Vai al commento


megaevoluzioni brutte di pokemon belli


Post raccomandati

Credo sia normale che, a seconda dei gusti personali, ci siano delle megaevoluzioni meno belle rispetto alle altre. Personalmente, non impazzisco per le mega di:

 

-Venusaur -> Non mi piace quel fiore rosa messo in mezzo alla fronte.

-Blastoise -> Qui il discorso è un po' diverso, perché hanno aggiunto solo un cannone e per il resto rimane il buon vecchio Blastoise.

-Slowbro -> Insalsicciato in quella maniera non mi piace.

-Heracross -> Troppo ciccioso, con quel naso alla Pinocchio.

-Swampert -> Vedi sopra, anche se c'è da distinguere il fatto che Heracross mi piace e che Swampert non mi piace tantissimo.

-Glalie -> Non mi piace proprio il pokémon, quindi anche la sua mega.

-Salamance -> Si, purtroppo la versione "pronto a spararmi nello spazio" non mi piace.. mi aspettavo di meglio per lui, un qualcosa di più maestoso magari.

 

Credo basti così, gli altri mi piacciono tutti al 100% (chi più chi meno, ovviamente). ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, BloodyRose258 ha scritto:

Credo sia normale che, a seconda dei gusti personali, ci siano delle megaevoluzioni meno belle rispetto alle altre. Personalmente, non impazzisco per le mega di:

 

-Venusaur -> Non mi piace quel fiore rosa messo in mezzo alla fronte.

-Blastoise -> Qui il discorso è un po' diverso, perché hanno aggiunto solo un cannone e per il resto rimane il buon vecchio Blastoise.

-Slowbro -> Insalsicciato in quella maniera non mi piace.

-Heracross -> Troppo ciccioso, con quel naso alla Pinocchio.

-Swampert -> Vedi sopra, anche se c'è da distinguere il fatto che Heracross mi piace e che Swampert non mi piace tantissimo.

-Glalie -> Non mi piace proprio il pokémon, quindi anche la sua mega.

-Salamance -> Si, purtroppo la versione "pronto a spararmi nello spazio" non mi piace.. mi aspettavo di meglio per lui, un qualcosa di più maestoso magari.

 

Credo basti così, gli altri mi piacciono tutti al 100% (chi più chi meno, ovviamente). ^^

 

43 minuti fa, Strax ha scritto:

Mega_Slowbro.png

Serve aggiungere altro? :omg:

Diciamo che mega absol con quelle ali e quelle due corna... Pokémon bello rovinato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BloodyRose258 ha scritto:

Credo sia normale che, a seconda dei gusti personali, ci siano delle megaevoluzioni meno belle rispetto alle altre. Personalmente, non impazzisco per le mega di:

 

-Venusaur -> Non mi piace quel fiore rosa messo in mezzo alla fronte.

-Blastoise -> Qui il discorso è un po' diverso, perché hanno aggiunto solo un cannone e per il resto rimane il buon vecchio Blastoise.

-Slowbro -> Insalsicciato in quella maniera non mi piace.

-Heracross -> Troppo ciccioso, con quel naso alla Pinocchio.

-Swampert -> Vedi sopra, anche se c'è da distinguere il fatto che Heracross mi piace e che Swampert non mi piace tantissimo.

-Glalie -> Non mi piace proprio il pokémon, quindi anche la sua mega.

-Salamance -> Si, purtroppo la versione "pronto a spararmi nello spazio" non mi piace.. mi aspettavo di meglio per lui, un qualcosa di più maestoso magari.

 

Credo basti così, gli altri mi piacciono tutti al 100% (chi più chi meno, ovviamente). ^^

Di Blastoise, hai dimenticato che hanno messo i mini-cannoni sulle braccia :v.

 

2 ore fa, Lucario01 ha scritto:

 

Diciamo che mega absol con quelle ali e quelle due corna... Pokémon bello rovinato

Nope, ha senso. Basta andare in giro per il web il significato e ispirazione su Absol, poi capirai il perché la forma mega.

 

7 minuti fa, Shander ha scritto:

130093bb7aca0962a60249b4d3e9a59797da1393

 

:fg:

 

Bwahahahahaha, sapevamo su Croissalamence. :°

 

 

Comunque, sono d'accordo su MSlowbro, bella idea sulla difensiva ma non in QUEL concept.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lucario01 ha scritto:

 

Diciamo che mega absol con quelle ali e quelle due corna... Pokémon bello rovinato

A me Mega Absol invece piace un sacco, più di Absol normale.

 

Adesso, Combo ha scritto:

Comunque, sono d'accordo su MSlowbro, bella idea sulla difensiva ma non in QUEL concept.

