Vai al commento


Aspettando CoroCoro


Post raccomandati

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Speriamo bene, mi accontenterei di vedere le sagome degli starter, leggendari e allenatori (per poter scatenare la fantasia fino all'esaurimento) e un trailer carino contenente una piccola parte della nuova regione.

Sì anche... Basta che non mettono la sagoma di un solo Pokémon nuovo a caso!!!!
Almeno che siano quelle degli starter!
Per i leggendari continuo la mia campagna del #NonLiVoglioSubito

Preferirei li rivelassero fra due o tre mesetti o magari all'E3, non subito così spudoratamente!
:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì anche... Basta che non mettono la sagoma di un solo Pokémon nuovo a caso!!!!
Almeno che siano quelle degli starter!
Per i leggendari continuo la mia campagna del #NonLiVoglioSubito

Preferirei li rivelassero fra due o tre mesetti o magari all'E3, non subito così spudoratamente!
:)

Io invece voglio che rivelino prima di tutto gli starter, così posso scegliere in sicurezza il gioco in base a quello che preferisco, almeno non sarà necessario guardare altre nuove notizie per aspettarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io invece voglio che rivelino prima di tutto gli starter, così posso scegliere in sicurezza il gioco in base a quello che preferisco, almeno non sarà necessario guardare altre nuove notizie per aspettarli

Come scelgo il gioco

Leggendario che mi piace di più

Come scelgo lo starter

Guardo la base e la forma finale la seconda di solito non mi piace si salvano pochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto:

Come scelgo il gioco

Leggendario che mi piace di più

Come scelgo lo starter

Guardo la base e la forma finale la seconda di solito non mi piace si salvano pochi

Anch'io faccio la stessa cosa, ad esempio un tempo presi Perla perché mi piaceva particolarmente Palkia (anche se non andavo particolarmente pazzo per il rosa), ma anche Dialga mi piace molto. Per gli starter di solito prendo l'acqua, tranne Charmander su RF, ma se è disponibile controllo anche la sua ultima forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Come scelgo il gioco

Leggendario che mi piace di più

Come scelgo lo starter

Guardo la base e la forma finale la seconda di solito non mi piace si salvano pochi

Idem. Infatti, scelsi Diamante per Dialga, Zaffiro per Kyogre, Bianco per Zekrom, Nero 2 per Zekrom, X per Xerneas ecc. 

Per quanto riguarda gli starter, di solito mi affido al tipo fuoco (tranne Tepig e Chimchar). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Idem. Infatti, scelsi Diamante per Dialga, Zaffiro per Kyogre, Bianco per Zekrom, Nero 2 per Zekrom, X per Xerneas ecc. 

Io avrei scelto Y, però ho trovato un X usato ma perfetto e.e

3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Idem. Infatti, scelsi Diamante per Dialga, Zaffiro per Kyogre, Bianco per Zekrom, Nero 2 per Zekrom, X per Xerneas ecc. 

Io avrei scelto Y, però ho trovato un X usato ma perfetto e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Anch'io faccio la stessa cosa, ad esempio un tempo presi Perla perché mi piaceva particolarmente Palkia (anche se non andavo particolarmente pazzo per il rosa), ma anche Dialga mi piace molto.

Idem non vado matta per il rosa ma proprio come design mi piaceva di più Palkia di Dialga . Starter andavvo di fretta prevo il pulsante (A) raffica e mi venì Turtwig femmina e pensai Turtwig yee quello che mi piaceva i più ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre scelto la versione "Blu" fra i due tranne per Oro che era la versione "Rossa" dei due...
Blu -> Oro -> Zaffiro -> Diamante -> Nero -> Nero2 -> X (successivamente ho preso anche Y quando l'ho trovato usato a poco) -> Zaffiro Alpha (ma penso che se lo troverò a buon prezzo acquisterò anche Rubino Omega) -> e con molta probabilità andrò di Luna e se avrò qualche soldino da parte mediterò se prendere successivamente anche Sole. :)
Questa scelta perché amo il colore Blu e il colore Nero! XD
Fa eccezione la seconda generazione perché, nonostante Lugia sia un Pokémon fighissimo, ho sempre preferito Ho-oh fra i due!!!
Per gli starter sempre e comunque Acqua!!!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io ho sempre scelto la versione "Blu" fra i due tranne per Oro che era la versione "Rossa" dei due...
Blu -> Oro -> Zaffiro -> Diamante -> Nero -> Nero2 -> X (successivamente ho preso anche Y quando l'ho trovato usato a poco) -> Zaffiro Alpha (ma penso che se lo troverò a buon prezzo acquisterò anche Rubino Omega) -> e con molta probabilità andrò di Luna e se avrò qualche soldino da parte mediterò se prendere successivamente anche Sole. :)
Questa scelta perché amo il colore Blu e il colore Nero! XD
Fa eccezione la seconda generazione perché, nonostante Lugia sia un Pokémon fighissimo, ho sempre preferito Ho-oh fra i due!!!
Per gli starter sempre e comunque Acqua!!!! ^^ 

