Haunter Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Ciao a tutti, ragazzi! Come da titolo, quali sono le strutture o le location dei giochi Pokémon della serie principale che maggiormente apprezzate per l'atmosfera creepy, o anche solo di mistero, che le caratterizza? Mi riferisco ovviamente a luoghi come il Monte Pira, le Rovine d'Alfa, Ciclamare, la Villa Pokémon dell'Isola Cannella e così via! Quali caratteristiche rendono tali luoghi i vostri preferiti? A voi la parola!
TheBlackWolf Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Antico chateau (atmosfera, sound e Rotom),Torre di Lavandonia (Gastly e sound).
Haunter Inviato 15 marzo, 2016 Autore Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Luk97 ha scritto: Antico chateau (atmosfera, sound e Rotom),Torre di Lavandonia (Gastly e sound). Ottime scelte, la seconda poi è un classico intramontabile!
Darnight43 Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Beh la villa Pokèmon merita di essere tra queste,l'unica fonte del gioco dove si hanno info sulla nascita di Mew
TheBlackWolf Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Ottime scelte, la seconda poi è un classico intramontabile! Yes! Oggi ho giocato a Verde foglia e ho catturato un Gastly
Raizen Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Non ricordo il nome del percorso, comunque è quello con la casa stregata a Kalos, poco prima della palestra folletto. Quel sentiero era davvero inquietante, anche se poi rovinano tutto col babbeo che racconta la storia babbea.
Haunter Inviato 15 marzo, 2016 Autore Inviato 15 marzo, 2016 4 minuti fa, Luk97 ha scritto: Yes! Oggi ho giocato a Verde foglia e ho catturato un Gastly Sai già cosa devi fare! 4 minuti fa, Edward ha scritto: Non ricordo il nome del percorso, comunque è quello con la casa stregata a Kalos, poco prima della palestra folletto. Quel sentiero era davvero inquietante, anche se poi rovinano tutto col babbeo che racconta la storia babbea. Dovrebbe trattarsi del Percorso 14! :3 E concordo, percorso suggestivo, casa abbandonata inquietante quanto basta, storia penosa raccontata da un personaggio microcefalo! :/
TheBlackWolf Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 7 minuti fa, Edward ha scritto: Non ricordo il nome del percorso, comunque è quello con la casa stregata a Kalos, poco prima della palestra folletto. Quel sentiero era davvero inquietante, anche se poi rovinano tutto col babbeo che racconta la storia babbea. Giusto! 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Sai già cosa devi fare! Dovrebbe trattarsi del Percorso 14! :3 E concordo, percorso suggestivo, casa abbandonata inquietante quanto basta, storia penosa raccontata da un personaggio microcefalo! :/ Haunter tutta la vita, anche se ha difese scarse:c Esatto, purtroppo.
Heri Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Mi ricordo che ogni volta che entravo nell' Antico Chateau mi cagavo sotto per via della musichetta e dei fantasmini ^^'.
Haunter Inviato 15 marzo, 2016 Autore Inviato 15 marzo, 2016 2 minuti fa, Luk97 ha scritto: Haunter tutta la vita, anche se ha difese scarse:c Ma compensa con un ottimo Attacco Speciale e una buona Velocità! :3 2 minuti fa, Heri ha scritto: Mi ricordo che ogni volta che entravo nell' Antico Chateau mi cagavo sotto per via della musichetta e dei fantasmini ^^'. LOL Adoravo quel posto, i fantasmi del maggiordomo e della bambina erano fantastici, mi facevano entrare perfettamente nello... spirito!
Spyro190 Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Non c'è nulla di più spettrale della Casa Bizzarra, plz. Anche se nessun luogo farà mai paura quanto la sala giochi di N.
Haunter Inviato 15 marzo, 2016 Autore Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Non c'è nulla di più spettrale della Casa Bizzarra, plz. Anche se nessun luogo farà mai paura quanto la sala giochi di N. Quotone! Mamma mia cosa non era la stanza dei giochi di N, per non parlare della musica... mi vengono i brividi al solo ripensarci! Povero bambino, ricordo che allora mi fece una pena immensa!
Heri Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Figlio del cattivone di turno xD E l'infinità di tempo passata a pensare a cosa ci potesse essere dietro la stanza bloccata dagli scatoloni nella casa del vecchietto a Ceneride?
