Kasumi93 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 12 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: incrociamo le dita!!di solito corocoro rivela sempre qualche info in piu!ma facciamo un calcolo allora mancano 6 mesi circa all'uscita del game ipotizziamo che mettano sui 100 pokemon nuovi almeno spero(11 gia rilevati) quindi teoriacamente abbiamo 89 pokemon da mostrare! se ne mostrano anche 2 a settimana...in sei mesi abbiamo 48 pokemon rilevati che sommati con gli 11 andiamo a vedere che a novembre conosciamo 59 pokemon!cosa spettacolare!lasciando i 41 pokemon restanti nel mistero e tutti da scoprire!cosi la smania di news viene placata! ed ogni settimana si commentano due pokemon! pero' l'alone di mistero rimane dato che molti dei poke rimarebbero da scoprire in game! bella idea no? peccato che non la faranno MAI Bè anche io non vorrei che rivelassero molti pokemon, ma fare annunci e promesse e poi non mantenerle... almeno qualche piccola news, anzi ci stava tutto quello del trailer più qualche informazione sui leggendari o per di più gli artwork degli allenatori; dai penso che pure i giapponesi si lamenteranno adesso xD 11 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Esatto! Perchè se questo mese non mettono almeno le stesse cose del trailer, vuol dire che lo faranno il mese prossimo!! Quindi già sappiamo che non ci sarà nessuno scoop ma solo il riciclaggio delle informazioni del trailer. Speriamo nell'E3 dai Speriamo davvero nell'e3 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 4 minuti fa, Moloch ha scritto: All e3 nintendo porta solo zelda No. Sarà giocabile solo zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 3 minuti fa, Moloch ha scritto: All e3 nintendo porta solo zelda Quindi quando escono i giochi conosceremo solo: starter, picchio, leggendari e Magearna -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 in effetti trovo ridicolo questa perdita di tempo!dato che hanno gia tutto pronto!!!!e gia ad ottobre i game entreranno in fase gold se non prima addirittura!!!!non so che dire a riguardo,per ora sono soddisfatto delle news!pero' spero che ci siano dei video settimanali(come per y e x) e piu news con corocorco in effetti trovo ridicolo questa perdita di tempo!dato che hanno gia tutto pronto!!!!e gia ad ottobre i game entreranno in fase gold se non prima addirittura!!!!non so che dire a riguardo,per ora sono soddisfatto delle news!pero' spero che ci siano dei video settimanali(come per y e x) e piu news con corocorco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: No. Sarà giocabile solo zelda Ma che io sappia non ci saranno digital event o simili, e con quelli mostrano i giochi(che io sappia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 minuti fa, Moloch ha scritto: Ma che io sappia non ci saranno digital event o simili, e con quelli mostrano i giochi(che io sappia) Boh, non saprei. Non credo però che mostreranno solo zelda dato che comunque parliamo di un titolo di nx e wii u e non del 3ds. Inoltre se enfatizzano con tanto di trailer epico il fatto che pokemon unisce le persone di tutto il mondo allora che senso avrebbe non presentarlo ad una fiera così importante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 L'E3 non portano mai pokemon,punteranno tutto su NX ragà,quindi per le news dei pokemon dobbiamo aspettare coro oppure la gamefreak direttamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto: Boh, non saprei. Non credo però che mostreranno solo zelda dato che comunque parliamo di un titolo di nx e wii u e non del 3ds. Inoltre se enfatizzano con tanto di trailer epico il fatto che pokemon unisce le persone di tutto il mondo allora che senso avrebbe non presentarlo ad una fiera così importante? Perchè nintendo non ha mai amato l e3 di solito i pezzi forti li mostra in fiere nipponiche, comunque manca poco all e3 spero mostrino qualcoso ma sono un po scettico 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: L'E3 non portano mai pokemon,punteranno tutto su NX ragà,quindi per le news dei pokemon dobbiamo aspettare coro oppure la gamefreak