Vai al commento


Aspettando CoroCoro


Post raccomandati

Io in realtà ho scelto sempre pokémon erba tranne in alcuni casi come la seconda gen in cui avevo scelto totodile! Quindi spero che lo starter d'erba sia dei miei gusti! Un colibrì ci starebbe bene, ma anche un tigrotto di tipo erba!

P.S. Si, ho scelto anche bulbasaur perché la sua evo è un rospo gigante e per di più anche velenoso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Io in realtà ho scelto sempre pokémon erba tranne in alcuni casi come la seconda gen in cui avevo scelto totodile! Quindi spero che lo starter d'erba sia dei miei gusti! Un colibrì ci starebbe bene, ma anche un tigrotto di tipo erba!

P.S. Si, ho scelto anche bulbasaur perché la sua evo è un rospo gigante e per di più anche velenoso

Io scelgo di solito i tipi Fuoco(Tranne Tepig e Fennekin che ho scelto solo qualche volta).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State andando ot rispetto all'argomento della discussione, che è parlare di ciò che potrebbe essere annunciato nel prossimo numero di coro coro ^^ 

Vi invito quindi a chiudere il discorso attuale e discutere propriamente di ciò ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Chaos ha scritto:

State andando ot rispetto all'argomento della discussione, che è parlare di ciò che potrebbe essere annunciato nel prossimo numero di coro coro ^^ 

Vi invito quindi a chiudere il discorso attuale e discutere propriamente di ciò ^^ 

Ci penso io c:

Secondo voi, CoroCoro mostrerà immagini interessanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Ci penso io c:

Secondo voi, CoroCoro mostrerà immagini interessanti?

Si, secondo me qualche screenshot anonimo, gli starter, forse i personaggi e la regione. 

Al prossimo giro invece le copertine con leggendari e uno, due pokemon non evoluti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Si, secondo me qualche screenshot anonimo, gli starter, forse i personaggi e la regione. 

Al prossimo giro invece le copertine con leggendari e uno, due pokemon non evoluti 

Starter, personaggi e regione, speriamo:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto:

Ci penso io c:

Secondo voi, CoroCoro mostrerà immagini interessanti?

Penso di sì. Forse mostrerà gli starter e i leggendari di copertina, ma ne avremo conferma nel video che uscirà tra qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Do un consiglio spassionato a tutti: Domenica notte alle ore 1:00-1:30 dormite, uscite con la morosa, fate altro, perché tutto questo hype che avete ve lo sentirete scorrere su per c***. Ricordate i tempi di Black and White??? Sagome. La parola che riassume i mesi di attesa " SAGOME ". Iniziava il programma tv, sabato notte... " nuovo trailer...nuovi pkmn...nuova ecc ecc.................. Sagome...sagome....sagome.... lo show è finito. "

 

Poooooiiiii se mostrano qls nei 31 sec di video, che sia roba buona però, alloooooooraaaa festeggiamo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/3/2016 at 22:25, Drake89 ha scritto:

Do un consiglio spassionato a tutti: Domenica notte alle ore 1:00-1:30 dormite, uscite con la morosa, fate altro, perché tutto questo hype che avete ve lo sentirete scorrere su per c***. Ricordate i tempi di Black and White??? Sagome. La parola che riassume i mesi di attesa " SAGOME ". Iniziava il programma tv, sabato notte... " nuovo trailer...nuovi pkmn...nuova ecc ecc.................. Sagome...sagome....sagome.... lo show è finito. "

 

Poooooiiiii se mostrano qls nei 31 sec di video, che sia roba buona però, alloooooooraaaa festeggiamo.

 

Io sarò fuori per fortuna... Quindi vedrò tutto Domenica, o magari guarderò di tanto in tanto il cell!
Io credo che qualcosa lo avremo ma anche se fossero sagome a me va benissimo!!!
Così scateniamo la fantasia per un po'!!!!
Anche se spero comunque non ci lascino con solo sagome! XD

 

Premesso che è sicuramente un bel April Fool/Pesce D'Aprile, debbo dire che se le colonne sonore fossero così non sarebbero male!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Mancano 13 giorni :D 

Beh di solito CoroCoro viene leakato intorno al 12... quando siamo fortunati intorno al 10, tranne ad Agosto dove viene leakato prima perché il giorno di pubblicazione è anticipato dal 15 al 10 per via delle vacanze estive.

Per cui manca molto meno!
Inoltre magari silouette o video sostanzioso... domani avremo già un primo assaggio di Sole e Luna!!
Io spero per Masuda e i suoi che non vogliano ripropinarci il trailer della direct perché se no vado in Giappone e li picchio!! Ahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh di solito CoroCoro viene leakato intorno al 12... quando siamo fortunati intorno al 10, tranne ad Agosto dove viene leakato prima perché il giorno di pubblicazione è anticipato dal 15 al 10 per via delle vacanze estive.

Per cui manca molto meno!
Inoltre magari silouette o video sostanzioso... domani avremo già un primo assaggio di Sole e Luna!!
Io spero per Masuda e i suoi che non vogliano ripropinarci il trailer della direct perché se no vado in Giappone e li picchio!! Ahahahaha

Speriamo bene, mi accontenterei di vedere le sagome degli starter, leggendari e allenatori (per poter scatenare la fantasia fino all'esaurimento) e un trailer carino contenente una piccola parte della nuova regione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...