Haunter Inviato 15 marzo, 2016 Autore Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, Heri ha scritto: Figlio del cattivone di turno xD E l'infinità di tempo passata a pensare a cosa ci potesse essere dietro la stanza bloccata dagli scatoloni nella casa del vecchietto a Ceneride? Anche Silver era figlio del cattivone di turno, ma direi che lui ed N sono venuti su in maniera decisamente diversa! Chiedersi cosa c'era dietro quegli scatoloni per poi scoprire che nascondevano, tra le tante, la base segreta di quel trollone di Masuda!
Heri Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Anche Silver era figlio del cattivone di turno, ma direi che lui ed N sono venuti su in maniera decisamente diversa! Chiedersi cosa c'era dietro quegli scatoloni per poi scoprire che nascondevano, tra le tante, la base segreta di quel trollone di Masuda! Ah si O.O?
Haunter Inviato 15 marzo, 2016 Autore Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Heri ha scritto: Ah si O.O? Ah no, sorry, mi sono confuso con la stanza chiusa a chiave nella casa di Verdeazzupoli! Ahahah!
TheBlackWolf Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 11 minuti fa, Haunter ha scritto: Quotone! Mamma mia cosa non era la stanza dei giochi di N, per non parlare della musica... mi vengono i brividi al solo ripensarci! Povero bambino, ricordo che allora mi fece una pena immensa! Concordo. 15 minuti fa, Haunter ha scritto: Ma compensa con un ottimo Attacco Speciale e una buona Velocità! :3 LOL Adoravo quel posto, i fantasmi del maggiordomo e della bambina erano fantastici, mi facevano entrare perfettamente nello... spirito! Esatto eheheh! Bella battuta:D
SaraFatima_Smiles Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 Torre Lavandonia quanti ricordi le ore che ci ho passato lì dentro <3
Haunter Inviato 15 marzo, 2016 Autore Inviato 15 marzo, 2016 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: Torre Lavandonia quanti ricordi le ore che ci ho passato lì dentro <3 Sfidando le medium possedute e il fantasma di un Marowak! 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Gli oggetti che si spostavano da soli! <3
Chinotto Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 TUTTI QUEGLI UOMINI SENZA VOLTOH! Vuoi lasciare una mancia? Unica volta che ho premuto "no" nell'intero gioco, credo. Coooooooomunque, io sono quello che odia qualunque cosa sia creepy, quindi mi tengo lontano il più possibile da codesti luoghi. Il luogo più creepy comunque è Lavandonia in OACHGSS. Distruggere un cimitero per fare una Torre Radio? Seriously? -.-
Guest Ravenblack Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: TUTTI QUEGLI UOMINI SENZA VOLTOH! Vuoi lasciare una mancia? Unica volta che ho premuto "no" nell'intero gioco, credo. Coooooooomunque, io sono quello che odia qualunque cosa sia creepy, quindi mi tengo lontano il più possibile da codesti luoghi. Il luogo più creepy comunque è Lavandonia in OACHGSS. Distruggere un cimitero per fare una Torre Radio? Seriously? -.- E' la sede centrale di Radio Muria.
Haunter Inviato 15 marzo, 2016 Autore Inviato 15 marzo, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: TUTTI QUEGLI UOMINI SENZA VOLTOH! Vuoi lasciare una mancia? Unica volta che ho premuto "no" nell'intero gioco, credo. E vorrei vedere, è già molto se dopo una storia così non lo si rinchiude nel bagagliaio dell'auto legato e imbavagliato per poi gettarlo nella palude del Percorso 14 e guardarlo affondare! 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Il luogo più creepy comunque è Lavandonia in OACHGSS. Distruggere un cimitero per fare una Torre Radio? Seriously? -.- This is busineeeeeeess! "Radio Cimitero, la radio bella da morire" *fugge*
TheBlackWolf Inviato 15 marzo, 2016 Inviato 15 marzo, 2016 4 minuti fa, Haunter ha scritto: E vorrei vedere, è già molto se dopo una storia così non lo si rinchiude nel bagagliaio dell'auto legato e imbavagliato per poi gettarlo nella palude del Percorso 14 e guardarlo affondare! This is busineeeeeeess! "Radio Cimitero, la radio bella da morire" *fugge* *Muore* Ahahahahahah
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.