Francy180602 Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Dopo aver vinto contro il capo palestra Norman ( medaglia armonia ) ho ricevuto la mossa Surf con cui posso si può andare finalmente in acqua tramite un pokemon però di tipo acqua ; Ma io non ho pokemon d'acqua ( all'inizio del gioco ho scelto il tipo fuoco) , e dopo aver girato tutte le città che potevo visitare, non ho ancora trovato nessun pokemon di tipo acqua e quindi sono completamente ferma alla ricerca di un pokemon che possa usare la mossa surf . Dove posso trovare un pokemon che mi soddisfi ? Come faccio ? Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Linoone può apprendere Surf, in alternativa se hai ZA vai con Lotad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Linoone può apprendere Surf Quoto, stavo per suggerirti la stessa cosa^^ Potresti insegnare Surf a Linoone e usare lui finchè non trovi un Pokèmon d'acqua che ti sembra buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Anche zigzagoon! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy180602 Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Linoone può apprendere Surf, in alternativa se hai ZA vai con Lotad. 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Linoone può apprendere Surf, in alternativa se hai ZA vai con Lotad. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Francy180602 ha scritto: Grazie Se vuoi ti passo Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy180602 Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, elliedna ha scritto: Se vuoi ti passo Totodile In realtà gioco da una vita con tutti i vari giochi dei pokemon , ma non sono mai stata in un forum e non sono esperta in scambi e cose del genere non so proprio da dove si cominci , è che stavolta proprio mi ero bloccata e non sapevo più cosa fare . grazie comunque . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 12 marzo, 2016 Condividi Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, Francy180602 ha scritto: In realtà gioco da una vita con tutti i vari giochi dei pokemon , ma non sono mai stata in un forum e non sono esperta in scambi e cose del genere non so proprio da dove si cominci , è che stavolta proprio mi ero bloccata e non sapevo più cosa fare . grazie comunque . Figurati, se ci ripensi il totodile lo mantengo, comunque è semplice scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy180602 Inviato 12 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2016 9 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Quoto, stavo per suggerirti la stessa cosa^^ Potresti insegnare Surf a Linoone e usare lui finchè non trovi un Pokèmon d'acqua che ti sembra buono. Si farò così penso , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.