Vai al commento


[Risolto] Pokemon Millennium da Mobile


QuennOfDespair

Post raccomandati

1 ora fa, Ny4n93 ha scritto:

Io resto del parere che avere in'app sia meglio. Dover accedere ogni volta al mio account è scomodo, inoltre le notifiche... Con l'app avremmo le notifiche .-.

si ma sviluppare un app per 3 sistemi operativi , android, ios, w10m, non credo sia facile e non credo ci voglia poco :/ sono anche 3 linguaggi differenti >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/3/2016 at 17:35, Scarletto ha scritto:

ringrazia che ti si accende ancora e che non ti va in crash come scrolli con chrome D:

Che è quello che succede al mio di Samsung mentre cerco di consultare PM da mobile :rotfl: però sono conscio che il mio telefono sia un bidone, difatti mi da problemi anche su altri siti (anche se PM è quello che mi da i maggiori problemi di navigazione di tutti).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Che è quello che succede al mio di Samsung mentre cerco di consultare PM da mobile :rotfl: però sono conscio che il mio telefono sia un bidone, difatti mi da problemi anche su altri siti (anche se PM è quello che mi da i maggiori problemi di navigazione di tutti).

PM può dare maggiori problemi forse perchè è più pesante di altri siti(non credo sia leggerissimo), però attualmente gira bene sui nuovi telefoni , chi ha telefoni più vecchi o come me chi ha windows 10mobile (lumia 735 insider) con un browser fatto con i piedi si trova in difficoltà, però oramai lo standard dei nuovi smartphone non ha problemi su PM , sarebbe top una versione lite del sito che magari non carica gif immagini firme ecc in modo da risultare più leggero , per chi ha smartphone più vecchiotti. però ricordiamoci sempre che è un forum gratuito e che nonostante ciò su piattaforma pc è uno dei migliori ed è fatto veramente benissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarletto ha scritto:

PM può dare maggiori problemi forse perchè è più pesante di altri siti(non credo sia leggerissimo), però attualmente gira bene sui nuovi telefoni , chi ha telefoni più vecchi o come me chi ha windows 10mobile (lumia 735 insider) con un browser fatto con i piedi si trova in difficoltà, però oramai lo standard dei nuovi smartphone non ha problemi su PM , sarebbe top una versione lite del sito che magari non carica gif immagini firme ecc in modo da risultare più leggero , per chi ha smartphone più vecchiotti. però ricordiamoci sempre che è un forum gratuito e che nonostante ciò su piattaforma pc è uno dei migliori ed è fatto veramente benissimo :)

Difatti ci navigo solamente da PC. Purtroppo non ho al momento intenzione di spendere soldi in un nuovo smartphone, quindi per ora vado avanti così, alla meglio. E di certo, il prossimo telefono NON sarà un Samsung.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Difatti ci navigo solamente da PC. Purtroppo non ho al momento intenzione di spendere soldi in un nuovo smartphone, quindi per ora vado avanti così, alla meglio. E di certo, il prossimo telefono NON sarà un Samsung.

nemmeno io ho voglia di cambiare cell e purtroppo con w10mobile ed edge(il nuovo browser) faccio fatica su molti siti...

guarda samsung ora sta milgiorando ma fino ad S5 faceva ridere aveva una touchwiz pesantissima e gestione della ram orribile(tolta la serie NOTE fatta sempre molto bene), ora sembra che con s6 prima e s7 adesso si siano ripresi , anche la serie A di quest'anno sembra andare molto bene ma samsung un prodotto che vale 149 € te lo vende a 300€... quindi io in futuro se comprerò android andrò sulle controparti Meizu e Xiaomi che fanno telefoni molto molto validi che oltre ad avere uno store italiano (meizu) vengono spediti dall'europa senza dover pagare la dogana (xiaomi), e soprattutto vengono venduti al prezzo giusto(molto bassi la maggior parte delle volte).... e se proprio voglio un telefono che possa farmi da top di gamma andrò su honor...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io prima del mio attuale smartphone (LG Nexus 5) avevo addirittura un S3 Neo, quindi uno smartphone più vecchiotto del tuo, e ti posso assicurare che il forum non girava male, quindi penso anche io che la colpa la si debba imputare alla tua connessione, anziché al forum :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 03/12/2016 at 17:31, Venom_Sans ha scritto:

S4 mini

Vabbè S4 mini è il problema...

Non capisco perchè abbiano venduto tanto queste versioni mini che sulla carta fanno ca###e oltre al prezzo chè è una rapina... Io con 190€ ho preso un LeTv x500 dal giappone ed è un gran telefono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io uso Samsumg Galaxy II S, e devo dire che PM da mobile non va molto bene. 

