Pokéscout Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Da oggi 16 marzo è disponibile la versione 1.1.5 di Super Smash Bros. per 3DS e Wii U che apportano diverse correzioni per migliorare l'esperienza generale. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Crystal96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Ma, scusate Io che ho ancora quella scheda SD che danno assieme al 3DS, quando tra due mesi prenderò Smash dovrò eliminare il multiverso per poter scaricare gli aggiornamenti? 3600 blocchi per bilanciamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Credevo che la 1.1.4 sarebbe stata l'ultima patch del gioco... interessante. (Probabilmente faranno un nerf a Bayonetta, anche se mi dispiace un po' visto che è diventata il mio secondary, dopo Meta Knight ovviamente u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 450 MEGABYTE? L'aggiornamento può attendere. Tanto gioco solo offline, in pratica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati