Vai al commento


Miglior team malvagio?


TheBlackWolf

Il miglior team malvagio?  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Qual è il miglior team malvagio?

    • Team Rocket
      11
    • Team Idro
      3
    • Team Magma
      3
    • Team Galassia
      15
    • Team Plasma
      12
    • Team Flare
      3


Post raccomandati

Team Rocket, il più verosimile come organizzazione criminale. Gli altri hanno sempre piani assurdi che rischiano di distruggere il mondo, oltre ad avere piani alquanto simili. Il primo Team Plasma presenta una tematica interessante, solo che poi Ghecis scopre le sue carte e rivela il solito piano assurdo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Haunter ha scritto:

Team Rocket e Team Galassia a pari merito, senza dubbio i più ambiziosi, seguiti a breve distanza dal rivoluzionario Team Plasma! :th_sisi:

Ecco, così questa proposizione se applicata al mio caso ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ecco, così questa proposizione se applicata al mio caso ha senso

Sarà che sono molto affezionato a entrambi, ma non sono riuscito a far prevalere un vincitore, ho sempre trovato il Team Rocket determinato quanto il Team Galassia, a volte persino più malvagio e con ancora minori scrupoli (se non nessuno) rispetto a quest'ultimo! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterTommy96 ha scritto:

datemi del nostalgico, ma io ho amato le prime due gen... TR!

Team Rocket is the best

Anche se ogni team ha il suo fascino e punti di forza. 

Tranne Team Flare, quello mi fa proprio schifo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Team Plasma è senza dubbio il mio preferito: ben elaborato a livello di personaggi, presenza durante l'avventura e scopo. Differentemente da tutti gli altri scopre solo a fine della trama principale i veri obiettivi di Getsis, ma sopratutto è l'unico che riesce veramente a catturare il leggendario principale del gioco.

Poi le OST sono fantastiche. y_y

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rocket, Magma e Galassia, col Team Rocket su tutti gli altri. Avrei votato anche il Team Plasma, semplicemente per la presenza di N, ma sappiamo tutti come si conclude la storia.

 

Oltre a Enemy che ha votato per sbaglio, seriamente a qualcuno è piaciuto il Team Flare? o_O

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Rocket, Magma e Galassia, col Team Rocket su tutti gli altri. Avrei votato anche il Team Plasma, semplicemente per la presenza di N, ma sappiamo tutti come si conclude la storia.

 

Oltre a Enemy che ha votato per sbaglio, seriamente a qualcuno è piaciuto il Team Flare? o_O

io, mi è scappato il mouse:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Forci23 ha scritto:

io, mi è scappato il mouse:sweat:

Ah ecco, ora si spiega tutto...no perchè è il team cattivo più brutto di sempre sotto qualsiasi punto di vista, mi sarebbe piaciuto sentire per quali motivi a qualcuno è piaciuto. A quanto pare ha preso voti solo per degli errori xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Ah ecco, ora si spiega tutto...no perchè è il team cattivo più brutto di sempre sotto qualsiasi punto di vista, mi sarebbe piaciuto sentire per quali motivi a qualcuno è piaciuto. A quanto pare ha preso voti solo per degli errori xD

non pensavo che a qualcuno fosse piaciuto, sono dei buffoni patentati peggio del Team Plasma, sembrano degli astronauti con le uniforme di bianco e nero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...