TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Scegliete le vostra squadra in base ai pokémon che vi piacciono, senza badare ai tipi ecc. la mia è: 1) Charizard, 2) Milotic, 3) Salamence/Dragonite/Garchomp 4) Staraptor, 5) Dusclops/Haunter, 6) Darkrai/Torterra/Arcanine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1) Cherrim 2) Wormadame Manto Scarti 3) Mothim 4) Mega-Diancie 5) Lickilicky 6) Pachirisu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1-Typhlosion 2-Ursaring 3-Electivire 4-Rhyperior 5-Lugia 6-Alakazam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Squadra Comune -Chandelure -Aegislash -Drifblim -Dusknoir -MegaBanette shiny -MegaGengar shiny Squadra leggendari -Dusknoir -MegaBanette shiny -MegaGengar shiny -Hoopa Libero -Giratina Forma Alterata -Arceus Tipo Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Squadra Comune -Chandelure -Aegislash -Drifblim -Dusknoir -MegaBanette shiny -MegaGengar shiny Squadra leggendari -Dusknoir -MegaBanette shiny -MegaGengar shiny -Hoopa Libero -Giratina Forma Alterata -Arceus Tipo Spettro Pokémon di tipo spettro ovunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1) Infernape 2) Aegislash (shiny) 3) Garchomp 4) Thundurus-Therian 5) Mega-Rayquaza (shiny) 6) Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1 minuto fa, Luk97 ha scritto: Pokémon di tipo spettro ovunque! Everywhere* Comunque Zarx io e te un giorno dobbiamo lottare Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Squadra Comune -Chandelure -Aegislash -Drifblim -Dusknoir -MegaBanette shiny -MegaGengar shiny Squadra leggendari -Dusknoir -MegaBanette shiny -MegaGengar shiny -Hoopa Libero -Giratina Forma Alterata -Arceus Tipo Spettro Hai mai usato Pokémon che non appartengono al tipo Spettro? xD Comunque, la mia: 1) Porygon-Z 2) Leafeon 3) Mega-Banette 4) Luxray 5) Mega-Pidgeot 6) Charizard 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1)Infernape 2)Greninja 3)Luxray 4)Staraptor 5)Floatzel 6)Leafeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Blaziken, Hariyama, Excadrill, Cacturne, Lucario, Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1)Umbreon, compagno fedele di Naegiz 2) MegaAmpharos, Attaccante 3) Gardevoir, curatrice 4) Heliolisk, fuggitivo (?) 5) Absol, OP 6) Thyplosion, leader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 13 minuti fa, Phoenic ha scritto: Hai mai usato Pokémon che non appartengono al tipo Spettro? xD Comunque, la mia: 1) Porygon-Z 2) Leafeon 3) Mega-Banette 4) Luxray 5) Mega-Pidgeot 6) Charizard Nincada, Ninjask, Snorunt, Hoopa Libero e tecnicamente le forme alternative di Rotom in 4° gen (anche se all'epoca erano Spettro), a dire il vero penso di continuare ad usarle... ma non sono sicuro... 20 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Everywhere* Comunque Zarx io e te un giorno dobbiamo lottare Anche questa sera se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1- MegaSceptile 2- Greninja 3- Ninetales 4- Gliscor 5- Mightyena 6- MegaRayquaza(76) ,oppure Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Difficile..ma non troppo: Salamence Absol Metagross Zangoose Sceptile Arcanine (sono indeciso sull'ultimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Mi sembra esista una discussione molto UGUALE o sbaglio? However... 1) Lucario 2)Tyranitar 3)Tyrantrum 3) Banette 4) Emboar 5) Pidgeot 6) Heliolisk Nooooooo ho già esaurito i 6... 7) Blaziken 8) Dragonite 9) Gourgeist 10) Scrafty 11) Pikachu (col Locomothunder Pokemossssssssssssss) 12) Zoroark 13) Greninja 14) Weavile E per i leggendari 1) Darkrai 2) Groudon 3)Rayquaza 4) Meloetta 5) Latios 6)Zygarde (anche da Zord dei Power rangers, tutto sommato mi piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 1-Dragonite 2-Garchomp 3-Milotic 4-Empoleon 5-Rayquaza 6-Darkrai shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Charizard Poliwrath Raichu Primeape Snorlax Aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Scrafty Charizard Electivire Floatzel Roserade Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Team principale: Tricky (Skitty F) Cybernaut (Porygon-Z) Crimson (Ledian M) Pulsar (Starmie) Spartan (Golurk) Sunshine (Volcarona F) Spoiler Team secondario: Cherishball (Electrode) Destroyer (Mewtwo MEGAX) Shiny (Unown) Noodle (Tangrowth M) Cherish (Yanmega F) Birman (Persian M) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Ho due Pokémon che non varieranno mai nella mia squadra ideale: Lapras e Gengar. Gli altri variano a seconda di cosa devo fare con la squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Metagross. Ho sempre adorato Metagross, fin da quando ho giocato alla prima volta a Zaffiro. Vedendolo nel Team di Rocco, me ne sono subito innamorato. Immaginate la mia felicità quando ne ho preso uno. Empoleon. Il mio primo Pokémon. Ricordo quando presi per la prima volta un Piplup dalla borsa del Professor Rowan (solo perché ce lo aveva pure Lucinda nell'anime asd) e lo chiamai PIPLUP (facendo così mantenne il nome PIPLUP fino al terzo stadio). Insieme a lui ne ho passate di cotte e di crude. Non a caso è oggi il mio secondo Pokémon preferito. Roserade. Fu il secondo Pokémon che allenai seriamente in tutta la mia esperienza da allenatore. Appena vidi Roselia, decisi di andarmelo a cercare nell'erba alta per prenderlo: lo adoravo. Quando diventò un Roserade, non sapevo che dire: non avrei mai immaginato che Roselia potesse evolversi, ed ero un po' triste ma allo stesso tempo felice. Dewgong: Quando mio cugino mi fece usare il suo Verde Foglia, il primo che catturai fu un Seel. Lo adoravo, e poi, boom, si evolve in Dewgong... amo questo Pokémon, sia per le sue mosse, per il tipo e per la sua semplicità. Furret. In HG subito presi un Sentret, era troppo carino. Poi quando si è evoluto in Furret GIURO lo ho amato, più del Chikorita shiny che avevo. Ampharos. Subito dopo Sentrer presi Mareep: stavo per portalo nel box, quando per sbaglio lo misi nel primo posto in squadra e notai che fuori dalla Poké Ball mi faceva scogliere. Così decisi di tenerlo: ho adorato anche le sue evoluzioni. (Che poi mi ricordo che quando dovevo prendere la medicina per l'Ampharos malato, pensavo di poter far parlare quell'Ampharos con il mio Flaffy ) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.