Vai al commento



Piccolo sfogo


Silicondarius

Post raccomandati

Ma è normale che in un gioco cosi strutturato come pokemon non ci sia la possibilità di fare sfide online 6vs6 in singolo? Cioè o ti fai piacere il doppio e triplo o sei costretto a fare strategie su 3 poke?  ( ma su 3 pokemon che diavolo di strategia puoi usare) . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ma è normale che in un gioco cosi strutturato come pokemon non ci sia la possibilità di fare sfide online 6vs6 in singolo? Cioè o ti fai piacere il doppio e triplo o sei costretto a fare strategie su 3 poke?  ( ma su 3 pokemon che diavolo di strategia puoi usare) . 

parli di competizioni ufficiali?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con la velocità delle lotte in wifi per ci metteresti talmente tanto per chiudere una lotta 6v6 che metà dei giocatori quitterebbe prima della fine. 

l'altra metà invece giocherebbe solo stall per far quittare gli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

parli di competizioni ufficiali?

Parlo del punto lotta, mi ero fatto una squadra da 6 e ho scoperto che si gioca solo 3vs3 in singolo . Praticamente usano tutti sweeper senza un minimo di tattica 

9 minuti fa, Micaiah ha scritto:

con la velocità delle lotte in wifi per ci metteresti talmente tanto per chiudere una lotta 6v6 che metà dei giocatori quitterebbe prima della fine. 

l'altra metà invece giocherebbe solo stall per far quittare gli altri.

Si ma mettila la possibilità di farle no? Poi ognuno decide se farle o meno . Ora ho capito perché tutti si sono spostati sulle lotte in doppio.. Cosi il singolo è praticamente morto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Parlo del punto lotta, mi ero fatto una squadra da 6 e ho scoperto che si gioca solo 3vs3 in singolo . Praticamente usano tutti sweeper senza un minimo di tattica 

Smogon and Pokémon ShowDown is the way.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Parlo del punto lotta, mi ero fatto una squadra da 6 e ho scoperto che si gioca solo 3vs3 in singolo . Praticamente usano tutti sweeper senza un minimo di tattica 

 

ti conviene cercare qualche utente qui nella sezione apposita ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:

Se è l unico modo...

mi sa di si...qui sicuramente trovi qualcuno che ha voglia di fare 6vs6 (anche io le preferivo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...