TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Il mio anime preferito è Detective Conan, rigorosamente in sub-ita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Yu-Gi-Oh (rigorosamente sub eng io invece), tutte le serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 34 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: Yu-Gi-Oh (rigorosamente sub eng io invece), tutte le serie La prima serie regna, anche le altre mi piacciono, ma zexal e le altre non mi piacciono proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gami Inviato 13 marzo, 2016 Condividi Inviato 13 marzo, 2016 Yu-Gi-Oh (sia originale che in ita) e I Cavalieri dello Zodiaco, sono indecisa tra questi due 35 minuti fa, Luk97 ha scritto: La prima serie regna, anche le altre mi piacciono, ma zexal e le altre non mi piacciono proprio. Quali serie non ti piacciono oltre alla Zexal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 13 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2016 2 ore fa, LadyVulpix04 ha scritto: Yu-Gi-Oh (sia originale che in ita) e I Cavalieri dello Zodiaco, sono indecisa tra questi due Quali serie non ti piacciono oltre alla Zexal? Zexal II e Arc-V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 On 12/3/2016 at 18:20, Luk97 ha scritto: La prima serie regna, anche le altre mi piacciono, ma zexal e le altre non mi piacciono proprio. Mi sono dimenticato di dire che Zexal lo odio (è talmente brutto che l'ho scordato).e ho una preferenza per le prime tre (adoro 5D'S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 ora fa, Rayquaza76 ha scritto: Mi sono dimenticato di dire che Zexal lo odio (è talmente brutto che l'ho scordato).e ho una penitenza per le prime tre (adoro 5D'S) 5D'S all'inizio non mi piaceva :c però, mi ha "conquistato". Non mi piacciono i duelli turbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Non vorrei fare il cattivone, ma c'è già una discussione simile (click) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.