Io ho sempre scelto il colore freddo della situazione (Acqua e Argento), ma a volte i leggendari mi influenzano xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io ho sempre scelto il colore freddo della situazione (Acqua e Argento), ma a volte i leggendari mi influenzano xD

Beh devo dire che per i Leggendari mi sono fatto influenzare solo da Ho-oh in Oro.
Poi per il resto fra Reshiram e Zekrom preferisco Reshiram ma siccome Nero 2 era comunque Nero e Blu ho optato per quello nonostante ci fosse Kyurem fuso a Zekrom piuttosto che a Reshiram.
Per il resto Blu era l'apoteosi di colore preferito + acqua!
Zaffiro e Zaffiro Alpha erano blu e ancora una volta il Pokémon in copertina era d'acqua.

Palkia ha come secondo tipo Acqua ma era sulla versione Rosa ("Rossa") di quarta quindi optai per Dialga... ma come Pokémon mi piacciono entrambi.

Xerneas lo preferisco a Yveltal anche se sono entrambi due Pokémon magnifici.
Vedremo come andrà con SL ma credo che almeno al 90% continuerà la tradizione del Blu, per me...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incredibile quante delusioni stanno dando questi oh

Mah, ad un certo punto uno se stufa D:

Ormai non mi aspetto più nulla, in CoroCoro come grande notizia ci sará qualcosa come un primo piano dei due loghi di sole e luna..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coro coro ha promesso informazioni per sole e luna, quindi qualcosa dicono. 

Però basta aspettarvi sempre starter, leggendari, regione ecc... come é stato all'annuncio di X e Y in pratica. 

Visto l'andazzo e vista sopratutto la volontà di masuda di non rivelare niente, io da coro coro mi aspetto magerna confermato come pokemon nei due nuovi giochi, con le sue statistiche (peso, altezza ecc) e il suo tipo. 

Sono sempre informazioni come aveva promesso ;) 

Da una parte sono amareggiato perché la curiosità di sapere é tanta, ma dall'altra so che con meno informazioni arriviamo all'uscita del gioco più ce lo goderemo :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Coro coro ha promesso informazioni per sole e luna, quindi qualcosa dicono. 

Però basta aspettarvi sempre starter, leggendari, regione ecc... come é stato all'annuncio di X e Y in pratica. 

Visto l'andazzo e vista sopratutto la volontà di masuda di non rivelare niente, io da coro coro mi aspetto magerna confermato come pokemon nei due nuovi giochi, con le sue statistiche (peso, altezza ecc) e il suo tipo. 

Sono sempre informazioni come aveva promesso ;) 

Da una parte sono amareggiato perché la curiosità di sapere é tanta, ma dall'altra so che con meno informazioni arriviamo all'uscita del gioco più ce lo goderemo :D 

:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Coro coro ha promesso informazioni per sole e luna, quindi qualcosa dicono. 

Però basta aspettarvi sempre starter, leggendari, regione ecc... come é stato all'annuncio di X e Y in pratica. 

Visto l'andazzo e vista sopratutto la volontà di masuda di non rivelare niente, io da coro coro mi aspetto magerna confermato come pokemon nei due nuovi giochi, con le sue statistiche (peso, altezza ecc) e il suo tipo. 

Sono sempre informazioni come aveva promesso ;) 

Da una parte sono amareggiato perché la curiosità di sapere é tanta, ma dall'altra so che con meno informazioni arriviamo all'uscita del gioco più ce lo goderemo :D 

Speriamo che non commettano gli stessi errori che fecero con X e Y. Questa volta non possono sbagliare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Skarmory ha scritto:

Ma solo io voglio che nel prossimo numero svelino starter, regione, allenatori, nuove mega e leggendari? Sembra tanto, ma per me è il minimo indispensabile

Direi che è decisamente troppo... se già nel primo numero svelano tutte quelle cose arriviamo a Giugno che abbiamo già visto tutto il gioco... XD
Secondo me le info principali sulla trama, i protagonisti, il prof e gli starter bastano... se proprio devono la regione.
Poi gli screen di gioco ma quelli credo ci siano sicuramente.
Io vorrei che 'sta volta andassero un po' più piano con le notizie... Non voglio arrivare al giorno nel quale prenderò il gioco e sapere tutto e quando arrivo al post-game mi ritrovo delle misere missioni di Bellocchio... Spero davvero di avere news più diluite a 'sto giro.
E continuo la mia campagna sui Leggendari: #NonLiVoglioSubito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...