Vai al commento


La vera storia di un tenero e piccolo Cubone


DaniGrovyle

Post raccomandati

Ho deciso che se questa discussione raggiunge 10 Mi Piace racconterò una storia a puntate basandomi sulla leggenda metropolitana delle evoluzioni di Cubone e Kanghaskan, che tutti conosciamo. Sarà una commovente storia sulla vita di un Cubone raccontata in prima persona. Metterò il primo episodio qua sotto, e se raggiungerò i 10 Mi Piace ne pubblicherò uno ogni Domenica. Forse potrei scriverci un libro, ma intanto eccovi il primo episodio:

 

"Mi ricordo ancora quel momento. Aprii gli occhi e una voce mi chiamò. Provai ad alzarmi e vidi qualcuno che mi salutava. Era mia madre! Mi spiegò che ero appena venuto al mondo e sarei cresciuto con loro. Io provai a sollevarmi ulteriormente, ma caddi e mi addormentai, e senza accorgermene, Mamma mi allattò.

-Mamma, voglio farti una domanda: chi siamo?

-Siamo Pokémon, tesoruccio. Io sono un esemplare di Kanghaskan e tu di Cubone.

-Wow! E come si vive?

-Siamo una società. Tutti i Cubone, Marowak e Kanghaskan vivono insieme, e ci aiutiamo a vicenda, e sopravviviamo procurandoci da mangiare. Il mondo è ancora giovane, e Arceus lo sta ancora formando.

Quella conversazione mi aveva fatto notare che era mattina, e allora chiesi:

-Chi è lui?

-Quello e un Marowak, prima o poi lo diventerai anche tu!

-E quello? Un Marowak più piccolo?

-No, quello è un Cubone come te, solo che...

-Solo che...? Perché quei Cubone e dei Marowak hanno una cosa bianca sulla testa?

-Forse è troppo presto per dirtelo. Cerca di capire.

-Ok...

Si sentii urlare. -Gli Aereodactyl stanno tornando- Ma non capivo. Mamma si allarmò e mi mise nella tasca dicendo: -Non aver paura-. Altro grido:

-Waaaaaaaaaaask!"

 

Cosa ne pensate? Commentate e mettetemi Mi Piace!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...