Dragopika22 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Oggi avevo aperto un topic nel Bar degli Utenti dal nome "Mostrati gli starter ed i leggendari di Pokèmon Sole e Pokèmon Luna!" Era un topic dove avevo messo delle immagini fake, ma l'ho aperto nel Bar, dove nessun topic ha senso, il contapost non c'è ed è pieno di troll di questo tipo. Poco fà vado a cercarlo e non c'è più, vado nella mia cronologia e clicco sul link, ma mi esce scritto:"Non siamo riusciti a trovare ciò che stai tentando di visualizzare." Molto probabilmente è stato cancellato, per quale motivo ? Non ho mai visto un topic nel bar essere cancellato, se non per insulti ecc... Del topic in sè per sè mi interessa poco e niente, ma non riesco a capire perchè sia stato cancellato, magari può aver infastidito qualcuno o avergli fatto perdere 10 secondi di vita, ma mi pare assurdo. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Effettivamente é vero. Dubito che avrebbe potuto infastidire qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Il bar esiste proprio per perdere 10 secondi di vita. Non saprei che dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Abbiamo fatto alcune verifiche e purtroppo non riusciamo a ritrovare il topic da nessuna parte. Dovrebbe esser successo qualche errore, o è stato erroneamente cancellato o si tratta di un bug della piattaforma. Mi spiace che sia successo, se ci tieni al topic puoi comunque ri aprirlo in quella sezione, è assolutamente conforme al regolamento. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 ore fa, Kiyro ha scritto: Abbiamo fatto alcune verifiche e purtroppo non riusciamo a ritrovare il topic da nessuna parte. Dovrebbe esser successo qualche errore, o è stato erroneamente cancellato o si tratta di un bug della piattaforma. Mi spiace che sia successo, se ci tieni al topic puoi comunque ri aprirlo in quella sezione, è assolutamente conforme al regolamento. No, del topic non mi interessava, volevo solo sapere cosa era successo. Grazie, ho risolto. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: No, del topic non mi interessava, volevo solo sapere cosa era successo. Grazie, ho risolto. Ci dispiace per l'inconveniente. Altro da chiedere o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 16 minuti fa, Hexial ha scritto: Ci dispiace per l'inconveniente. Altro da chiedere o si può chiudere? Si può chiudere. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.