovo impossibile.
Se hanno deciso che il gioco uscirà verso la fine dell'anno sarà così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Non so... Holyday è un termine usato nei paesi Anglosassoni, in particolar modo gli USA, per definire il periodo Natalizio che parte alla fine di Novembre fino al Capodanno e via così.
Io credo che la release sarà di nuovo fissata a Novembre, ma spero molto in Ottobre.
Un po' di tempo fa mi sono imbattuto in un video dove mostravano un listino dei videogiochi in uscita a fine anno e Pokémon Sole e Pokémon Luna erano previsti per il 27 Novembre 2016.
Ora, non c'erano fonti ne tanto meno conferme per cui poteva essere un fake ma ad ogni modo credo che il periodo sarà quello.
Per la release anticipata all'Estate lo trovo impossibile.
Se hanno deciso che il gioco uscirà verso la fine dell'anno sarà così...

Aspetterò con ansia:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...