Ila Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 In occasione del VideogameShow di Milano, ho avuto modo di ottenere dei codici seriali per riscattare questi tre bellissimi uccelli leggendari sulla mia cartuccia di gioco italiana, e do la possibilità a tre di voi di vincerne un esemplare ciascuno! AO: Aldora ID: 03116 Livello: 70 Mosse: Liofilizzazione, Geloraggio, Grandine, Riflesso Abilità: Mantelneve Natura: Timida IVs: casuali Fiocco: Classico Nazionalità: ITA Data: 21/3/2016 AO: Aldora ID: 03116 Livello: 70 Mosse: Scarica, Tuonoshock, Pioggiadanza, Agilità Abilità: Statico Natura: Schiva IVs: casuali Fiocco: Classico Nazionalità: ITA Data: 21/3/2016 AO: Aldora ID: 03116 Livello: 70 Mosse: Aeroattacco, Ondacalda, Giornodisole, Salvaguardia Abilità: Corpodifuoco Natura: Calma IVs: casuali Fiocco: Classico Nazionalità: ITA Data: 21/3/2016 Come al solito basta un commento per partecipare. La lotteria termina il 14 marzo alle ore 12, e comunicherò i vincitori in Vincitori Iniziative Ufficiali quanto prima. Le prove della legittimità degli eventi verranno fornite in privato ai vincitori se rischieste! Buona fortuna!
Eduardo2003 Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 8 minuti fa, Ila ha scritto: In occasione del VideogameShow di Milano, ho avuto modo di ottenere dei codici seriali per riscattare questi tre bellissimi uccelli leggendari sulla mia cartuccia di gioco italiana, e do la possibilità a tre di voi di vincerne un esemplare ciascuno! AO: Aldora ID: 03116 Livello: 70 Mosse: Liofilizzazione, Geloraggio, Grandine, Riflesso Abilità: Mantelneve Natura: Timida IVs: casuali Fiocco: Classico Nazionalità: ITA Data: 21/3/2016 AO: Aldora ID: 03116 Livello: 70 Mosse: Scarica, Tuonoshock, Pioggiadanza, Agilità Abilità: Statico Natura: Schiva IVs: casuali Fiocco: Classico Nazionalità: ITA Data: 21/3/2016 AO: Aldora ID: 03116 Livello: 70 Mosse: Aeroattacco, Ondacalda, Giornodisole, Salvaguardia Abilità: Corpodifuoco Natura: Calma IVs: casuali Fiocco: Classico Nazionalità: ITA Data: 21/3/2016 Come al solito basta un commento per partecipare. La lotteria termina il 14 marzo alle ore 12, e comunicherò i vincitori in Vincitori Iniziative Ufficiali quanto prima. Le prove delle legittimità degli eventi verranno fornite in privato ai vincitori se rischieste! Buona fortuna! Partecipo
RoseRed Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 Provo, grazie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Lagertha Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 ci provo, magari avrò la fortuna del principiante
Francy Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 Partecipo, grazie! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.