QuennOfDespair Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 [Nota: Sono da PC adesso] PM da Mobile è ORRIBILE È lento come la morte, scatta, molto spesso si blocca e soprattutto SI BUGGA COME NON MAI Se magari potete aggiustarlo un minimo, per cortesia E prima che mi arrivi qualcheduno a dirmi "maggari e il tuo telephono xdxdxd", vi voglio avvisare che gli altri forum girano da dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 3 minuti fa, Venom_Sans ha scritto: [Nota: Sono da PC adesso] PM da Mobile è ORRIBILE È lento come la morte, scatta, molto spesso si blocca e soprattutto SI BUGGA COME NON MAI Se magari potete aggiustarlo un minimo, per cortesia E prima che mi arrivi qualcheduno a dirmi "maggari e il tuo telephono xdxdxd", vi voglio avvisare che gli altri forum girano da dio Prima di tutto, attualmente sono connessa da dispositivo mobile. È veloce, fluido e tutto. Non mi dà alcun problema, personalmente utilizzo iPhone, non so tu. L'unico piccolo problema sono alcune emoticon, cosa già segnalata in passato, ma non sono nemmeno un grandissimo problema: si vede comunque quale emoticon è stata utilizzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 10 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Prima di tutto, attualmente sono connessa da dispositivo mobile. È veloce, fluido e tutto. Non mi dà alcun problema, personalmente utilizzo iPhone, non so tu. L'unico piccolo problema sono alcune emoticon, cosa già segnalata in passato, ma non sono nemmeno un grandissimo problema: si vede comunque quale emoticon è stata utilizzata. A me va lento marcio, da Samsung Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 11 minuti fa, Venom_Sans ha scritto: [Nota: Sono da PC adesso] PM da Mobile è ORRIBILE È lento come la morte, scatta, molto spesso si blocca e soprattutto SI BUGGA COME NON MAI Se magari potete aggiustarlo un minimo, per cortesia E prima che mi arrivi qualcheduno a dirmi "maggari e il tuo telephono xdxdxd", vi voglio avvisare che gli altri forum girano da dio veramente a me va benissimo ( e uso windows 10 mobile con edge che attualmente è il peggior browser su mobile), l'unica cosa che non so se è colpa del mio browser o se non ci sia proprio, è la possibilità di andare alla pagina iniziale direttamente da un post invece di scalare tutte le varie discussioni esempio [pagina iniziale-pokemon millennium-centro supporto-Pokemon Millennium da Mobile], cosa che posso fare da pc , ma sono dettagli , per il resto va da dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Io ho un Android, Oneplus One, e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema navigando su Pokémon Millennium. Per cui non darei neanche così tanto la colpa al forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, Venom_Sans ha scritto: A me va lento marcio, da Samsung Samsung vuol dire tutto e vuol dire niente [quale telefono ??], poi samsung solo brutti ricordi con quella touchwiz pesantissima e la gestione della ram che lascia molto a desiderare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Scarletto ha scritto: veramente a me va benissimo ( e uso windows 10 mobile con edge che attualmente è il peggior browser su mobile), l'unica cosa che non so se è colpa del mio browser o se non ci sia proprio, è la possibilità di andare alla pagina iniziale direttamente da un post invece di scalare tutte le varie discussioni esempio [pagina iniziale-pokemon millennium-centro supporto-Pokemon Millennium da Mobile], cosa che posso fare da pc , ma sono dettagli , per il resto va da dio Sarà un problema di samsung, visto che voi avete altri telefoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, Hexial ha scritto: Io ho un Android, Oneplus One, e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema navigando su Pokémon Millennium. Per cui non darei neanche così tanto la colpa al forum. hai un signor telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, Scarletto ha scritto: Samsung vuol dire tutto e vuol dire niente [quale telefono ??], poi samsung solo brutti ricordi con quella touchwiz pesantissima e la gestione della ram che lascia molto a desiderare S4 mini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Io ho un Samsung galaxy S5 Neo e non ho mai riscontrato problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Hexial ha scritto: Io ho un Android, Oneplus One, e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema navigando su Pokémon Millennium. Per cui non darei neanche così tanto la colpa al forum. Nemmeno al telefono la puoi dare, visto che gli altri girano da dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Venom_Sans ha scritto: Sarà un problema di samsung, visto che voi avete altri telefoni ho letto ora s4 mini... bè ringrazia che ti si accende ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 2 minuti fa, Venom_Sans ha scritto: A me va lento marcio, da Samsung Modello? Ho navigato qui anche da Samsung, ma non ho riscontrato alcun problema. Attualmente sono da iPhone 6s, e devo dire vada benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Io ho Samsung S5 Mini e non mi va male. Ogni tanto crea qualche bug nelle risposte ma se ci devi navigare va tutto bene, almeno per quanto mi riguarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, Scarletto ha scritto: ma quale samsung???? se hai un samsung da 90 euro ringrazia il cielo che ti si accende ,se hai s6 e non ti va prova a fare hard reset Samsung S4 mini, come ho già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 4 minuti fa, Venom_Sans ha scritto: Samsung S4 mini, come ho già detto Non sono un grande esperto in materia,ma credo che dipenda dalla tua connessione,il forum va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Ma l'app? Morta? Perchè con quella girava a modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, Venom_Sans ha scritto: Samsung S4 mini, come ho già detto sisi ho letto ora , bè ringrazia che ti si accende ancora e che non ti va in crash come scrolli con chrome D:, samsung ha abbandonato il tuo telefono anni fa, purtroppo le versioni mini nascono già morte D:, solo da d6 samsung è riuscita a fare qualcosa di decente(note a parte) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: Non sono un grande esperto in materia,ma credo che dipenda dalla tua connessione,il forum va bene. In effetti ci stà, ma può darsi anche la ram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Venom_Sans ha scritto: Samsung S4 mini, come ho già detto È uno smartphone con il display "piccolino", se non ricordo male. Non vorrei sia legato a quello, anche se non penso. Personalmente ho provato con svariati cellulare ad accedere, mai riscontrato problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Scarletto ha scritto: sisi ho letto ora , bè ringrazia che ti si accende ancora e che non ti va in crash come scrolli con chrome D:, samsung ha abbandonato il tuo telefono anni fa, purtroppo le versioni mini nascono già morte D:, solo da d6 samsung è riuscita a fare qualcosa di decente(note a parte) D: Sinceramente a me ha sempre girato bene Ok, dovrebbe essere la connessione Sta laggando anche da PC, quindi è quella per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Quindi sei certo sia la connessione? Anch'io Samsung Android S6 e va una bomba. Gira bene anche su S3, So.. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Anche io i suoi stessi problemi da mobile, ma sono certa che non si tratti di telefono o connessione perchè gli altri siti funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 16 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Anche io i suoi stessi problemi da mobile, ma sono certa che non si tratti di telefono o connessione perchè gli altri siti funzionano Si blocca in determinate ore della giornata oppure sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Io resto del parere che avere in'app sia meglio. Dover accedere ogni volta al mio account è scomodo, inoltre le notifiche... Con l'app avremmo le notifiche .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.