Vai al commento


megaevoluzioni brutte di pokemon belli


Post raccomandati

33 minuti fa, Enemy ha scritto:

Volevo mettere MegaHeracross ma il forum è lento e non ho potuto modificare subito ^^

Si, ma perché? Perché mai Mewtwo, Pokémon con una mente sconfinata e con dei poteri psichici altissimi vuole mettersi a prendere a calci gli Zubat selvatici?

Probabilmente volevano risvegliare tutti i geni di Mewtwo, ma tutte le pietre che creavano o risvegliavano i geni speciali o quelli fisici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mslowbro come già detto il concetto ci stà ma applicato male

Msalamence io lo avrei preferito più "elegante"

MmewtwoX non mi piace proprio l'idea ed il design

Mheracross un po meno barilotto

Mlatios e Mlatias troppo simili, per non dire uguali ed anche il colore  non mi piace per niente

Per il resto sono tutte più o meno accettabili (Maudino escluso percè non lo considero neppure una mega)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Garg ha scritto:

Probabilmente volevano risvegliare tutti i geni di Mewtwo, ma tutte le pietre che creavano o risvegliavano i geni speciali o quelli fisici.

A dire il vero, assieme a Chari sono uno tra i pokemon più amati e quindi hanno creato due Mega, invece di una per ogni pokemon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blastoise --> la cosa che mi è sempre piaciuta di Blastoise sono i due cannoni che ha dietro... E poi gli hanno anche cambiato la faccia :c

Aerodactyl --> troppi spuntoni a caso

Mewtwo X --> non mi piace per niente, lo trovo inguardabile

Heracross --> troppo grasso :asduj1:

Swampert --> why? :cry2:

Sharpedo --> troppe cicatrici gialle a caso

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Combo ha scritto:

A dire il vero, assieme a Chari sono uno tra i pokemon più amati e quindi hanno creato due Mega, invece di una per ogni pokemon...

Grazie :XD: Dicevo dal punto di vista della "lore" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ElettroShock ha scritto:

Gli unici che non mi fanno proprio impazzire sono MHeracross e MAlakazam. Ma cosa avete tutti contro MSlowbro? E' bellissimo lel

Penso sia la Mega più OP che ci sia :asduj1:

tumblr_ndjimcRR0o1qkz08qo6_500.gif

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Lucario01 ha scritto:

Non é solo slowbro la mega nata da un' idea giusta ma sfruttata in modo sbagliato.

Anche megasceptile, più che altro perché guarda dalla parte sbagliata,già che a me già piace di più grovyle che sceptile, poi con una mega così...

Secondo me MSceptile è una delle mega più belle che abbiano realizzato. Adoro la posa, mi piace proprio com'è pensato e forse poteva essere l'unico motivo per cui comprare ORAS (che non ho comprato perché ho preferito tenermi i soldi per altro). Anche MLopunny mi piace moltissimo, dato che se ne stava parlando.

 

E non capisco cosa possa non piacere di MMewtwo X, dato che la fisionomia è praticamente identica all'originale -ovviamente particolareggiata dai "muscoli" in evidenza. A me, per assurdo, piace meno MMewtwo Y proprio per lo stravolgimento fisico che ha avuto. Poi ovviamente io parlo dell'aspetto, non dell'idea sfruttata male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Enemy ha scritto:

Sprrb074.png

 

41 minuti fa, Haunter ha scritto:

:omg:

 

300px-Artwork569.png300px-Artwork533.png300px-Artwork689.png

 

26 minuti fa, Blue98 ha scritto:

250px-649Genesect.png

 

Sono i Pokémon ad essere brutti... o è la gente che lo crede?

A me personalmente non dispiace nessuno dei Pokémon che avete messo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
2 minuti fa, WenOmega ha scritto:

 

 

 

Sono i Pokémon ad essere brutti... o è la gente che lo crede?

A me personalmente non dispiace nessuno dei Pokémon che avete messo.

Sono i Pokémon ad essere brutti, o i disegnatori hanno fumato qualcosa di pesante mentre li creavano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Sono i Pokémon ad essere brutti, o i disegnatori hanno fumato qualcosa di pesante mentre li creavano?

Non esistono Pokémon brutti, esistono solo persone che li vedono diversamente.

