Vai al commento

evee /jolteon hp ice


Post raccomandati

salve ragazzi, come da titolo cerco un evee o un jolteon hp ice flawless ( tutti 30 e 31 a parte l attacco che è indifferente) . lo cerco con natura timida , anche se non evsato . idem per le mosse se le ha gia bene senno non fa niente . offro pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

salve ragazzi, come da titolo cerco un evee o un jolteon hp ice flawless ( tutti 30 e 31 a parte l attacco che è indifferente) . lo cerco con natura timida , anche se non evsato . idem per le mosse se le ha gia bene senno non fa niente . offro pp

ti conviene specificare anche l'abilità di base di eevee (penso una delle due standard) o di jolteon (penso assorbivolt) ;) ps: l'attacco non è indifferente anzi, deve essere pari (così come la difesa) altrimenti non hai hp ice :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

quelle le combinazioni sono 5 o 6 ci sono 2 combinazioni dove è indifferente :) . in ogni caso ovviamente assorbivolt per jolteon 

la migliore è 31/30-numero pari-0 (zero è la migliore ovviamente)/31/31/31/31 ed è l'unica ad essere effettivamente usata (fatta eccezione dei pokemon lenti che usano 31/31/31/31/31/0)

  • 30/31/30/31/31/31
  • 31/30/30/31/31/31
  • 30/30/30/31/31/31
  • 31/31/31/31/31/30

l ultima è da scartare a priori, e tra le altre salta subilo all'occhio che la migliore è la seconda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

la migliore è 31/30-numero pari-0 (zero è la migliore ovviamente)/31/31/31/31 ed è l'unica ad essere effettivamente usata (fatta eccezione dei pokemon lenti che usano 31/31/31/31/31/0)

tu non lo avresti un jolteon cosi? ahha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda io me lo breederei pure il problema è che ancora non ho capito come fare per gli hidden power .. mentre per i flawless è semplice basta il 31 per gli hidden power sto trovando un po di difficolta e lo vorrei perche è il mio poke preferito da quando ero bambino , usato praticamente sempre :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

guarda io me lo breederei pure il problema è che ancora non ho capito come fare per gli hidden power .. mentre per i flawless è semplice basta il 31 per gli hidden power sto trovando un po di difficolta e lo vorrei perche è il mio poke preferito da quando ero bambino , usato praticamente sempre :)

per ha dovresti avere un jolteon/eevee/ditto con gli iv per hp ice (quella che ti ho consigliato io è la migliore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

eh ma vallo a trovare un ditto con quegli iv mostruosi .. per quello lo stavo cercando gia fatto . cmq ti ringrazio per i vari consigli gentilissimo :)

ma figurati ;) il ditto posso procurartelo se vuoi (modifico qualche iv lol)...in realtà potrei anche procurarti quel jolteon ma modificherei gli iv all eevee che nasce per averlo con hp ice, se ti va bene così allora posso passartelo io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

se ti va appena loggo ti aggiungo tra gli amici ( gioco da poco e ne ho solo 2 fino ad adesso ) se vuoi il mio codice è 4871 7195 9280

parli con me? perchè, vero è che non ha risposto nessun altro, ma se non mi tagghi nelle risposte non capisco :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

sisi siamo solo io e te in questo topic ahahha

ti aggiungo ;)

@Silicondarius non hai il codice nel profilo quindi non saprei come aggiungerti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11 marzo 2016 at 12:45, Panda.87 ha scritto:

ti aggiungo ;)

@Silicondarius non hai il codice nel profilo quindi non saprei come aggiungerti ;)

Ho letto solo adesso che avevi risposto! Ahahha il mio codice è 4871 7195 9280

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...