Vai al commento


[Risolto] Topic cancellato dal Bar degli Utenti


Dragopika22

Post raccomandati

Oggi avevo aperto un topic nel Bar degli Utenti dal nome "Mostrati gli starter ed i leggendari di Pokèmon Sole e Pokèmon Luna!"

Era un topic dove avevo messo delle immagini fake, ma l'ho aperto nel Bar, dove nessun topic ha senso, il contapost non c'è ed è pieno di troll di questo tipo.

Poco fà vado a cercarlo e non c'è più, vado nella mia cronologia e clicco sul link, ma mi esce scritto:"Non siamo riusciti a trovare ciò che stai tentando di visualizzare."

Molto probabilmente è stato cancellato, per quale motivo ? Non ho mai visto un topic nel bar essere cancellato, se non per insulti ecc...

Del topic in sè per sè mi interessa poco e niente, ma non riesco a capire perchè sia stato cancellato, magari può aver infastidito qualcuno o avergli fatto perdere 10 secondi di vita, ma mi pare assurdo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo fatto alcune verifiche e purtroppo non riusciamo a ritrovare il topic da nessuna parte. Dovrebbe esser successo qualche errore, o è stato erroneamente cancellato o si tratta di un bug della piattaforma.

Mi spiace che sia successo, se ci tieni al topic puoi comunque ri aprirlo in quella sezione, è assolutamente conforme al regolamento.

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kiyro ha scritto:

Abbiamo fatto alcune verifiche e purtroppo non riusciamo a ritrovare il topic da nessuna parte. Dovrebbe esser successo qualche errore, o è stato erroneamente cancellato o si tratta di un bug della piattaforma.

Mi spiace che sia successo, se ci tieni al topic puoi comunque ri aprirlo in quella sezione, è assolutamente conforme al regolamento.

No, del topic non mi interessava, volevo solo sapere cosa era successo.

 

Grazie, ho risolto.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

No, del topic non mi interessava, volevo solo sapere cosa era successo.

 

Grazie, ho risolto.

Ci dispiace per l'inconveniente.

Altro da chiedere o si può chiudere? ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Hexial ha scritto:

Ci dispiace per l'inconveniente.

Altro da chiedere o si può chiudere? ^^

Si può chiudere.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...