Vai al commento



[Risolto] Pokemon Millennium da Mobile


QuennOfDespair

Post raccomandati

[Nota: Sono da PC adesso]

PM da Mobile è ORRIBILE

È lento come la morte, scatta, molto spesso si blocca e soprattutto  SI BUGGA COME NON MAI

Se magari potete aggiustarlo un minimo, per cortesia

 

 

 

E prima che mi arrivi qualcheduno a dirmi "maggari e il tuo telephono xdxdxd", vi voglio avvisare che gli altri forum girano da dio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Venom_Sans ha scritto:

[Nota: Sono da PC adesso]

PM da Mobile è ORRIBILE

È lento come la morte, scatta, molto spesso si blocca e soprattutto  SI BUGGA COME NON MAI

Se magari potete aggiustarlo un minimo, per cortesia

 

 

 

E prima che mi arrivi qualcheduno a dirmi "maggari e il tuo telephono xdxdxd", vi voglio avvisare che gli altri forum girano da dio

Prima di tutto, attualmente sono connessa da dispositivo mobile. È veloce, fluido e tutto. Non mi dà alcun problema, personalmente utilizzo iPhone, non so tu. 

L'unico piccolo problema sono alcune emoticon, cosa già segnalata in passato, ma non sono nemmeno un grandissimo problema: si vede comunque quale emoticon è stata utilizzata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Prima di tutto, attualmente sono connessa da dispositivo mobile. È veloce, fluido e tutto. Non mi dà alcun problema, personalmente utilizzo iPhone, non so tu. 

L'unico piccolo problema sono alcune emoticon, cosa già segnalata in passato, ma non sono nemmeno un grandissimo problema: si vede comunque quale emoticon è stata utilizzata.

A me va lento marcio, da Samsung

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Venom_Sans ha scritto:

[Nota: Sono da PC adesso]

PM da Mobile è ORRIBILE

È lento come la morte, scatta, molto spesso si blocca e soprattutto  SI BUGGA COME NON MAI

Se magari potete aggiustarlo un minimo, per cortesia

 

 

 

E prima che mi arrivi qualcheduno a dirmi "maggari e il tuo telephono xdxdxd", vi voglio avvisare che gli altri forum girano da dio

veramente a me va benissimo ( e uso windows 10 mobile con edge che attualmente è il peggior browser su mobile), l'unica cosa che non so se è colpa del mio browser o se non ci sia proprio, è la possibilità di andare alla pagina iniziale direttamente da un post invece di scalare tutte le varie discussioni esempio [pagina iniziale-pokemon millennium-centro supporto-Pokemon Millennium da Mobile], cosa che posso fare da pc , ma sono dettagli , per il resto va da dio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venom_Sans ha scritto:

A me va lento marcio, da Samsung

Samsung vuol dire tutto e vuol dire niente [quale telefono ??], poi samsung solo brutti ricordi con quella touchwiz pesantissima e la gestione della ram che lascia molto a desiderare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarletto ha scritto:

veramente a me va benissimo ( e uso windows 10 mobile con edge che attualmente è il peggior browser su mobile), l'unica cosa che non so se è colpa del mio browser o se non ci sia proprio, è la possibilità di andare alla pagina iniziale direttamente da un post invece di scalare tutte le varie discussioni esempio [pagina iniziale-pokemon millennium-centro supporto-Pokemon Millennium da Mobile], cosa che posso fare da pc , ma sono dettagli , per il resto va da dio

Sarà un problema di samsung, visto che voi avete altri telefoni

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Io ho un Android, Oneplus One, e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema navigando su Pokémon Millennium.

Per cui non darei neanche così tanto la colpa al forum. :attention:

Nemmeno al telefono la puoi dare, visto che gli altri girano da dio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venom_Sans ha scritto:

Samsung S4 mini, come ho già detto

sisi ho letto ora , bè ringrazia che ti si accende ancora e che non ti va in crash come scrolli con chrome D:, samsung ha abbandonato il tuo telefono anni fa, purtroppo le versioni mini nascono già morte D:, solo da d6 samsung è riuscita a fare qualcosa di decente(note a parte) D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Venom_Sans ha scritto:

Samsung S4 mini, come ho già detto

È uno smartphone con il display "piccolino", se non ricordo male. Non vorrei sia legato a quello, anche se non penso.

Personalmente ho provato con svariati cellulare ad accedere, mai riscontrato problemi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Scarletto ha scritto:

sisi ho letto ora , bè ringrazia che ti si accende ancora e che non ti va in crash come scrolli con chrome D:, samsung ha abbandonato il tuo telefono anni fa, purtroppo le versioni mini nascono già morte D:, solo da d6 samsung è riuscita a fare qualcosa di decente(note a parte) D:

Sinceramente a me ha sempre girato bene

Ok, dovrebbe essere la connessione

Sta laggando anche da PC, quindi è quella per forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Anche io i suoi stessi problemi da mobile, ma sono certa che non si tratti di telefono o connessione perchè gli altri siti funzionano 

Si blocca in determinate ore della giornata oppure sempre? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...