poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 salve a tutti sono alla ricerca delle seguenti cose 1) codici di Dragonite di Lance (appena saranno disponibili) 2) codici di Articuno, Zapdos, Moltres distribuiti a Milano 3) Codici di Mew 4) Dialga EST2013 5) Giratina EST2013 per i primi 2 punti e per 3 codici di mew sono disposto ad offrire anche shiny flawless non clonati (legit ovviamente) con proof utilizzando il metodo del TSV abuse. posso anche farveli custom (ovvero scegliete voi tutte le caratteristiche, vorrei evitare i 6iv ma possiamo parlarne) oppure custom celebi con proof (sempre non clonati) in qualsiasi lingua per il resto offro eventi dalla mia solita lista in firma (che riporto anche qua a lato) https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit volendo ci sono pokemon con mosse non ottenibili in 6° gen ma il foglio è nascosto perchè non è aggiornato. nel caso chiedete non ho problemi di pp quindi anche quelli sono disponibili NB per i codici dei punti 1,2 posso offrire 10 eventi + i pokemon del codice (dragonite di lance e gli uccelli). quindi non ci perdete niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
begu Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 giratina EST 2013 ce l'ho io mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassoh Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 ho mew mandami mp ne ho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Wassoh ha scritto: ho mew mandami mp ne ho 2 il codice?mandami tu mp che ho la casella piena e non posso mandarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wassoh Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, Wassoh ha scritto: come passa col mouse sul mio nome, aspetta un paio di secondi che si apra una schermata e clicca su "invia messaggio" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 uppone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 codici prendibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2016 up mi serve ancora almeno un codice di dragonite vi prego non lasciatemi il set incompleto a 6/7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.