The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 16 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Io non sò se schierarmi con G o con il Rizoh Vabbè, sono una via di mezzo. Quindi con Paneh :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Combatteremo anche noi eh Nascondi contenuto Ovviamente per chiudere prima lo scontro Come vedi la pensiamo allo stesso modo. È un peccato non avervi dalla parte giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Dovremmo aprire un topic dove tutti ce le possiamo dire di santa ragione lal. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Dovremmo aprire un topic dove tutti ce le possiamo dire di santa ragione lal. Guerra dei team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Guerra dei team? Si muahaha. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 6 minuti fa, Garg ha scritto: Come vedi la pensiamo allo stesso modo. È un peccato non avervi dalla parte giusta. Noi siamo nel mezzo, probabilmente fino alla prossima mossa (ed oltre). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 34 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ma tu non stavi col Rizoh? Comunque credo di aver trovato l'inno perfetto per il Team G... KE SKIF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 G nostro, che sei su Harmonia, sia santificata la tua lettera, venga il tuo Rizoh, sia fatta la tua volontà, come su Harmonia, così su PM, dacci oggi il nostro Paneh quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dalla Luna. Amen Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Dovremmo aprire un topic dove tutti ce le possiamo dire di santa ragione lal. Credo ci sia già il campo di battaglia. Comunque da che parte stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Credo ci sia già il campo di battaglia. Comunque da che parte stai? Boh , sono imparziale (penso). Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Boh , sono imparziale (penso). Il pane è imparziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Reclute dove siete? Il Team Paneh si batte per porre fine a questa guerra ma ha bisogno di alleati! Non vogliamo danneggiare gli altri Team, siamo imparziali! Vogliamo far tornare loro un unico team e far tornare pace e calma su PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Vabbè, io sono qua perchè la volontà di G mi ha detto di fare questo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 6 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Reclute dove siete? Il Team Paneh si batte per porre fine a questa guerra ma ha bisogno di alleati! Non vogliamo danneggiare gli altri Team, siamo imparziali! Vogliamo far tornare loro un unico team e far tornare pace e calma su PM! E' tutta colpa dell'Enemoh e dell'Adamoh, noi non siamo in guerra, sono loro ad essersi inventati tootto, ma se continuano a rinnegarcy noi ci ribelleremo e mostreremo a G chi sono i veri fedely. OO MA O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Vabbè, io sono qua perchè la volontà di G mi ha detto di fare questo. Dunque ti unisci al Paneh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Dunque ti unisci al Paneh? Diciamo di si, ma essendo tifoso di G e simpatizzante del Rizoh mi vedrete un po' in giro. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 11 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: E' tutta colpa dell'Enemoh e dell'Adamoh, noi non siamo in guerra, sono loro ad essersi inventati tootto, ma se continuano a rinnegarcy noi ci ribelleremo e mostreremo a G chi sono i veri fedely. OO MA O SCHIFOS1, SEI TU CHE TI SEI UNITO AL RIZOH ED HAI SCORDATO G! NON HAI PIù PROFESSATO LA SUA PAROLA DA QUANDO E' ARRIVATO IL RIZOH! Ed osi ancora difenderti Ne riparleremo in guerra, quando il tuo corpo giacerà privo di vita per terra. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Diciamo di si, ma essendo tifoso di G e simpatizzante del Rizoh mi vedrete un po' in giro. Non è un problema essendo noi una fazione imparziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: SCHIFOS1, SEI TU CHE TI SEI UNITO AL RIZOH ED HAI SCORDATO G! NON HAI PIù PROFESSATO LA SUA PAROLA DA QUANDO E' ARRIVATO IL RIZOH! Ed osi ancora difenderti Ne riparleremo in guerra, quando il tuo corpo giacerà privo di vita per terra. E' vero, da quando Ema non è più con G la situazione è diventata instabile Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 13 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Diciamo di si, ma essendo tifoso di G e simpatizzante del Rizoh mi vedrete un po' in giro. 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Non è un problema essendo noi una fazione imparziale Dragon, sei benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2016 8 ore fa, Enemy ha scritto: SCHIFOS1, SEI TU CHE TI SEI UNITO AL RIZOH ED HAI SCORDATO G! NON HAI PIù PROFESSATO LA SUA PAROLA DA QUANDO E' ARRIVATO IL RIZOH! Ed osi ancora difenderti Ne riparleremo in guerra, quando il tuo corpo giacerà privo di vita per terra. Noi del Paneh gradiremmo che le vostre discussioni non si tengano alla nostra Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: Noi del Paneh gradiremmo che le vostre discussioni non si tengano alla nostra Base Eh parlane con Ema Che non si è creato nemmeno una base Quello straccione - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: E' vero, da quando Ema non è più con G la situazione è diventata instabile IO ZONO SEMPRE CON G, MA CHE OHHHHH?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 5 minuti fa, Enemy ha scritto: SCHIFOS1, SEI TU CHE TI SEI UNITO AL RIZOH ED HAI SCORDATO G! NON HAI PIù PROFESSATO LA SUA PAROLA DA QUANDO E' ARRIVATO IL RIZOH! Ed osi ancora difenderti Ne riparleremo in guerra, quando il tuo corpo giacerà privo di vita per terra. Gradiremmo di non parlarne qua, per piacere. Questa è una semplice base. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: IO ZONO SEMPRE CON G, MA CHE OHHHHH?! COME NO 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Gradiremmo di non parlarne qua, per piacere. Questa è una semplice base. Grazie La tua frase non è formulata bene ma ho capito (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.