Ad esempio, Glalie è uno dei Pokémon più discussi per il suo aspetto. C'è chi dice che non sia così brutto, e chi invece dice "Con la mega è finalmente è riuscito ad aprire la bocca, peccato sembri il cugino storpio di pacman". Io personalmente lo trovo - non dico bello - un Pokémon per niente brutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, WenOmega ha scritto:

Non esistono Pokémon brutti, esistono solo persone che li vedono diversamente.

Ad esempio, Glalie è uno dei Pokémon più discussi per il suo aspetto. C'è chi dice che non sia così brutto, e chi invece dice "Con la mega è finalmente è riuscito ad aprire la bocca, peccato sembri il cugino storpio di pacman". Io personalmente lo trovo - non dico bello - un Pokémon per niente brutto.

Non esistono Pokémon belli, esistono solo persone che li vedono diversamente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

250px-688Binacle.png

M'inchino.

Penso che Genesect e 'sto coso siano le peggiori schifezze mai create.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, WenOmega ha scritto:

 

 

 

Sono i Pokémon ad essere brutti... o è la gente che lo crede?

A me personalmente non dispiace nessuno dei Pokémon che avete messo.

 

59 minuti fa, WenOmega ha scritto:

Non esistono Pokémon brutti, esistono solo persone che li vedono diversamente.

Ad esempio, Glalie è uno dei Pokémon più discussi per il suo aspetto. C'è chi dice che non sia così brutto, e chi invece dice "Con la mega è finalmente è riuscito ad aprire la bocca, peccato sembri il cugino storpio di pacman". Io personalmente lo trovo - non dico bello - un Pokémon per niente brutto.

Se non esiste la bruttezza di per sé stessa, per lo stesso principio non può esserci nemmeno la bellezza, di conseguenza non puoi avere termini di paragone per stabilire cosa ti piace e cosa no; ma se affermi che non ti dispiacciono significa che inconsciamente e per forza di cose assumi dei riferimenti per discernere il piacevole dallo spiacevole, di conseguenza accetti l'esistenza dei concetti di "bello" e "brutto" applicati ai Pokémon anche tu! ;)

 

Poi per carità, più che legittimo che a te possano "non dispiacere", io continuo a trovarli semplicemente orrendi! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Haunter ha scritto:

:omg:

 

300px-Artwork569.png300px-Artwork533.png300px-Artwork689.png

Loro sono famosi per questo, sono disegnati apposta per essere brutti, altrimenti non sarebbero ricordati. Garbodor è forse il pokémon più famoso per questo, e forse è proprio per questa sua caratteristica che mi piace anche.

Comunque dico Mega Garchomp, è pure più lento della forma normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Dragozard ha scritto:

Loro sono famosi per questo, sono disegnati apposta per essere brutti, altrimenti non sarebbero ricordati. Garbodor è forse il pokémon più famoso per questo, e forse è proprio per questa sua caratteristica che mi piace anche.

Comunque dico Mega Garchomp, è pure più lento della forma normale.

Che sia fatto apposta o meno, sei arrivato ad affermare anche tu che si tratta di Pokémon brutti, e con te siamo a quota 4! XDD

Certo, a qualcuno possono piacere per ispirazione o per il fatto che siano stati concepiti appositamente in un determinato modo per trasmettere un messaggio di critica sociale (l'inquinamento, nel caso di Garbodor); cionondimeno, se si parla, come in questo caso, dell'aspetto puramente estetico, sono decisamente (quasi oggettivamente, oserei dire LOL) brutti! XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, BloodyRose258 ha scritto:

E non capisco cosa possa non piacere di MMewtwo X, dato che la fisionomia è praticamente identica all'originale -ovviamente particolareggiata dai "muscoli" in evidenza. A me, per assurdo, piace meno MMewtwo Y proprio per lo stravolgimento fisico che ha avuto. Poi ovviamente io parlo dell'aspetto, non dell'idea sfruttata male.

Personalmente trovo entrambe le Megaevoluzioni di Mewtwo molto discutibili dal punto di vista estetico. I motivi sono che:

  • MegaMewtwo Y: ha la coda di Mewtwo in testa...perchè? Però almeno dà molto l'idea di un Pokèmon dagli immensi superpoteri psichici, già solo guardandolo. Quindi fra le due la salvo.
  • MegaMewtwo X: what just happened? Si sentiva minacciato dal potere psichico di MegaAlakazam e ha deciso di steroidarsi? Che ci azzecca Mewtwo iperpompato fisicamente? Fra l'altro credo di aver trovato un bozzetto originale di come doveva essere la sua MegaX :azaz:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...