Francy Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 (modificato) 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Volcanion non mi fa impazzire per niente,Floette invece evoca molti ricordi in me su X e Y <3 E ricordiamoci dell'Easter Egg su Rubino Omega e Zaffiro Alpha... Modificato 11 marzo, 2016 da MegaFrancy E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Phoenic Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 Ottima notizia, questo conferma (e mi dispiace dirlo) che su Sole e Luna non ci sarà nessun evento a riguardo.
cialex88 Inviato 11 marzo, 2016 Inviato 11 marzo, 2016 2 ore fa, Phoenic ha scritto: Ottima notizia, questo conferma (e mi dispiace dirlo) che su Sole e Luna non ci sarà nessun evento a riguardo. Qualcuno ha mai detto il contrario ? Semmai c'è la possibilità di un in-game event su Sole e Luna attivabile grazie al Volcanion proveniente da XYORAS. Un po' com'è successo per Celebi e i Cani Leggendari cromatici di DPPtHGSS su BW. Per l'uscita di SL dobbiamo aspettarci o l'evento di Magearna (ma mi sembra un po' prematuro, a meno che non facciano come con Victini ai tempi della quinta generazione) o qualcosa di simile al Torchic con Acceleratore e Megapietra di XY e al Beldum cromatico di ORAS. E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1
desmond85 Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 10 ore fa, cialex88 ha scritto: Qualcuno ha mai detto il contrario ? Semmai c'è la possibilità di un in-game event su Sole e Luna attivabile grazie al Volcanion proveniente da XYORAS. Un po' com'è successo per Celebi e i Cani Leggendari cromatici di DPPtHGSS su BW. Per l'uscita di SL dobbiamo aspettarci o l'evento di Magearna (ma mi sembra un po' prematuro, a meno che non facciano come con Victini ai tempi della quinta generazione) o qualcosa di simile al Torchic con Acceleratore e Megapietra di XY e al Beldum cromatico di ORAS. La butto li su luna = lunatone shiny piu megapietra su sole= solrock shiny piu megapietra al limite o senza megapietra e solo shiny, se non fanno le mega, ma è difficile, o se no non shiny ma megapietra e abilita nascosta!
xavierluca Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 finalmente distribuiscono volcanion. ci voleva questa distribuzione ora. sfortuna che in italia arriverà solo tra qualche mese..... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Ny4n93 Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 15 ore fa, Phoenic ha scritto: Ottima notizia, questo conferma (e mi dispiace dirlo) che su Sole e Luna non ci sarà nessun evento a riguardo. Si invece... scambi volcanion in sole/luna e fai un evento/episodio per magearna e la storia di AZ che magari si completa con il suo Floette... non sarebbe male. Almeno c'è qualcosa tipo arceus in HGSS.
Post raccomandati