Concordo in pieno, potevano sfruttare l'idea in modi millemila volte migliori :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Strax ha scritto:

A me Mega Absol invece piace un sacco, più di Absol normale.

 

Concordo in pieno, potevano sfruttare l'idea in modi millemila volte migliori :D 

Non é solo slowbro la mega nata da un' idea giusta ma sfruttata in modo sbagliato.

Anche megasceptile, più che altro perché guarda dalla parte sbagliata,già che a me già piace di più grovyle che sceptile, poi con una mega così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario01 ha scritto:

Non é solo slowbro la mega nata da un' idea giusta ma sfruttata in modo sbagliato.

Anche megasceptile, più che altro perché guarda dalla parte sbagliata,già che a me già piace di più grovyle che sceptile, con una mega così...

Mega Sceptile è girato "al contrario" perchè, anche se le animazioni ingame non lo riflettono adeguatamente, usa la coda per attaccare, quindi è giusto così.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Mega Sceptile è girato "al contrario" perchè, anche se le animazioni ingame non lo riflettono adeguatamente, usa la coda per attaccare, quindi è giusto così.

Come ho detto prima l' idea é buona ma non é applicata nel modo giusto

Potevano fargli, che ne so, una coda all' insú o cose così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lucario01 ha scritto:

Non é solo slowbro la mega nata da un' idea giusta ma sfruttata in modo sbagliato.

Anche megasceptile, più che altro perché guarda dalla parte sbagliata,già che a me già piace di più grovyle che sceptile, poi con una mega così...

Dall'altra parte? Hai mai visto la sua testa rivolta all'avversario? Mica tutti i poké devono avere la stessa posa, cioè petto davanti e coda dietro. Tutto dipende, MSceptile è uno fra i pochi ad avere una posa al contrario, usa la coda per attaccare anziché solite mosse dalla testa(morsi, botte) o dalle braccia e ha senso. 

Anche in natura certi animali fanno così. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cercherò di tralasciare i miei gusti personali ed elencherò le Mega Evoluzioni che secondo me sono poco azzeccate a livello di concept, inteso come modifiche e coerenza al design originale:

  • Blastoise: Dicevo che avrei tralasciato pareri personali. Ho mentito. L'aggiunta dei cannoni ci sta, ma avrei evitato di cambiare la forma della faccia del pokémon, sopratutto per quel che riguarda le orecchie;
  • Aerodactyl: Non capisco il senso dell'aggiunta di tutti quegli spini neri, lo rendono solo più sproporzionato;
  • MegaMewtwoY: La struttura anatomica di Mewtwo è stata totalmente sballata, ma penso si possa considerare accettabile, dato che la presenza dell'X, più fedele all'originale, ci fa capire che in questa versione il potere psichico di Mewtwo si è risvegliato del tutto;
  • Heracross: Adattissimo come semplice evoluzione. Anche qui sembra un altro pokémon, la sua forma cambia completamente, diventa troppo robusto nelle braccia e le corna non assomigliano per niente a quelle originali. Eccessiva l'aggiunta dell'arancione;
  • Banette: Esteticamente mi piace, ma se volevano concentrarsi sull'idea dello "spirito che esce dal corpo" potevano realizzarla meglio, magari tenendo il corpo uguale a quello di Banette e l'interno che esce da degli strappi, avrei evitato l'aggiunta di tutte quelle cerniere;
  • Garchomp: Garchomp ci è sempre stato mostrato come un predatore feroce ma agile. Dal design si notava perfettamente la sua aerodinamicità, ma con la MegaEvoluzione è stato completamente eliminato questo elemento per la troppo enfatizzata ferocia. Spero in una seconda MegaEvoluzione nei remakes di Diamante, Perla e Platino, siccome l'attuale è anche poco adatto a Camilla;
  • Sharpedo: Troppi segni gialli. o-o
  • Rayquaza: Anche qui ricorro ai gusti personali: sebbene il concept sia azzeccato al pokémon, lo trovo troppo particolareggiato, avrei tolto almeno i nastri dorati;
  • Latios e Latias: Il motivo è più che ovvio. Se proprio volevano avvicinare i colori, potevano limitarsi ad un viola/indaco e rosa;
  • Lopunny: Azzeccato il concept, ma mi dispiace abbia perso l'eleganza che aveva prima.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Cercherò di tralasciare i miei gusti personali ed elencherò le Mega Evoluzioni che secondo me sono poco azzeccate a livello di concept, inteso come modifiche e coerenza al design originale:

