Vai al commento



Resource Pack Pokemon Essentials


Yveltal47

Post raccomandati

Salve ragazzi, in questo articolo vorrei proporvi molto del materiale da me utilizzato nei miei progetti. In futuro pubblicherò altri 2 link dai quali scaricare altri tipi di materiale( tutti i gif di tutti i pokemon esistenti, e molto altro).

Sia chiaro: ciò che andrete a scaricare non è altro che una raccolta di risorse prese dal web, quindi non fatte da me(tranne alcune).

Perciò sarà necessario che nel momento in cui utilizzerete tali risorse diate dei crediti ai creatori di esse, i quali sono quasi tutti citati nel nome del file da loro creato(per quelli non citati, sebbene siano davvero pochi, sarà necessario cercare i loro lavori sul web e risalire a loro).

Lo scopo di questa mia iniziativa è semplificarvi il lavoro, farvi risparmiare ore e ore di ricerche.

Se dovesse capitarvi di trovare alcuni file non pubblici(ad esempio di altre hack/progetti che non desiderano condividere le proprie risorse), vi invito a non usarli, ma avendo controllato posso dirvi che la quasi totalità di ciò che troverete in questo pack è utilizzabile.

Alcuni file, come i tileset, non sono riadattati nel formato di rpg maker:se volete potete modificarli voi, altrimenti mandatemi un messaggio privato e allegate i nomi dei file da modificare e lo farò nel giro di qualche ora.

Se tutto ciò vi sarà di aiuto, vi invito a riservarmi un piccolo posticino nei crediti del vostro progetto, ma non è obbligatorio ;)

Buon divertimento

 

 

Download:http://www.mediafire.com/download/f5o16r66318921k/contenuti+aggiuntivi+pokemon+essentials.rar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...