Vai al commento


cerco pokemon con HA


poliwag

Post raccomandati

1 ora fa, poliwag ha scritto:

cerco i seguenti pokemon con HA e più e.m. possibili (non level up, non tutor e non speciali se il pokemon è fisico e viceversa)

 

makuhita

electrike

gulpin

wailmer

spoink

cacnea

 

offro boh, chiedete sensatamente

Poli nel caso li h tutti (sancho panza anche con due abilità differenti, anche la balena giacche siamo in tema). Nel caso ti possa interessare ti faccio sapere le mosse (non le ricordo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

Poli nel caso li h tutti (sancho panza anche con due abilità differenti, anche la balena giacche siamo in tema). Nel caso ti possa interessare ti faccio sapere le mosse (non le ricordo)

ah grazie allora :)

io sono sempre disponibile :)

cosa vorresti in cambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, poliwag ha scritto:

ah grazie allora :)

io sono sempre disponibile :)

cosa vorresti in cambio?

Poli poi si vede ;) magari se hai qualche pokemon con mosse "dimenticate da dio" non mi dispiacerebbe...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@poliwag allora: makuhita (incrocolpo - svegliopacca - pugnoscarica - bodyguard); gulpin (maledizione - destinobbligato - scudo acido - velenotrappola); wailmer (corposcontro - maledizione - inondazione - solletico o sonnolalia - russare - pulifumo - acquanello); cacturne (semebomba - colpo basso - rapidscambio - congiura...si, effettivamente due sono anche tutor)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

@poliwag allora: makuhita (incrocolpo - svegliopacca - pugnoscarica - bodyguard); gulpin (maledizione - destinobbligato - scudo acido - velenotrappola); wailmer (corposcontro - maledizione - inondazione - solletico o sonnolalia - russare - pulifumo - acquanello); cacturne (semebomba - colpo basso - rapidscambio - congiura...si, effettivamente due sono anche tutor)

ma sì al massimo le tutor le sistemo io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

comunque se mi dici di preciso quali vuoi (il sesso e se li vuoi flawless o meno) stasera schiudo ^^

falli pure come ti vengono. mi basta la HA e prendo tutti (di wailmer la prima versione)

 

rendo momentaneamente visibile un foglio del mercatino in firma dove vedi pokemon con mosse che solo noi vecchi ricordiamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, poliwag ha scritto:

falli pure come ti vengono. mi basta la HA e prendo tutti (di wailmer la prima versione)

 

rendo momentaneamente visibile un foglio del mercatino in firma dove vedi pokemon con mosse che solo noi vecchi ricordiamo :)

Ora sono dal cel,dopo mi connetto dal pc e controllo ;) grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

sìsì tanto lo lascio lì per un po'

 

conta però che lì vedi tutti i pokemon evsati e livellati, in realtà ce li ho ancora al livello base

Non importa ;) puoi passarmelo così..poi ci penso io ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@poliwag ho passato inibitore e strampadanza a cacturne (meglio come egg moves) e mi appresto a schiudere un paio di ovetti...ho visto la lista dei poke e me ne piacciono parecchi (ovviamente ne ho selezionati giusto alcuni). ci sei stasera per scambiare o ci becchiamo in un altro momento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

@poliwag ho passato inibitore e strampadanza a cacturne (meglio come egg moves) e mi appresto a schiudere un paio di ovetti...ho visto la lista dei poke e me ne piacciono parecchi (ovviamente ne ho selezionati giusto alcuni). ci sei stasera per scambiare o ci becchiamo in un altro momento?

oh grazie. chi vorresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, poliwag ha scritto:

oh grazie. chi vorresti?

golem victreebell con sucker punch, aerodactyl manine con defog, poi se posso chiederti anche hitomontop con sickerpuch è il topo :P ps a te serve qualche altro poke?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok se vuoi posso darti golem, aerodactyl, mantine e hitmontop (non trovo più victribell e non so dove possa essere...) così facciamo 4:4

5 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

golem victreebell con sucker punch, aerodactyl manine con defog, poi se posso chiederti anche hitomontop con sickerpuch è il topo :P ps a te serve qualche altro poke?

comunque al momento non mi serve altro. devo breddare tutti questi e cambiare una mossa a makuhita quindi per un po' sarò occupato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, poliwag ha scritto:

ok se vuoi posso darti golem, aerodactyl, mantine e hitmontop (non trovo più victribell e non so dove possa essere...) così facciamo 4:4

comunque al momento non mi serve altro. devo breddare tutti questi e cambiare una mossa a makuhita quindi per un po' sarò occupato

se me l avessi detto ci avrei pensato io ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Poli mi pare tu abbia combinato? 

Io non avrei potuto fare di meglio. Bravo fra @Panda.87

mi spiace se ti ho soffiato gli scambi :P quando mi sono intromesso comunque pensavo che avreste combinato prima voi (ecco percheè avevo esordito con "nel caso")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

Poli mi pare tu abbia combinato? 

Io non avrei potuto fare di meglio. Bravo fra @Panda.87

se hai quelli mancanti li prendo volentieri :)

volendo forse mi serve un taillow con 4 e.m. (non sp att, level up e tutor)

se ce l'hai avvisami :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

mi spiace se ti ho soffiato gli scambi :P quando mi sono intromesso comunque pensavo che avreste combinato prima voi (ecco percheè avevo esordito con "nel caso")

Ma va figurati, sai che per quanto mi riguarda non ci sono fastidi anzi hai fatto bene così poli non ha aspettato

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

mi spiace se ti ho soffiato gli scambi :P quando mi sono intromesso comunque pensavo che avreste combinato prima voi (ecco percheè avevo esordito con "nel caso")

Ma va figurati, sai che per quanto mi riguarda non ci sono fastidi anzi hai fatto bene così poli non ha aspettato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wilson ha scritto:

Ma va figurati, sai che per quanto mi riguarda non ci sono fastidi anzi hai fatto bene così poli non ha aspettato

alla prossima ti cedo gli scambi bro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Ma va figurati, sai che per quanto mi riguarda non ci sono fastidi anzi hai fatto bene così poli non ha aspettato

Ma va figurati, sai che per quanto mi riguarda non ci sono fastidi anzi hai fatto bene così poli non ha aspettato

se ti serve qualcosa di una delle mie liste (non so se hai ancora quella con le 4 e.m.) fammi sapere che qualcosa in più dovrei averlo e te lo regalo

25 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

alla prossima ti cedo gli scambi bro!

15-20 min e ci sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...