  • Blastoise: Dicevo che avrei tralasciato pareri personali. Ho mentito. L'aggiunta dei cannoni ci sta, ma avrei evitato di cambiare la forma della faccia del pokémon, sopratutto per quel che riguarda le orecchie;
  • Aerodactyl: Non capisco il senso dell'aggiunta di tutti quegli spini neri, lo rendono solo più sproporzionato;
  • MegaMewtwoY: La struttura anatomica di Mewtwo è stata totalmente sballata, ma penso si possa considerare accettabile, dato che la presenza dell'X, più fedele all'originale, ci fa capire che in questa versione il potere psichico di Mewtwo si è risvegliato del tutto;
  • Heracross: Adattissimo come semplice evoluzione. Anche qui sembra un altro pokémon, la sua forma cambia completamente, diventa troppo robusto nelle braccia e le corna non assomigliano per niente a quelle originali. Eccessiva l'aggiunta dell'arancione;
  • Banette: Esteticamente mi piace, ma se volevano concentrarsi sull'idea dello "spirito che esce dal corpo" potevano realizzarla meglio, magari tenendo il corpo uguale a quello di Banette e l'interno che esce da degli strappi, avrei evitato l'aggiunta di tutte quelle cerniere;
  • Garchomp: Garchomp ci è sempre stato mostrato come un predatore feroce ma agile. Dal design si notava perfettamente la sua aerodinamicità, ma con la MegaEvoluzione è stato completamente eliminato questo elemento per la troppo enfatizzata ferocia. Spero in una seconda MegaEvoluzione nei remakes di Diamante, Perla e Platino, siccome l'attuale è anche poco adatto a Camilla;
  • Sharpedo: Troppi segni gialli. o-o
  • Rayquaza: Anche qui ricorro ai gusti personali: sebbene il concept sia azzeccato al pokémon, lo trovo troppo particolareggiato, avrei tolto almeno i nastri dorati;
  • Latios e Latias: Il motivo è più che ovvio. Se proprio volevano avvicinare i colori, potevano limitarsi ad un viola/indaco e rosa;
  • Lopunny: Azzeccato il concept, ma mi dispiace abbia perso l'eleganza che aveva prima.

Ma rayquaza e sharpedo sono belli :( anche Mewtwo Y, magari mewtwo X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Cercherò di tralasciare i miei gusti personali ed elencherò le Mega Evoluzioni che secondo me sono poco azzeccate a livello di concept, inteso come modifiche e coerenza al design originale:

  • Blastoise: Dicevo che avrei tralasciato pareri personali. Ho mentito. L'aggiunta dei cannoni ci sta, ma avrei evitato di cambiare la forma della faccia del pokémon, sopratutto per quel che riguarda le orecchie;
  • Aerodactyl: Non capisco il senso dell'aggiunta di tutti quegli spini neri, lo rendono solo più sproporzionato;
  • MegaMewtwoY: La struttura anatomica di Mewtwo è stata totalmente sballata, ma penso si possa considerare accettabile, dato che la presenza dell'X, più fedele all'originale, ci fa capire che in questa versione il potere psichico di Mewtwo si è risvegliato del tutto;
  • Heracross: Adattissimo come semplice evoluzione. Anche qui sembra un altro pokémon, la sua forma cambia completamente, diventa troppo robusto nelle braccia e le corna non assomigliano per niente a quelle originali. Eccessiva l'aggiunta dell'arancione;
  • Banette: Esteticamente mi piace, ma se volevano concentrarsi sull'idea dello "spirito che esce dal corpo" potevano realizzarla meglio, magari tenendo il corpo uguale a quello di Banette e l'interno che esce da degli strappi, avrei evitato l'aggiunta di tutte quelle cerniere;
  • Garchomp: Garchomp ci è sempre stato mostrato come un predatore feroce ma agile. Dal design si notava perfettamente la sua aerodinamicità, ma con la MegaEvoluzione è stato completamente eliminato questo elemento per la troppo enfatizzata ferocia. Spero in una seconda MegaEvoluzione nei remakes di Diamante, Perla e Platino, siccome l'attuale è anche poco adatto a Camilla;
  • Sharpedo: Troppi segni gialli. o-o
  • Rayquaza: Anche qui ricorro ai gusti personali: sebbene il concept sia azzeccato al pokémon, lo trovo troppo particolareggiato, avrei tolto almeno i nastri dorati;
  • Latios e Latias: Il motivo è più che ovvio. Se proprio volevano avvicinare i colori, potevano limitarsi ad un viola/indaco e rosa;
  • Lopunny: Azzeccato il concept, ma mi dispiace abbia perso l'eleganza che aveva prima.