Come detto da @Venom_Sans, lagga, scatta, si blocca, le notifiche (quando arrivano) mi coprono l'intera pagine e così via. Non darei molta colpa al cellulare, perché giro anche su altri siti sulla stessa piattaforma (o meglio, su piattaforme uguali) e mi vanno benissimo.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già detto precedentemente, la versione mobile sul mio cellulare va benissimo. Inoltre, ho provato anche con altri dispositivi, senza riscontrare alcun problema.

A questo punto non so che pensare, ma più che probabilmente la colpa è del vostro cellulare. (Ho provato in dispositivi sia Apple che Android).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Scarletto ha scritto:

nemmeno io ho voglia di cambiare cell e purtroppo con w10mobile ed edge(il nuovo browser) faccio fatica su molti siti...

guarda samsung ora sta milgiorando ma fino ad S5 faceva ridere aveva una touchwiz pesantissima e gestione della ram orribile(tolta la serie NOTE fatta sempre molto bene), ora sembra che con s6 prima e s7 adesso si siano ripresi , anche la serie A di quest'anno sembra andare molto bene ma samsung un prodotto che vale 149 € te lo vende a 300€... quindi io in futuro se comprerò android andrò sulle controparti Meizu e Xiaomi che fanno telefoni molto molto validi che oltre ad avere uno store italiano (meizu) vengono spediti dall'europa senza dover pagare la dogana (xiaomi), e soprattutto vengono venduti al prezzo giusto(molto bassi la maggior parte delle volte).... e se proprio voglio un telefono che possa farmi da top di gamma andrò su honor...

Ti faccio ridere...io ho un Samsung Galaxy Core...tu dirai "eh? mai sentito...sicuro che esiste?"

 

Si, purtroppo si xD Costava 200 euro al day one, giusto per capire la qualità xD Però i big money per il telefono non li ho, inoltre me lo hanno regalato (dopo la terribile esperienza con il Galaxy Ace, mai più avrei ripreso Samsung), quindi cerco di farmelo bastare... :cry2:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mauro2492 ha scritto:

Purtroppo la Samsung sbaglia sul fatto di rilasciare terminali dalla fascia bassa a quella alta... Ma il vero problema è che ottimizzano solo la fascia medio-alta e quella alta...

li ottimizzano solo da s6 in poi perchè s5,s4,s3 non sono ottimizzati per nulla D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/12/2016 at 17:30, Hexial ha scritto:

Io ho un Android, Oneplus One, e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema navigando su Pokémon Millennium.

Per cui non darei neanche così tanto la colpa al forum. :attention:

On 3/12/2016 at 17:31, Scarletto ha scritto:

hai un signor telefono :)

Sinceramente io con oneplus one ho problemi.. Anche io lo vedo alquanto lento..

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evitiamo OT, grazie!

39 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Più o meno sempre. Non controllo l'ora diciamo

Capisco, mi sembra strano. Per la gran parte del tempo né io né la maggior parte dell'utenza riscontra problemi di lentezza :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, il fatto che magari ti si blocca potrebbe essere determinato da tantissimi fattori, come il tuo modello di cellulare, la tua connessione, la tua RAM, ecc... visto che c'entra tutto.

TI posso assicurare che io ho un Samsung S3 NEO e gira alla perfezione. Ogni tanto qualche colpo di lag, ma poi niente di che.

Prova a vedere la tua connessione sul telefono com'è, scaricando l'APP di SpeedTest, per vedere se il problema può essere dato alla tua connessione.

Se il problema non è la tua connessione, potresti provare a cancellare magari qualche file inutile, magari con Avast Cleanup o Clean Master, per vedere se riesci a liberare la RAM del tuo telefono, in modo da non renderla "piena".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/3/2016 at 16:25, RedHawk006 ha scritto:

Allora, il fatto che magari ti si blocca potrebbe essere determinato da tantissimi fattori, come il tuo modello di cellulare, la tua connessione, la tua RAM, ecc... visto che c'entra tutto.

TI posso assicurare che io ho un Samsung S3 NEO e gira alla perfezione. Ogni tanto qualche colpo di lag, ma poi niente di che.

Prova a vedere la tua connessione sul telefono com'è, scaricando l'APP di SpeedTest, per vedere se il problema può essere dato alla tua connessione.

Se il problema non è la tua connessione, potresti provare a cancellare magari qualche file inutile, magari con Avast Cleanup o Clean Master, per vedere se riesci a liberare la RAM del tuo telefono, in modo da non renderla "piena".

 

 

Oltre a tutti i consigli dati da RedHawk006, volevo chiederti a cosa ti stessi riferendo?
Stai parlando della pagina principale del sito oppure quella del forum? Il forum negli ultimi mesi è diventato Responsive, ovvero, funziona allo stesso modo sia su Mobile sia su Desktop. Questo ovviamente porta tutti i vantaggi del desktop, ma anche una serie di svantaggi sui dispositivi poco performanti.

Hai provato a cambiare browser sul tuo smartphone? Utilizzi Chrome o il Browser Stock?

Tienici aggiornati ;) 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...