Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] Pokemon Millennium da Mobile

QuennOfDespair

Post raccomandati

Inviato

[Nota: Sono da PC adesso]

PM da Mobile è ORRIBILE

È lento come la morte, scatta, molto spesso si blocca e soprattutto  SI BUGGA COME NON MAI

Se magari potete aggiustarlo un minimo, per cortesia

E prima che mi arrivi qualcheduno a dirmi "maggari e il tuo telephono xdxdxd", vi voglio avvisare che gli altri forum girano da dio

Inviato
  On 12/03/2016 at 16:12, Venom_Sans ha scritto:

PM da Mobile è ORRIBILE

È lento come la morte, scatta, molto spesso si blocca e soprattutto  SI BUGGA COME NON MAI

E prima che mi arrivi qualcheduno a dirmi "maggari e il tuo telephono xdxdxd", vi voglio avvisare che gli altri forum girano da dio

Espandi  

Prima di tutto, attualmente sono connessa da dispositivo mobile. È veloce, fluido e tutto. Non mi dà alcun problema, personalmente utilizzo iPhone, non so tu. 

L'unico piccolo problema sono alcune emoticon, cosa già segnalata in passato, ma non sono nemmeno un grandissimo problema: si vede comunque quale emoticon è stata utilizzata.

Inviato
  On 12/03/2016 at 16:18, Crystal96 ha scritto:

Prima di tutto, attualmente sono connessa da dispositivo mobile. È veloce, fluido e tutto. Non mi dà alcun problema, personalmente utilizzo iPhone, non so tu. 

L'unico piccolo problema sono alcune emoticon, cosa già segnalata in passato, ma non sono nemmeno un grandissimo problema: si vede comunque quale emoticon è stata utilizzata.

Espandi  

A me va lento marcio, da Samsung

Inviato
  On 12/03/2016 at 16:12, Venom_Sans ha scritto:

PM da Mobile è ORRIBILE

Espandi  

veramente a me va benissimo ( e uso windows 10 mobile con edge che attualmente è il peggior browser su mobile), l'unica cosa che non so se è colpa del mio browser o se non ci sia proprio, è la possibilità di andare alla pagina iniziale direttamente da un post invece di scalare tutte le varie discussioni esempio [pagina iniziale-pokemon millennium-centro supporto-Pokemon Millennium da Mobile], cosa che posso fare da pc , ma sono dettagli , per il resto va da dio

Inviato

Io ho un Android, Oneplus One, e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema navigando su Pokémon Millennium.

Per cui non darei neanche così tanto la colpa al forum. :attention:

gn5ipUW.png

Inviato
  On 12/03/2016 at 16:28, Venom_Sans ha scritto:

A me va lento marcio, da Samsung

Espandi  

Samsung vuol dire tutto e vuol dire niente [quale telefono ??], poi samsung solo brutti ricordi con quella touchwiz pesantissima e la gestione della ram che lascia molto a desiderare

Inviato
  On 12/03/2016 at 16:29, Scarletto ha scritto:

veramente a me va benissimo ( e uso windows 10 mobile con edge che attualmente è il peggior browser su mobile), l'unica cosa che non so se è colpa del mio browser o se non ci sia proprio, è la possibilità di andare alla pagina iniziale direttamente da un post invece di scalare tutte le varie discussioni esempio [pagina iniziale-pokemon millennium-centro supporto-Pokemon Millennium da Mobile], cosa che posso fare da pc , ma sono dettagli , per il resto va da dio

Espandi  

Sarà un problema di samsung, visto che voi avete altri telefoni

Inviato
  On 12/03/2016 at 16:30, Hexial ha scritto:

Io ho un Android, Oneplus One, e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema navigando su Pokémon Millennium.

Espandi  

hai un signor telefono :)

Inviato
  On 12/03/2016 at 16:30, Hexial ha scritto:

Espandi  

Nemmeno al telefono la puoi dare, visto che gli altri girano da dio

Inviato

Io ho Samsung S5 Mini e non mi va male. Ogni tanto crea qualche bug nelle risposte ma se ci devi navigare va tutto bene, almeno per quanto mi riguarda 

Inviato
  On 12/03/2016 at 16:33, Venom_Sans ha scritto:

Samsung S4 mini, come ho già detto

Espandi  

sisi ho letto ora , bè ringrazia che ti si accende ancora e che non ti va in crash come scrolli con chrome D:, samsung ha abbandonato il tuo telefono anni fa, purtroppo le versioni mini nascono già morte D:, solo da d6 samsung è riuscita a fare qualcosa di decente(note a parte) D:

Inviato
  On 12/03/2016 at 16:33, Venom_Sans ha scritto:

Samsung S4 mini, come ho già detto

Espandi  

È uno smartphone con il display "piccolino", se non ricordo male. Non vorrei sia legato a quello, anche se non penso.

Personalmente ho provato con svariati cellulare ad accedere, mai riscontrato problemi!

Inviato
  On 12/03/2016 at 16:35, Scarletto ha scritto:

sisi ho letto ora , bè ringrazia che ti si accende ancora e che non ti va in crash come scrolli con chrome D:, samsung ha abbandonato il tuo telefono anni fa, purtroppo le versioni mini nascono già morte D:, solo da d6 samsung è riuscita a fare qualcosa di decente(note a parte) D:

Espandi  

Sinceramente a me ha sempre girato bene

Ok, dovrebbe essere la connessione

Sta laggando anche da PC, quindi è quella per forza

Inviato

Quindi sei certo sia la connessione? ^^ 

Anch'io Samsung Android S6 e va una bomba. Gira bene anche su S3, So..  :3

Inviato

Anche io i suoi stessi problemi da mobile, ma sono certa che non si tratti di telefono o connessione perchè gli altri siti funzionano 

Inviato
  On 16/03/2016 at 06:56, Sapphire002 ha scritto:

Anche io i suoi stessi problemi da mobile, ma sono certa che non si tratti di telefono o connessione perchè gli altri siti funzionano 

Espandi  

Si blocca in determinate ore della giornata oppure sempre? 

Inviato

Io resto del parere che avere in'app sia meglio. Dover accedere ogni volta al mio account è scomodo, inoltre le notifiche... Con l'app avremmo le notifiche .-.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...