Vai al commento



Aspettando CoroCoro


Post raccomandati

Se notate bene, il simbolo di Pokemon Luna ha praticamente la stessa forma del leggendario di copertina. Lo stesso vale per il simbolo di Pokemon Sole, è molto simile alla criniera di quel Leone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che chiamerò il mio medico di base. Ho bisogno di una puntura di Plasil per fermare il vo***o. 

Se e solo Se sono veri, la lucertola diverrà un varano/iguana, la capra potrebbe diventare bipede, l'orso meh....da Charizard a Yogi :((((

Ma i due tipi nelle scan sarebbero gli allenatori???....credo che di plasil ne serviranno due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Credo che chiamerò il mio medico di base. Ho bisogno di una puntura di Plasil per fermare il vo***o. 

Se e solo Se sono veri, la lucertola diverrà un varano/iguana, la capra potrebbe diventare bipede, l'orso meh....da Charizard a Yogi :((((

Ma i due tipi nelle scan sarebbero gli allenatori???....credo che di plasil ne serviranno due.

C'è da dire che, toccato il fondo con Emboar, non possono che risalire la china! :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aleks ha scritto:

C'è da dire che, toccato il fondo con Emboar, non possono che risalire la china! :asduj1:

!!! Purtroppo c'è pure chi lo raschia con piacere. E pur vero che froakie me lo sono fatto piacere vedendo Greninja alla fine. E cmq scelgo sempre in base alla stat che hanno; lo starter per me deve essere il più forte ed utile anche a livello di metagame. Non amo scegliere a caso e poi doverlo lasciare nel box perchè nel competitivo non dura mezzo secondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, quello di tipo erba è molto figo. :th_sisi:

Quello di tipo acqua potrebbe diventare un dinosuaro o magari un drago "alla Charizard", sarebbe molto bello.

Quello di tipo fuoco beh..che dire..se é veramente un panda non avrei bene in mente gli stadi successivi. Magari possono farlo "alla Chensaught", un piccolo riccio che si evolve in bel bestione dal gruppo arricciato e molto forte. Non lo farei comunque di tipo Lotta, anche perché sarebbe il 4° starter di doppio tipo Fuoco-Lotta, che so, magari un bel tipo Fuoco-Buio o Fuoco-Normale, visto che si tratta di un panda.:th_sisi:

Il leggendario di Moon invece dalla sagoma lo vedo fin troppo somigliante a Mega Salamence, magari ci starebbe un bel Drago-Ghiaccio/Acqua oppure Drago-Buio, o addirittura Acqua-Buio.

Il leggendario di Sun, beh, ricordiamoci del leggendario "dimenticato" Arcanine. Chissà che non prendono spunti da lui!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ironmark87 ha scritto:

C'è chi dice siano fake perché il giapponese è tutto sbagliato, però le sagome dei leggendari sembrano coerenti...boh aspettiamo

 

I miei dubbi risiedono nel fatto che lo starter d'erba è praticamente la pre-evoluzione di Gogoat, basta chiamarlo Skiddo. E poi gli allenatori sono orrendi, non mi sembrano personaggi della Game Freak.

 

Il tipo che ha detto che son fake ha appena detto che son reali. MA ASPETTIAMO CONFERME SERIE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ecco le mie impressioni:

I protagonisti sono inguardabili, soprattutto la ragazza. Non mi piace l'aria da spavaldo del protagonista maschile ma lo sceglierò

I pokémon: quello fuoco è carino e i ricorda teddiursa, quello acqua sembra un meticcio tra lucertola e coccodrillo. È quello che mi piace di meno.

Quello d'erba è coccolosissimo. Mi piace! periamo nelle sue evoluzioni.

