Francy180602 Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 Dopo aver vinto contro il capo palestra Norman ( medaglia armonia ) ho ricevuto la mossa Surf con cui posso si può andare finalmente in acqua tramite un pokemon però di tipo acqua ; Ma io non ho pokemon d'acqua ( all'inizio del gioco ho scelto il tipo fuoco) , e dopo aver girato tutte le città che potevo visitare, non ho ancora trovato nessun pokemon di tipo acqua e quindi sono completamente ferma alla ricerca di un pokemon che possa usare la mossa surf . Dove posso trovare un pokemon che mi soddisfi ? Come faccio ? Grazie .
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 Linoone può apprendere Surf, in alternativa se hai ZA vai con Lotad.
ValerieTownshend Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Linoone può apprendere Surf Quoto, stavo per suggerirti la stessa cosa^^ Potresti insegnare Surf a Linoone e usare lui finchè non trovi un Pokèmon d'acqua che ti sembra buono.
Francy Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 Anche zigzagoon! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Francy180602 Inviato 12 marzo, 2016 Autore Inviato 12 marzo, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Linoone può apprendere Surf, in alternativa se hai ZA vai con Lotad. 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Linoone può apprendere Surf, in alternativa se hai ZA vai con Lotad. Grazie
samooel Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, Francy180602 ha scritto: Grazie Se vuoi ti passo Totodile
Francy180602 Inviato 12 marzo, 2016 Autore Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, elliedna ha scritto: Se vuoi ti passo Totodile In realtà gioco da una vita con tutti i vari giochi dei pokemon , ma non sono mai stata in un forum e non sono esperta in scambi e cose del genere non so proprio da dove si cominci , è che stavolta proprio mi ero bloccata e non sapevo più cosa fare . grazie comunque .
samooel Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, Francy180602 ha scritto: In realtà gioco da una vita con tutti i vari giochi dei pokemon , ma non sono mai stata in un forum e non sono esperta in scambi e cose del genere non so proprio da dove si cominci , è che stavolta proprio mi ero bloccata e non sapevo più cosa fare . grazie comunque . Figurati, se ci ripensi il totodile lo mantengo, comunque è semplice scambiare
Francy180602 Inviato 12 marzo, 2016 Autore Inviato 12 marzo, 2016 9 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto: Quoto, stavo per suggerirti la stessa cosa^^ Potresti insegnare Surf a Linoone e usare lui finchè non trovi un Pokèmon d'acqua che ti sembra buono. Si farò così penso , grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.