DaniGrovyle Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ho deciso che se questa discussione raggiunge 10 Mi Piace racconterò una storia a puntate basandomi sulla leggenda metropolitana delle evoluzioni di Cubone e Kanghaskan, che tutti conosciamo. Sarà una commovente storia sulla vita di un Cubone raccontata in prima persona. Metterò il primo episodio qua sotto, e se raggiungerò i 10 Mi Piace ne pubblicherò uno ogni Domenica. Forse potrei scriverci un libro, ma intanto eccovi il primo episodio: "Mi ricordo ancora quel momento. Aprii gli occhi e una voce mi chiamò. Provai ad alzarmi e vidi qualcuno che mi salutava. Era mia madre! Mi spiegò che ero appena venuto al mondo e sarei cresciuto con loro. Io provai a sollevarmi ulteriormente, ma caddi e mi addormentai, e senza accorgermene, Mamma mi allattò. -Mamma, voglio farti una domanda: chi siamo? -Siamo Pokémon, tesoruccio. Io sono un esemplare di Kanghaskan e tu di Cubone. -Wow! E come si vive? -Siamo una società. Tutti i Cubone, Marowak e Kanghaskan vivono insieme, e ci aiutiamo a vicenda, e sopravviviamo procurandoci da mangiare. Il mondo è ancora giovane, e Arceus lo sta ancora formando. Quella conversazione mi aveva fatto notare che era mattina, e allora chiesi: -Chi è lui? -Quello e un Marowak, prima o poi lo diventerai anche tu! -E quello? Un Marowak più piccolo? -No, quello è un Cubone come te, solo che... -Solo che...? Perché quei Cubone e dei Marowak hanno una cosa bianca sulla testa? -Forse è troppo presto per dirtelo. Cerca di capire. -Ok... Si sentii urlare. -Gli Aereodactyl stanno tornando- Ma non capivo. Mamma si allarmò e mi mise nella tasca dicendo: -Non aver paura-. Altro grido: -Waaaaaaaaaaask!" Cosa ne pensate? Commentate e mettetemi Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Mmm dovrebbe essere una specie di FanFiction? Perché in tal caso dovrò spostarti la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.