Laurum Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 Come da titolo mi interessa solo che abbia l abilità piedisvelti/tecnico..chiedete pure quello che volete in cambio
Visitatore Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 Controllo so solo che ho un Breloom Shiny 12 minuti fa, Laurum ha scritto: Come da titolo mi interessa solo che abbia l abilità piedisvelti/tecnico..chiedete pure quello che volete in cambio Pecca, abilità: Velencura
Laurum Inviato 12 marzo, 2016 Autore Inviato 12 marzo, 2016 1 minuto fa, SoulEater ha scritto: Controllo so solo che ho un Breloom Shiny Pecca, abilità: Velencura Grazie mille ma ho bisogno solo dell'abilità
Visitatore Inviato 12 marzo, 2016 Inviato 12 marzo, 2016 Adesso, Laurum ha scritto: Grazie mille ma ho bisogno solo dell'abilità Va bene, buona fortuna !
Panda.87 Inviato 13 marzo, 2016 Inviato 13 marzo, 2016 9 ore fa, Laurum ha scritto: Come da titolo mi interessa solo che abbia l abilità piedisvelti/tecnico..chiedete pure quello che volete in cambio ciao! se offri anche pp te ne schiudo uno io (non ricordo le mosse uovo che ha, nel caso ti interessi controllo) e scelta tua della natura
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.