Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

cerco codici di Dragonite di Lance, codici dei piccioni leggendari, Dialga e Giratina EST2013 UT e codici di mew

poliwag

Post raccomandati

Inviato

salve a tutti

sono alla ricerca delle seguenti cose

1) codici di Dragonite di Lance (appena saranno disponibili)

2) codici di Articuno, Zapdos, Moltres distribuiti a Milano

3) Codici di Mew

4) Dialga EST2013

5) Giratina EST2013

per i primi 2 punti e per 3 codici di mew sono disposto ad offrire anche shiny flawless non clonati (legit ovviamente) con proof utilizzando il metodo del TSV abuse. posso anche farveli custom (ovvero scegliete voi tutte le caratteristiche, vorrei evitare i 6iv ma possiamo parlarne) oppure custom celebi con proof (sempre non clonati) in qualsiasi lingua

per il resto offro eventi dalla mia solita lista in firma (che riporto anche qua a lato) https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit

volendo ci sono pokemon con mosse non ottenibili in 6° gen ma il foglio è nascosto perchè non è aggiornato. nel caso chiedete

non ho problemi di pp quindi anche quelli sono disponibili

NB per i codici dei punti 1,2 posso offrire 10 eventi + i pokemon del codice (dragonite di lance e gli uccelli). quindi non ci perdete niente!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...