direttamente nx hanno già detto che non sarà presentato all e3, questa scelta è stata presa da chi produce i componenti di nx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 io ci spero in altri video all'E3,anche perchè come detto prima a sei mesi dall'uscita praticamente tralasciando due minuti di video non sappiamo NULLA!nessuna info sul numero di poke,su come sara' strutturata la regione,la storia,team malvagio,ect ect io ci spero in altri video all'E3,anche perchè come detto prima a sei mesi dall'uscita praticamente tralasciando due minuti di video non sappiamo NULLA!nessuna info sul numero di poke,su come sara' strutturata la regione,la storia,team malvagio,ect ect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Moloch ha scritto: Perchè nintendo non ha mai amato l e3 di solito i pezzi forti li mostra in fiere nipponiche, comunque manca poco all e3 spero mostrino qualcoso ma sono un po scettico nx hanno già detto che non sarà presentato all e3, questa scelta è stata presa da chi produce i componenti di nx Appunto. Quello che dico è che parlano di pokemon come un gioco che unisce tutte le razze e poi non lo pubblicizzano al di fuori del giappone. Non avrebbe molto senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Empolbrandon95 ha scritto: Appunto. Quello che dico è che parlano di pokemon come un gioco che unisce tutte le razze e poi non lo pubblicizzano al di fuori del giappone. Non avrebbe molto senso si lo so, però i fatti dovrebbero essere quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Potrebbero mostrare un trailer animato in stile ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Beh queste sono solo due pagine!! Come sempre è probabile che nell'arco della giornata verranno leakate anche altre pagine. Io non vedo l'ombra di Sole e Luna in queste due pagine per cui se parlano davvero di scoop in esse credo si riferiscano al film. Nuova forma di Volcanion?!? Nelle prossime ore o nei prossimi giorni arriveranno le altre pagine vediamo che accade!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krookodile Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Anche questo mese CoroCoro non ha detto niente... e per fortuna! Il trailer di SL è uscito il 10. I leak escono intorno al 12, e quando abbiamo un po' di fortuna escono il 10. Se CoroCoro fosse stato leakkato proprio il 10, quindi prima del trailer, e avesse contenuto informazioni importanti, tutta l'attesa per il nuovo trailer sarebbe stata inutile. Quelli della GF sapevano di questa possibilità, e hanno preferito non rischiare. Tanto abbiamo già avuto un botto di informazioni questo mese, quindi non vedo dove sia il problema. Io personalmente ho già visto abbastanza, da adesso fino all'uscita cercherò di vedere il meno possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 4 ore fa, Zarxiel ha scritto: Quindi quando escono i giochi conosceremo solo: starter, picchio, leggendari e Magearna -.- E quindi? Tu vorresti sapere tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 So che l'odio della gente alimenta la loro vita più che la ragione... ma mettendo in conto che CoroCoro ha sempre fatto quanto ha detto questa (salvo pubblicazione di ulteriori pagine dal numero di questo mese nelle prossime ore) sarebbe la prima volta che CoroCoro promette uno scoop e poi non lo da. Ora mi chiedo: È possibile che quanto visto nel trailer era programmato per essere rilasciato da CoroCoro di questo mese ma, prima che andasse in stampa, GF e ThePokémonCompany abbiano deciso di "rubargli" questo onere decidendo quindi di non dare il via libera alla pubblicazione di quelle notizie sulla rivista perché ci avrebbero pensato loro?! e quindi di fatto impedendo a CoroCoro di portare lo scoop? Ho letto le traduzioni e sembra che CoroCoro abbia specificato che riguardo al prossimo numero saranno loro l'unica fonte delle news, come a dire che dovevano esserlo ma sono stati preceduti da Masuda il 10. Quindi mi chiedo se effettivamente l'annuncio del 10 sia stata una cosa decisa, non dico all'ultimo, ma non proprio da molto tempo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: