TheShadowKing Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Ciao a tutti, volevo sapere se c'è qualcuno che gioca a Super Smash Wii U e che sarebbe disponibile a fare qualche partita ogni tanto, per migliorarci a vicenda o semplicemente per divertirci. Grazie per l'attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Up? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Ciao, se vuoi qualche volta ci sono io, nella mia firma ci sono i miei dati, aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 9 minuti fa, Xyon ha scritto: Ciao, se vuoi qualche volta ci sono io, nella mia firma ci sono i miei dati, aggiungimi Ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 4 ore fa, TheShadowKing ha scritto: Ti ho aggiunto Qualche volta ci organizziamo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2016 2 minuti fa, Xyon ha scritto: Qualche volta ci organizziamo allora Certamente Apro un MP, ci organizziamo lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Si può chiudere, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 @TheShadowKing Come desideri, chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.