Vai al commento



Aiuto creazione team


Jack15

Post raccomandati

Salve, mi sono da poco affacciato al mondo competitivo Pokémon e dopo essermi informato un po' su internet, ho deciso di costruire il mio primo team. Ho scoperto che la costruzione è sicuramente la parte più difficile (almeno per me), troppo cose da scegliere e far coincidere bene :XD: Quindi mi serve il vostro aiuto!

 

Ho iniziato con questi Pokémon:

 

Groudon @ Sfera Rossa

Evs: 252 Hp/36 Def/148 SpAtk/58 SpDef/4 Vel

Natura Modesta

- Protezione

- Geoforza

- Lanciafiamme

- Eruzione

 

Xerneas @ Vigoerba

Evs: 36 Hp/20 Def/180SpAtk/20SpDef/252 Vel

Natura Timida

- Protezione

- Forza Lunare

- Introforza

- Geocontrollo

 

Crobat @ Baccaprugna

Evs: 252 Hp/4 SpDef/252 Vel

Natura Timida

- Provocazione

- Vento in coda

- Superzanna

- Anticipo

 

Kangaskhan @ Kangaskhanite

Evs: 4 Hp/252 Atk/252 Vel

Natura Allegra

- Bruciapelo

- Ritorno

- Sbigoattacco

- Cresci Pugno

 

Sono arrivato fino a qua e da quanto ho potuto vedere su internet sono molto standard, ma dovrebbero funzionare bene. 

Ora mi serve il vostro aiuto: mi mancano altri 2 Pokémon e non so quali mettere, non ne ho proprio idea, non so quali posso essere i migliori per questo team. Potete aiutarmi?

 

P.S. Ovviamente consigli anche per i primi 4 sempre ben accetti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto l'ev spread di crobat non mi sembra assolutamente ottimale, ti consiglio di rivederlo con il damage calculator,

 

Per i membri rimanenti della tua squadra potresti fare o una variante del big 6 (quindi mega salamence e smeargle) o provare qualcosa con khangaskhan bulky, cresselia/bronzong per il trick room e poi un tank lento (tipo ferrothorn(?))

 

Spero di esserti stato d'aiuto :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie! 

Però ora mi è venuto un dubbio, vorrei provare mega salamence e smeargle ma ho già una mega. Dovrei togliere la mega di Kangaskhan? Perché da quanto ho capito si può avere solo una mega in team...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...