noumeno87 Inviato 14 marzo, 2016 Inviato 14 marzo, 2016 Visto che non ho voglia di sbattermi con i safari amici cerco: Bulbasaur (o successivi) Mamoswine (o precedenti) Entrambi con HA e femmine. Non interessano IV o nature Chiedetemi cifre decenti (volendo ci sono anche ora online..)
Panda.87 Inviato 14 marzo, 2016 Inviato 14 marzo, 2016 3 minuti fa, noumeno87 ha scritto: Visto che non ho voglia di sbattermi con i safari amici cerco: Bulbasaur (o successivi) Mamoswine (o precedenti) Entrambi con HA e femmine. Non interessano IV o nature Chiedetemi cifre decenti (volendo ci sono anche ora online..) ciao..se offri pp posso passarteli io (5iv random+ egg moves) ovviamente mi occorre il tempo che escano femmine
noumeno87 Inviato 14 marzo, 2016 Autore Inviato 14 marzo, 2016 31 minuti fa, Panda.87 ha scritto: ciao..se offri pp posso passarteli io (5iv random+ egg moves) ovviamente mi occorre il tempo che escano femmine Dimmi te quanto..m'interessa solo l'abilità..le iv o le egg moves non m'interessano (se ci sono meglio eh!)
Panda.87 Inviato 14 marzo, 2016 Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, noumeno87 ha scritto: Dimmi te quanto..m'interessa solo l'abilità..le iv o le egg moves non m'interessano (se ci sono meglio eh!) ci sono per forza perchè i genitori ce l hanno già lol fai te un offerta..che nature ti servono?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.