So che l'odio della gente alimenta la loro vita più che la ragione... ma mettendo in conto che CoroCoro ha sempre fatto quanto ha detto questa (salvo pubblicazione di ulteriori pagine dal numero di questo mese nelle prossime ore) sarebbe la prima volta che CoroCoro promette uno scoop e poi non lo da. Ora mi chiedo: È possibile che quanto visto nel trailer era programmato per essere rilasciato da CoroCoro di questo mese ma, prima che andasse in stampa, GF e ThePokémonCompany abbiano deciso di "rubargli" questo onere decidendo quindi di non dare il via libera alla pubblicazione di quelle notizie sulla rivista perché ci avrebbero pensato loro?! e quindi di fatto impedendo a CoroCoro di portare lo scoop? Ho letto le traduzioni e sembra che CoroCoro abbia specificato che riguardo al prossimo numero saranno loro l'unica fonte delle news, come a dire che dovevano esserlo ma sono stati preceduti da Masuda il 10. Quindi mi chiedo se effettivamente l'annuncio del 10 sia stata una cosa decisa, non dico all'ultimo, ma non proprio da molto tempo!!! Probabilmente è andata proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 41 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: So che l'odio della gente alimenta la loro vita più che la ragione... ma mettendo in conto che CoroCoro ha sempre fatto quanto ha detto questa (salvo pubblicazione di ulteriori pagine dal numero di questo mese nelle prossime ore) sarebbe la prima volta che CoroCoro promette uno scoop e poi non lo da. Ora mi chiedo: È possibile che quanto visto nel trailer era programmato per essere rilasciato da CoroCoro di questo mese ma, prima che andasse in stampa, GF e ThePokémonCompany abbiano deciso di "rubargli" questo onere decidendo quindi di non dare il via libera alla pubblicazione di quelle notizie sulla rivista perché ci avrebbero pensato loro?! e quindi di fatto impedendo a CoroCoro di portare lo scoop? Ho letto le traduzioni e sembra che CoroCoro abbia specificato che riguardo al prossimo numero saranno loro l'unica fonte delle news, come a dire che dovevano esserlo ma sono stati preceduti da Masuda il 10. Quindi mi chiedo se effettivamente l'annuncio del 10 sia stata una cosa decisa, non dico all'ultimo, ma non proprio da molto tempo!!! Bè può essere andata così (e che sia così) e può darsi che nelle pagine non pubblicate dove annunciano lo scoop ci sia il motivo della non pubblicazione di info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Secondo voi, cosa riveleranno in questi sei mesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 41 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Secondo voi, cosa riveleranno in questi sei mesi? Tutto No seriamente penso che riveleranno qualche pokemon, storia, team malvagio, linea evolutiva degli starter, tutta la regione ( per me ci sono altre isole ), qualche capopalestra e forse super 4 è campione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, DarkGhost ha scritto: Tutto No seriamente penso che riveleranno qualche pokemon, storia, team malvagio, linea evolutiva degli starter, tutta la regione ( per me ci sono altre isole ), qualche capopalestra e forse super 4 è campione. Cercherò di stare lontano dagli spoiler D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Cercherò di stare lontano dagli spoiler D: A me basta la linea evolutiva degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Cercherò di stare lontano dagli spoiler D: Mi sa che dovrai abbandonare internet per i prossimi sei mesi (come sto pensando di fare io :/ ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Ragazzi ci ho capito poco, a quanto dicono le prossime informazioni riguardanti S&M le avremo il 14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGhost Inviato 12 maggio, 2016 Condividi Inviato 12 maggio, 2016 3 minuti fa, Velocista ha scritto: Ragazzi ci ho capito poco, a quanto dicono le prossime informazioni riguardanti S&M le avremo il 14? Si mi pare sia stato detto che coro coro pubblicherà un video ma potrebbe pure non dirti niente di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.