*Lopunny, nab. In realtà ci sta per il tipo lotta. (w femmine)

Più che altro per MBanette per il rosa, proprio che non mi piace aggiungerlo così, anzi rovinerebbe con altri colori. Stessa per MHeracross.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaVenusaur

A parte il fiore che è cambiato? Poi si lamentano che a nessuno piace Bulbasaur.

MegaPidgeot

Un uccello grasso. E' più bello Pidove.

MegaAlakazam

Pls è inguardabile, sembra un barbone con le dita dei piedi mezze rotte.

MegaPinsir

Cos'è quello sguardo da assassino? E quelle ali? WTF?

MegaMewtwo X

Cioé, Mewtwo non dovrebbe avere grandi poteri psichici? Allora perché sviluppa i muscoli? Lo hanno rovinato, da Pokémon che ti menava per bene spremendoti la mente ad un wrestler.

MegaHeracross

Trubbish è più bello.

MegaLatios e MegaLatias

... ok, mi andava bene per la Mega di Latias, ma... sono UGUALI.

MegaAudino

Ah perché è pure una Mega?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mewtwo X il macho più machoke che c'è

mega-mewtwo-x-jpg.35486

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

MegaVenusaur

A parte il fiore che è cambiato? Poi si lamentano che a nessuno piace Bulbasaur.

MegaPidgeot

Un uccello grasso. E' più bello Pidove.

MegaAlakazam

Pls è inguardabile, sembra un barbone con le dita dei piedi mezze rotte.

MegaPinsir

Cos'è quello sguardo da assassino? E quelle ali? WTF?

MegaMewtwo X

Cioé, Mewtwo non dovrebbe avere grandi poteri psichici? Allora perché sviluppa i muscoli? Lo hanno rovinato, da Pokémon che ti menava per bene spremendoti la mente ad un wrestler.

MegaPinsir

Trubbish è più bello.

MegaLatios e MegaLatias

... ok, mi andava bene per la Mega di Latias, ma... sono UGUALI.

MegaAudino

Ah perché è pure una Mega?

Hai messo due volte MegaPinsir lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enemy ha scritto:

MegaMewtwo X

Cioé, Mewtwo non dovrebbe avere grandi poteri psichici? Allora perché sviluppa i muscoli? Lo hanno rovinato, da Pokémon che ti menava per bene spremendoti la mente ad un wrestler.

Hai forse dimenticato che si sono ispirati a DB e la grande N non ci dice nulla? :asduj1:

Comunque, ti darei ragione con questa mega. Va bene MMewtwoY ma non l'altro. WUT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Shander ha scritto:

Ma rayquaza e sharpedo sono belli :( anche Mewtwo Y, magari mewtwo X

Son gusti. xD

A me invece MegaMewtwoX piace decisamente più dell'Y, ha un aspetto semplice e che rende l'idea di un agile combattente. Forse dall'artwork ufficiale sembra troppo "bitorzoluto", ma visto in-game rende meglio. :D

 

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

MegaMewtwo X

Cioé, Mewtwo non dovrebbe avere grandi poteri psichici? Allora perché sviluppa i muscoli? Lo hanno rovinato, da Pokémon che ti menava per bene spremendoti la mente ad un wrestler.

In questa versione viene detto che concentra i suoi poteri psichici nei muscoli trasformando le potenzialità speciali in forza fisica. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Shander ha scritto:

Hai messo due volte MegaPinsir lol

Volevo mettere MegaHeracross ma il forum è lento e non ho potuto modificare subito ^^

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

In questa versione viene detto che concentra i suoi poteri psichici nei muscoli trasformando le potenzialità speciali in forza fisica. :3

Si, ma perché? Perché mai Mewtwo, Pokémon con una mente sconfinata e con dei poteri psichici altissimi vuole mettersi a prendere a calci gli Zubat selvatici?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Son gusti. xD

A me invece MegaMewtwoX piace decisamente più dell'Y, ha un aspetto semplice e che rende l'idea di un agile combattente. Forse dall'artwork ufficiale sembra troppo "bitorzoluto", ma visto in-game rende meglio. :D

Si ma immaginati un cavolo di mewtwo che si pompa peggio di 3 anni in palestra in un colpo solo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Enemy ha scritto:

Si, ma perché? Perché mai Mewtwo, Pokémon con una mente sconfinata e con dei poteri psichici altissimi vuole mettersi a prendere a calci gli Zubat selvatici?

Onestamente anche secondo me è superflua come cosa, ma in accoppiata con la versione speciale ci sta. :alone:

 

3 minuti fa, Shander ha scritto:

Si ma immaginati un cavolo di mewtwo che si pompa peggio di 3 anni in palestra in un colpo solo :fg:

Beh, dai, tanto pompato non è, è solo un'illusione ottica. (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...