I lggendari: quello di sole sembra un leone e la cosa che ha dietro mi ricorda un videogioco di cui non ricordo il nome.. Forse kid icarus uprising

Quello di luna è un bel rapace. Scelgo luna ancor più volentieri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio dubbio risiede sulla regione, come può essere ambientato alle Hawaii con i protagonisti che sono praticamente 2 mozzarelle?

ci sono molte scan in giro che fanno vedere altre cose oltre agli starter ma nessuno le inquadra bene, tipo quelle dei leggendari, nessuno le ha fotografate da vicino, ci sono anche un paio di artwork sulle zone della mappa ma anche quelle nessuno le ha inquadrate, mha...in effetti puzza un pò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Allora, ecco le mie impressioni:

I protagonisti sono inguardabili, soprattutto la ragazza. Non mi piace l'aria da spavaldo del protagonista maschile ma lo sceglierò

I pokémon: quello fuoco è carino e i ricorda teddiursa, quello acqua sembra un meticcio tra lucertola e coccodrillo. È quello che mi piace di meno.

Quello d'erba è coccolosissimo. Mi piace! periamo nelle sue evoluzioni.

I lggendari: quello di sole sembra un leone e la cosa che ha dietro mi ricorda un videogioco di cui non ricordo il nome.. Forse kid icarus uprising

Quello di luna è un bel rapace. Scelgo luna ancor più volentieri!

O quello che hai detto tu, o Xenoblade oppure, ancora più probabile (secondo me), una Keybalde di Kingdom Hearts:

Spoiler

No_Name_(Terra)_KHBBS.png

 

1 minuto fa, Raksot ha scritto:

il mio dubbio risiede sulla regione, come può essere ambientato alle Hawaii con i protagonisti che sono praticamente 2 mozzarelle?

ci sono molte scan in giro che fanno vedere altre cose oltre agli starter ma nessuno le inquadra bene, tipo quelle dei leggendari, nessuno le ha fotografate da vicino, ci sono anche un paio di artwork sulle zone della mappa ma anche quelle nessuno le ha inquadrate, mha...in effetti puzza un pò

Nessuno ha confermato che sia ambientato alle Hawaii, o sbaglio? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Raksot ha scritto:

il mio dubbio risiede sulla regione, come può essere ambientato alle Hawaii con i protagonisti che sono praticamente 2 mozzarelle?

ci sono molte scan in giro che fanno vedere altre cose oltre agli starter ma nessuno le inquadra bene, tipo quelle dei leggendari, nessuno le ha fotografate da vicino, ci sono anche un paio di artwork sulle zone della mappa ma anche quelle nessuno le ha inquadrate, mha...in effetti puzza un pò

Puoi postarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Drake89 ha scritto:

I miei dubbi risiedono nel fatto che lo starter d'erba è praticamente la pre-evoluzione di Gogoat, basta chiamarlo Skiddo. E poi gli allenatori sono orrendi, non mi sembrano personaggi della Game Freak.

 

Il tipo che ha detto che son fake ha appena detto che son reali. MA ASPETTIAMO CONFERME SERIE.

 

Esatto è praticamente skiddo...

beh comunque il leggendario di moon sarà lui 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ************ se i personaggi saranno quegli obbrobri non lo comperò manco a pagarmi.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me i protagonisti piacciono molto, l'unica cosa che non apprezzo è che il maschio è biondo, ma spero sia personalizzabile XD

Il leggendario di Luna ha un becco e zampe da uccello, quindi non sarà drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

A me i protagonisti piacciono molto, l'unica cosa che non apprezzo è che il maschio è biondo, ma spero sia personalizzabile XD

Il leggendario di Luna ha un becco e zampe da uccello, quindi non sarà drago.

Eh ehm.. Quando usci Kingdra si pensò che era un Cavalluccio Marino (niente a che fare col drago), Noivern ha tutto da uccello, perché il leggendario non potrebbe essere drago?:)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MegaFrancy ha scritto:

Eh ehm.. Quando usci Kingdra si pensò che era un Cavalluccio Marino (niente a che fare col drago), Noivern ha tutto da uccello, perché il leggendario non potrebbe essere drago?:)

NOIVERN è UN PIPISTRELLO MISTO AD UNA VIVERNA!!!! PIANO A DIRE BAGGIANATE......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto:

Eh ehm.. Quando usci Kingdra si pensò che era un Cavalluccio Marino (niente a che fare col drago), Noivern ha tutto da uccello, perché il leggendario non potrebbe essere drago?:)

Perché è un uccello, non un Drago, e poi Noivern è un pipistrello, non un uccello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...