Vai al commento


Luoghi inquietanti e/o misteriosi dei giochi Pokémon


Haunter

Post raccomandati

Ciao a tutti, ragazzi! :)

 

Come da titolo, quali sono le strutture o le location dei giochi Pokémon della serie principale che maggiormente apprezzate per l'atmosfera creepy, o anche solo di mistero, che le caratterizza? Mi riferisco ovviamente a luoghi come il Monte Pira, le Rovine d'Alfa, Ciclamare, la Villa Pokémon dell'Isola Cannella e così via! Quali caratteristiche rendono tali luoghi i vostri preferiti? A voi la parola! :)

 

tumblr_mjywec00B51qlh7rxo1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ricordo il nome del percorso, comunque è quello con la casa stregata a Kalos, poco prima della palestra folletto. Quel sentiero era davvero inquietante, anche se poi rovinano tutto col babbeo che racconta la storia babbea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Luk97 ha scritto:

Yes! Oggi ho giocato a Verde foglia e ho catturato un Gastly:asduj1:

Sai già cosa devi fare! :asduj1:

 

4 minuti fa, Edward ha scritto:

Non ricordo il nome del percorso, comunque è quello con la casa stregata a Kalos, poco prima della palestra folletto. Quel sentiero era davvero inquietante, anche se poi rovinano tutto col babbeo che racconta la storia babbea.

Dovrebbe trattarsi del Percorso 14! :3

E concordo, percorso suggestivo, casa abbandonata inquietante quanto basta, storia penosa raccontata da un personaggio microcefalo! :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Edward ha scritto:

Non ricordo il nome del percorso, comunque è quello con la casa stregata a Kalos, poco prima della palestra folletto. Quel sentiero era davvero inquietante, anche se poi rovinano tutto col babbeo che racconta la storia babbea.

Giusto!

 

1 minuto fa, Haunter ha scritto:

Sai già cosa devi fare! :asduj1:

 

Dovrebbe trattarsi del Percorso 14! :3

E concordo, percorso suggestivo, casa abbandonata inquietante quanto basta, storia penosa raccontata da un personaggio microcefalo! :/

Haunter tutta la vita, anche se ha difese scarse:c

Esatto, purtroppo.:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luk97 ha scritto:

Haunter tutta la vita, anche se ha difese scarse:c

Ma compensa con un ottimo Attacco Speciale e una buona Velocità! :3

 

2 minuti fa, Heri ha scritto:

Mi ricordo che ogni volta che entravo nell' Antico Chateau mi cagavo sotto per via della musichetta e dei fantasmini ^^'.

LOL

Adoravo quel posto, i fantasmi del maggiordomo e della bambina erano fantastici, mi facevano entrare perfettamente nello... spirito! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Non c'è nulla di più spettrale della Casa Bizzarra, plz.

Anche se nessun luogo farà mai paura quanto la sala giochi di N.

Quotone! :looksi:

Mamma mia cosa non era la stanza dei giochi di N, per non parlare della musica... mi vengono i brividi al solo ripensarci! Povero bambino, ricordo che allora mi fece una pena immensa! :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Heri ha scritto:

Figlio del cattivone di turno xD

E l'infinità di tempo passata a pensare a cosa ci potesse essere dietro la stanza bloccata dagli scatoloni nella casa del vecchietto a Ceneride?

Anche Silver era figlio del cattivone di turno, ma direi che lui ed N sono venuti su in maniera decisamente diversa! :)

 

Chiedersi cosa c'era dietro quegli scatoloni per poi scoprire che nascondevano, tra le tante, la base segreta di quel trollone di Masuda! :asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

Anche Silver era figlio del cattivone di turno, ma direi che lui ed N sono venuti su in maniera decisamente diversa! :)

 

Chiedersi cosa c'era dietro quegli scatoloni per poi scoprire che nascondevano, tra le tante, la base segreta di quel trollone di Masuda! :asduj1:

 

 

Ah si O.O?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Haunter ha scritto:

Quotone! :looksi:

Mamma mia cosa non era la stanza dei giochi di N, per non parlare della musica... mi vengono i brividi al solo ripensarci! Povero bambino, ricordo che allora mi fece una pena immensa! :fg:

Concordo.

15 minuti fa, Haunter ha scritto:

Ma compensa con un ottimo Attacco Speciale e una buona Velocità! :3

 

LOL

Adoravo quel posto, i fantasmi del maggiordomo e della bambina erano fantastici, mi facevano entrare perfettamente nello... spirito! :tf:

Esatto eheheh!

Bella battuta:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sevraine ha scritto:

Torre Lavandonia quanti ricordi le ore che ci ho passato lì dentro <3

Sfidando le medium possedute e il fantasma di un Marowak! :moonmoon:

 

3 minuti fa, Blue98 ha scritto:

S1.png

Gli oggetti che si spostavano da soli! <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TUTTI QUEGLI UOMINI SENZA VOLTOH!

Vuoi lasciare una mancia?

Unica volta che ho premuto "no" nell'intero gioco, credo.

 

Coooooooomunque, io sono quello che odia qualunque cosa sia creepy, quindi mi tengo lontano il più possibile da codesti luoghi.

Il luogo più creepy comunque è Lavandonia in OACHGSS. Distruggere un cimitero per fare una Torre Radio? Seriously? -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

TUTTI QUEGLI UOMINI SENZA VOLTOH!

Vuoi lasciare una mancia?

Unica volta che ho premuto "no" nell'intero gioco, credo.

 

Coooooooomunque, io sono quello che odia qualunque cosa sia creepy, quindi mi tengo lontano il più possibile da codesti luoghi.

Il luogo più creepy comunque è Lavandonia in OACHGSS. Distruggere un cimitero per fare una Torre Radio? Seriously? -.-

E' la sede centrale di Radio Muria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

TUTTI QUEGLI UOMINI SENZA VOLTOH!

Vuoi lasciare una mancia?

Unica volta che ho premuto "no" nell'intero gioco, credo.

E vorrei vedere, è già molto se dopo una storia così non lo si rinchiude nel bagagliaio dell'auto legato e imbavagliato per poi gettarlo nella palude del Percorso 14 e guardarlo affondare! :asduj1:

 

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Il luogo più creepy comunque è Lavandonia in OACHGSS. Distruggere un cimitero per fare una Torre Radio? Seriously? -.-

This is busineeeeeeess! :mki:

"Radio Cimitero, la radio bella da morire" :stupid:

*fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Haunter ha scritto:

E vorrei vedere, è già molto se dopo una storia così non lo si rinchiude nel bagagliaio dell'auto legato e imbavagliato per poi gettarlo nella palude del Percorso 14 e guardarlo affondare! :asduj1:

 

This is busineeeeeeess! :mki:

"Radio Cimitero, la radio bella da morire" :stupid:

*fugge*

*Muore* 

Ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...