poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 salve a tutti sono alla ricerca delle seguenti cose 1) codici di Dragonite di Lance (appena saranno disponibili) 2) codici di Articuno, Zapdos, Moltres distribuiti a Milano 3) Codici di Mew 4) Dialga EST2013 5) Giratina EST2013 per i primi 2 punti e per 3 codici di mew sono disposto ad offrire anche shiny flawless non clonati (legit ovviamente) con proof utilizzando il metodo del TSV abuse. posso anche farveli custom (ovvero scegliete voi tutte le caratteristiche, vorrei evitare i 6iv ma possiamo parlarne) oppure custom celebi con proof (sempre non clonati) in qualsiasi lingua per il resto offro eventi dalla mia solita lista in firma (che riporto anche qua a lato) https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit volendo ci sono pokemon con mosse non ottenibili in 6° gen ma il foglio è nascosto perchè non è aggiornato. nel caso chiedete non ho problemi di pp quindi anche quelli sono disponibili NB per i codici dei punti 1,2 posso offrire 10 eventi + i pokemon del codice (dragonite di lance e gli uccelli). quindi non ci perdete niente!
poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Autore Inviato 12 marzo, 2016 On 12/03/2016 at 15:17, Wassoh ha scritto: ho mew mandami mp ne ho 2 Espandi il codice?mandami tu mp che ho la casella piena e non posso mandarne
poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Autore Inviato 12 marzo, 2016 On 12/03/2016 at 15:19, Wassoh ha scritto: come Espandi passa col mouse sul mio nome, aspetta un paio di secondi che si apra una schermata e clicca su "invia messaggio"
poliwag Inviato 20 marzo, 2016 Autore Inviato 20 marzo, 2016 up mi serve ancora almeno un codice di dragonite vi prego non lasciatemi il set incompleto a 6/7
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.